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Latarius

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Latarius ha vinto il 25 Giugno 2022

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Informazioni su Latarius

  • Compleanno 28/01/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Castellammare Di Stabia (Napoli)
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5 - Cyberpunk 2020 - Fate
  • Interessi
    Poltrire conta?
  • Biografia
    Se la strada per la conoscenza di sé è piena di buche qualcuno mi lanci una corda che io non riesco ad uscire!

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Obiettivi di Latarius

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Molto popolare Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara

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  1. HERE WE ARE BITCHES

    @Pippomaster92 @Mezzanotte

     

    1. Visualizza i commenti precedenti  3 altri
    2. MattoMatteo

      MattoMatteo

      Ho letto la motivazione di questa scelta (maggiore immersività, e maggiore facilità/realismo nel mostrare gli effetti di protesi visive), e personalmente sono d'accordo con gli autori del gioco.
      Inoltre ho sempre preferito la visuale in 1° persona; quella in 3° persona ha, alle volte, una gestione della telecamera troppo caotica, che non ti permette di vedere bene quello che hai attorno e gestire il personaggio nel migliore dei modi.

    3. Latarius

      Latarius

      Boh, sinceramente a me non disturba minimamente l'idea. Poi il solo fatto che sia in prima persona rende l'HUD a schermo parte integrante del gioco, essendo proiettato sulla retina del personaggio. Cosa che in terza persona non si potrebbe rendere, sarebbe un HUD nudo e crudo.
      Inoltre si sono focalizzati moltissimo sulla componente shooting e sul feeling delle armi, cosa che in terza persona si sarebbe persa moltissimo. Inoltre i Projekt Red sono stati chiari, non è un classico rpg, ma un mix di un rpg e di uno shooter.

      Poi con tutto il lavoro che stanno facendo con Night City, in terza persona sai quanti dettagli sarebbero andati perduti?

       

      Di solito l'unica cosa che mi disturba nei giochi in prima persona è il combattimento meele, perché in alcuni (tipo quelli della bethesda) ogni attacco tende a sballottolare la visuale a destra-sinistra. Vedremo poi qui come sarà (anche se un pochino l'hanno mostrato con le mantis blade).

    4. Mezzanotte

      Mezzanotte

      La terza persona esalta la personalizzazione grafica del personaggio e io la trovo anche immersiva, se fatta bene. Ma i CDPR di videogiochi se ne intendono e alla fine credo che nessuno si lamenterà.

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