Vai al contenuto

esahettr

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    10

Commenti profilo inviato da esahettr

  1. Maaaaa vaaaaa!!! :-D Mi sembrava, infatti, di avertelo sentito dire, una volta, tanto tempo fa... Vabbè, oh, se per caso lo dovessi vedere digli che quaggiù c'è un bolzainer che lo stima, ma tanto proprio... Bella piri

  2. piri, ma tu lo conosci di persona sarmigezetusa, Vanni S.?

  3. Ciao bello, grazie di avermi ricordato.

  4. Juro. :-D Se spulci il thread delle foto in OT ci trovi pure la prova della mia gavanellitudine... (Non la sapevo 'sta cosa del click... :-p)

  5. Grazie mille della fammma... :-D Posso sapere quale hai reputato... Sai, per capire anch'io cosa piace e cosa no...

  6. Io gagliardo, guarda, tranx. Un po' mi manca il Suttirolo, ma chiamo i miei amici "dawg" e fornico con la capitanessa del basketball team, che mi porta a un pacco di feste ed e' selvaggia e vuota e dolce come la ragazza che ho sempre sognato.

  7. Bah... Probabilmente e' un atteggiamento, una ricerca di attenzione... Tipo quelli che si tagliuzzano le braccia col temperino, pero' un po' piu' intelligente... Comunque fa piacere essere letto.

  8. Sono sei ore indietro, tipo New York. Ma la prima settimana a scuola si va alle 9, cioe' fra mezz'ora. Lo schoolbus dovrebbe passare alle 8:40, infatti adessso spengo.

  9. Phate è un gioiello in linea di massima...

  10. Direi quasi mai, ma dalle domande che fai ogni tanto nelle Libere associazioni ho dedotto che, oltre a essere amico del piccolo gnomo, sei anche simpatico.

×
×
  • Crea nuovo...