Vai al contenuto

Hanzo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    9

Commenti profilo inviato da Hanzo

  1. Sapevi la differenza tra una donna e un piccione? Il piccione ti caga quando non vorresti, la donna non ti caga quando vorresti. Bwha-ha-ha. Ciao :D

  2. No, ho solo votato "a distanza" specificando quelle armi perché sono le uniche che userei a distanza e che surclasserebbero le armi da mischia come scelta (almeno per me). Ciao ;-)

  3. Chiedo venia ma non l'avevo proprio visto:lol:

  4. Non ti sei presentato nella sezione dove ci si presenta :)

  5. Olà. Hai ben un messaggio. Ma ti manca quello di benvenuto!

  6. Ti ho salutato in quanto "quarto re magio", se poi te dormivi non è colpa mia:rolleyes:

  7. Hanzo

    Il famoso "imperativo" era solo un autoriconoscimento della mia conoscenza. Una pugnetta culturale fatta a me stesso insomma.

  8. Hanzo

    Ora che l'hai manifestata e che ci siamo arricchiti tutti da tutto ciò, possiamo chiudere la questione.

  9. Hanzo

    Imprecisioni involontarie? In uno scritto? Scritto che chiunque, perfino il proprio creatore, può controllare e correggere? Se certe cose fossero rimaste sbrodolate in un tema alle superiori, la persona che tu dici "imprecisa" avrebbe preso un mediocre voto (ad essere buoni) e si sarebbe portata dietro "Italiano" come pecora nera. Ma quello che è veramente fastidioso è veder spuntare gli avvocati del diavolo (reverse, naturalmente) che cercano di far passare te come insensibile e quelli che fanno errori come "poverini, non sapevano quel che scrivevano". Non c'è bisogno, credete? Pensate a quanto scriverete voi, perché verrete visualizzati e giudicati in base a quello (dalla società, più che da un forum).

  10. Mi fanno più innervosire i difensori d'ufficio che ci sono talvolta in questo forum...

  11. Usa le maiuscole. Altrimenti convocherò un consiglio di grammar nazi che ti ricorderà di usarle, ad ogni tuo intervento.

  12. Grazie e complimenti per il tempismo :D

  13. Oh, io ho messo un legittimo dubbio. Si vede che ai moderatori non è piaciuto il risvolto della cosa :P

  14. Ahhhh, fresh meat! (Primo!)

  15. Eh già... io lo sapevo praticamente da subito. E mi pare che sia proprio il gioco a suggerirti una strategia simile.

  16. Sì, Samurai Spirits (JAP) = Samurai Shodown (US e PAL).

  17. E' un gioco come Baldur's Gate, a turni ma in finto tempo reale. La linearità non mi sembra un problema, sono godibili.

  18. I più grandi disastri del mondo sono stati fatti con le migliori intenzioni. Spero che a certa gente possa crescere in zucca un po' di senso dell'umorismo.

  19. Hanzo

    Che mi dici di te? Da quanto giochi di ruolo? Che pg ti piace interpretare? ^^

  20. Hanzo

    Eccomi...benvenuta. ^^

  21. io sono tipo da RPG classico, oppure strategici, insomma, cose che non richiedano riflessi eccessivi. Io come console ho Xbox, Xbox360, ps2, psOne, Gamecube e Wii. Sto giocando molto a quest'ultimo in questo periodo con dei giochi che mi sono scaricato per virtual console, oltre che con No More Heroes (non so se lo conosci). I mmorpg li ho provati in gran parte...ma non mi attraggono. ^^

×
×
  • Crea nuovo...