Vai al contenuto

KlunK

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    12.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    50

Commenti profilo inviato da KlunK

  1. Grazie per la repu! È bello vedere che qualcuno apprezza quello che crei! ;-)

  2. Grazie per gli auguri! ;-)

  3. Grazie per i PE! ;-) Di' al tuo master che se non è specificato nulla, assumere un tempo definito è pura speculazione. Di base se non c'è scritto quanto dura...è perché non c'è durata.

  4. Come dicevo bastavano anche i complimenti, ma grazie per i PE ;-)

  5. Grazie, mi bastano i tuoi complimenti ;-)

  6. Ciao, volevo segnalarti che in generale i messaggi per soli ringraziamenti sono da evitare sul forum, poiché rendono solo più caotica la discussione. Per tale motivo vengono cancellati. Se vuoi ringraziare qualcuno, puoi farlo con un messaggio sulla bacheca, un messaggio privato, o dandogli reputazione ;-)

  7. Ahah grazie per la rep! In realtà non voleva essere così acida però! :-p

  8. Visto che ti interessava, ecco qui un breve riassunto.

  9. Purtroppo non ti posso famare, grazie mille comunque per il suggerimento! Era esattamente quello che cercavo, ha anche la forma umanoide!

  10. Grazie per gli auguri! :-)

  11. KlunK

    Grazie per gli auguri! :-)

  12. Domandina: secondo te a senso mette in risorse GDR un PNG, che poi PNG tanto non è? Per essere chiari: nella mia campagna i miei PG hanno incontrato un invevitabile molto potente, che regolisticamente era semplicemente con dei DV in più rispetto al manuale, ma l'aspetto era diverso, così come era caratterizzato non come "mostro" ma come personaggio a tutti gli effetti. Secondo te ha senso postarlo?

  13. Boh può darsi che provenga da qualcosa, ma io l'ho trovata digitando qualcosa tipo "female warrior" o "female fighter" mi pare...

  14. La maggior parte in giro per la rete essendo personaggi di un videogioco ad esempio qui: Ignatius Dismas Zenonis Gli altri due li ho trovati cercando su google con gran fortuna...

  15. Oh dimenticavo, molto probabilmente lo saprai già, ma nel caso guada

  16. Looool :lol: Mi dispiace solo di non poterti dare fama per questo intervento! Ho trovato l'idea per il prossimo PG!

  17. Grazie per la fama! No, non ho mai fatto il muratore, ma ho fatto un corso di scienze delle costruzioni...il resto è a intuito. ;-)

  18. Dovrai abituartici a ringraziarmi :-p Ora che mi è venuto lo schizzo, posterò un po' di PNG della mia campagna ;-)

  19. Eccone un'altro ;-) Come sempre dovrebbe essere tutto a posto a parte forse qualche errore d'ortografia. L'unica cosa in cui sono in dubbio è il LI di tutto il gruppo, secondo te quanto può essere?

  20. Aaaahhh! Sì sì la frase era una citazione di quello! Pensavo intendessi che il personaggio fosse fortemente ispirato ad un personaggio di un qualche autore (Baltian? :-D)

  21. Chi è che ho citato? Ricordo che l'avevo fatto pensando solo ad un personaggio il più particolare possibile...

  22. Grazie per l'exp virtuale :-pE come volevasi dimostrare, ecco due possibili dimostrazioni di quanto ho scritto, giunte proprio dopo il mio post. :rolleyes:

  23. KlunK

    Grazie per gli auguri! ;-)

×
×
  • Crea nuovo...