Vai al contenuto

Volpe

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    954
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Messaggi inviato da Volpe

  1. Vedendo il mostro sulle prime non so come definirlo e cosa pensare. Il commento di Caelern mi spiazza e non riesco a trattenere una risata Ohohoh, della serie "A volte ritornano"!! Ohohoh QUindi tiro fuori la mia arma e punto il cervello beccuto

    @DM

    Spoiler:  
    Non ti preoccupare, capita XD Comunque attacco il cervello con la mia arma. Ricordo che continuo a non aver la scheda e quindi non posso fornirti dati... (Neanche l'arma XD)
  2. Domandona delle 18e30:

    Se il mio Pg avesse quattro braccia (un thri-kreen o come diavolo si scrive, per intenderci :D) può tenere due armi a due mani (nel mio caso sarebbero due archi lunghi)?

    Perchè anatomicamente parlando diverrebbe dura, ma dato che non siamo ad una lezione di anatomia sotto un punto di vista delle regole non mi pare ci sia nulla di particolare contro...

    (Giusto per rimanere a tema, nel caso in cui si potesse devo prendere qualche talento particolare? Tipo un combattere con due armi? Giusto perchè il suddetto mostriciattolo avrebbe come attacco primario gli artigli e come secondario il morso, quindi... Aiuto!)

    Grazie mille a chi mi aiuterà ^.^

×
×
  • Crea nuovo...