Vai al contenuto

vasquas

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    119
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da vasquas

  1. Sono lieto di annunciare l'uscita di Holy Truth "I Risvegliati", un'espansione gratuita fatta da alcuni fan del gioco!

    Vennero dall'oscura dimensione degli Incubi. E vissero tra noi, dominandoci, sin dagli albori dell'umanità. Furono Essi a mutare la storia dei nostri progenitori affinché noi crescessimo secondo il loro volere. Loro ci resero ciò che siamo. Fummo cresciuti come schiavi, perché potessimo servire agli scopi dei nostri Antichi Padri. Ci nutrirono e ci crebbero nell'Ignoranza affinché potessero a loro volta nutrirsi di noi. E noi li chiamammo Dei. Ispiato a “Essi Vivono”, “Matrix” o i "Visitors".

    http://quanteidee.blogspot.it/2014/09/holy-truth-i-risvegliati-un-hack-di.html

  2. Non l'avevo visto! Io sono uno dei principali fan di Sky Side (e di Francesco) lo aspetto da quando fu scoperto durante il GDRItalia Contest! A me già piaceva quella versione, ma l'attuale la trovo nettamente superiore da tutti i punti di vista. Sia come semplicità che come proprio è strutturata. Non vedo l'ora che la nuova edizione sia pronta per giocarci allo sfinimento! Sky Side è un omaggio ai Robot in ogni sua forma, ci sono sicuramente riferimenti a Gundam ma anche a tutti gli altri Robot secondo me messi insieme in modo elegante!

    Forza Darkadia finiscilo!!!

  3. Credo che in passato ve ne avevo già parlato perché Nomadic Hunter è nato ad "Ottobre 2013"!

    Sei un Nomadic Hunter una Semi Divinità scagliata sulla Terra per Distruggere il Signore Dei Mostri! Nomadic Hunter è un gioco di combattimenti Epici, che crea adrenalina già dopo le primissime scene e in cui la vostra tattica è chiave per riuscire a sconfiggere il Signore dei Mostri!

    Nomadic Hunter è un progetto ambizioso per la Vas Quas Editrice, perché fonde elementi tipici dei giochi da tavola con quelli del Gioco di Ruolo. Nomadic Hunter è di fondo un Japan RPG ispirato per tematiche e stile a: "Final Fantasy, Monster Hunter e Super Robot Wars", troveremo come componenti del gioco il Tabellone, le Carte dei Mostri, si usano Pedine/Counter ma tutto quello che andremo a vivere sarà narrato dai giocatori!

    Se questo progetto non vi sembrasse già parecchio ambizioso, Nomadic Hunter è anche giocabile in solitaria e vi assicuro che allo stato attuale è già estremamente divertente!

    Siamo nelle ultime fasi di riorganizzazione del Manuale, stiamo infatti cercando di renderlo giocabile senza dover prima leggere tutto il manuale (ci proviamo ^_^) e nel frattempo raccogliendo adesioni per i Playtest Esterni e preparando la grafica della quale oggi vi mostro una preview!

    http://quanteidee.blogspot.it/2014/07/nomadic-hunter-pronte-le-illustrazioni.html

    Vari altri Articoli sono presenti nel blog a riguardo del gioco nel nostro blog!^_^

  4. Il Mio Fantasy "Gesta Eroiche dal finale tutt'altro che scontato!"

    Avevo dimenticato di segnalare anche qui Il Mio Fantasy:

    "Il Mio Fantasy è un gioco di ruolo Fantasy Eroico, in cui sarete gli unici testimoni dell'avvicinarsi di una Minaccia e vi ritroverete catapultati in un un lungo viaggio. Ma riuscirete a non guardarvi indietro? Cosa farete quando la vostra vita è il pegno da pagare per salvare il Mondo?"

    post-15465-14347052612627_thumb.jpg

    Il manuale è già uscito in formato Cartaceo (il Cartaceo prevede un'edizione a tiratura Liimitata di alta qualità con cover da 300 gr e interni 130 gr) e in formato PDF, Kindle, EPUB e MOBI. SI tratta di un manuale in formato A5, Full Color di 50 pagine. Ma vi lascio a questo articolo:

    http://quanteidee.blogspot.it/2014/04/il-mio-fantasy-unanalisi-del-manuale.html

    post-15465-1434705261318_thumb.jpg

    Ovviamente per qualsiasi domanda siamo qui!

×
×
  • Crea nuovo...