Vai al contenuto

Silwith Paranoia

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Tutti i contenuti di Silwith Paranoia

  1. scusate tutti i mesi di silenzio. è un periodo veramente fitto e non ho avuto o avrò tempo di seguire il forum. mi dispiace per il disagio. buon proseguimento.
  2. scusate tutti i mesi di silenzio. è un periodo veramente fitto e non ho avuto o avrò tempo di seguire il forum. a dire la verità me lo ero completamente scordato. mi dispiace per il disagio. buon proseguimento.
  3. Levalis Gretchen ha ragione, sanno che siamo qui, ma penso che sia meglio rimanere dove siamo. sbarriamo e barrichiamo le due porte, potranno entrare solo dalle finestre e non saremo circondati. inizio a bloccare le entrate, facendo cenno a Jiraya di darmi una mano Garrett, trova una buona posizione sul tetto e inizia a bersagliarli quando sono a portata. magari nella fretta di arrivare a noi faranno meno attenzione alle trappole.
  4. Levalis la sabbia... come durante la tempesta, per arrivare qui? annuso l'aria e mi guardo attorno.
  5. Levalis niente di fuori dall'ordinario, immagino sospiro torna a dormire. domani sarà una giornata impegnativa.
  6. Levalis sospiro adoolorato, riprendendo il controllo E cosi hai pensato bene non solo di rendermi uno spergiuro per creare un esca di dubbia utilità, ma anche di riderci un po' sopra. sorrido con amarezza mi fai schifo. sputo ai piedi della ragazza e rientro nell'edificio, senza voltarmi.
  7. Levalis mi avvicino al cadavere spingendo via Gretchen senza guardarla e con delicatezza cerco segni di vita. stupida ragazza. perchè lo hai fatto? che bisogno c'era? rabbia e dolore si mischiano nella mia voce.
  8. Levalis ti ho promesso che ti avrei lasciato vivere e cosi sarà. lasciarti libero di andare a riferire della nostra presenza mi sembra eccessivo. non che cambi molto in realtà, visto che uno è fuggito. sospiro guardandomi intorno. visto che uno degli yuan ti è scappato dobbiamo assumere che sia andato ad avvertire i nostri nemici. fortifichiamo le entrate prima di andare a dormire. qualcuno è in grado di piazzare qualche trappola? farò il primo turno di guardia, cercate di dormire in posizione strategica e tenete le armi a portata di mano. @DM
  9. Levalis sospiro, leggermente preoccupato per le notizie molto bene, io ho finito. se non avete altre domande imbavagliamolo e prepariamoci a dormire. c'è qualche altra zona dell'edificio che non abbiamo esplorato? controllo i nodi e le corde del nostro prigioniero, per assicurarmi che siano ben tese.
  10. Levalis ci servono più dettagli. quanti yuan ti in cima al picco? chi li guida? ci sono altri punti sorvegliati tra qui e la cima? c'è qualcuno o qualcos'altro sul picco o siete solo voi yuan ti?osservo attentamente il prigioniero mentre ci risponde
  11. Levalis guardo Gretchen infastidito. Smettila. non aiuta. sbuffo. riposto la mia attenzione sul lucertoloide un'altra cosa, a che vi servono tutti quegli attrezzi per scavare?
  12. Levalis quanti siete? ci sono altri accampamenti di lucertoloidi nelle vicinanze? dov'è il più vicino? cosa c'è più in alto sul picco? è sorvegliato? mi giro verso i miei compagni. suggerimenti?
  13. Levalis mi accovaccio per guardare il lucertoloide negli occhi ti sbagli. questa e' la parte in cui ci dici quello che abbiamo bisogno di sapere e noi ti lasciamo vivere. mi sembra decisamente meglio, no?
  14. Levalis attrezzi da scavo ? chissà per cosa ne hanno bisogno. sarà meglio controllare, dopo. osservo con espressione corrucciata il trattamento rude riservato al lucertoloide, ma per il momento tengo per me le mie riserve. @DM
  15. Levalis guardo preoccupato verso gli alberi dove è scomparsa l'ultima creatura. questa non ci voleva. Buon lavoro tutti. Gretchen, se all'interno ce ne fossero stati altri ti saresti trovata nei guai, ma complimenti per averne catturato uno. Legatelo e vedi se parla la nostra lingua. Io devo parlare un momento con Jiraya. raggiungo il mio compagno all'interno e lo prendo un istante da parte Ascolta, non mi è piaciuto vederti correre via senza avere idea di cosa stesse succedendo. che ne dici di usare dei segnali? non voglio farti rompere il voto di silenzio, quindi possiamo usare dei gesti delle mani. qualcosa di facile come "aiuto", "carica" e "ritirata". ha senso?
  16. Levalis Sorrido alla vista di una delle bestie che cade dal tetto ben fatto! rassicurato, concentro la mia attenzione sui lucertoloidi che ho di fronte, facendo calare la mia lama sulle loro teste. cerco di muovermi verso jiraya per coprirlo con il mio scudo.
  17. scusate, sono tornato oggi. ero via per conferenze e mi sono scordato di avvertire. mi spiace
  18. Levalis Gareth, quelli sul tetto, per favore! Gretchen, se Jiraya e' a posto vieni all'entrata! sprono il mio cavallo verso l'entrata e cerco di guardare all'interno.
  19. Levalis Andiamo. preparatevi. estraggo le armi e mormoro una breve preghiera. poi sprono il mio cavallo ad avanzare.
  20. Levalis Qualcuno vuole fare gli onori di casa? magari senza farsi notare?
  21. Levalis Andiamo avanti e portiamo i cavalli. se ci muoviamo potremmo riuscire ad arrivare alla prima stazione prima di buio.
  22. Levalis troppo tardi per cambiare idea adesso. e se c'è una volontà precisa che ci manda contro queste cose avrebbe potuto farlo anche dopo o durante i lucertoloidi. non c'è molto che possiamo fare tranne andare avanti. guardiamo il lato positivo, magari se chiunque guidi sti cosi è concentrato su di noi le altre squadre avranno vita più facile. scrollo le spalle e mi avvio verso il mio cavallo
×
×
  • Crea nuovo...