Jump to content

Mautoa

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,682
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Orco

About Mautoa

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 07/22/1979

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Montelibretti (Roma)
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Disoccupato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Radagast il Verde Appena entrò il Druido vide tutte quelle pellicce a terra e si buttò giù. "Nooooo poverette, nooo ma cosa vi avevano fatto di male? Poveri figli della Grande Madre!!" Mentre sdraiato a terra accarezzava le pelli, pronunciò arcane parole sottovoce.
  2. Radagast il Verde Come al solito, le parole della giovane Eike, dilagano come un fiume in piena ed il Druido non può fare a meno di starla ad ascoltare in silenzio. Ha davvero il dono di qualche divinità per la sua affabilità ed eloquenza. Una volta finito di parlare il Druido sposta lo sguardo sui nani. Non è proprio sicuro che i nani siano degli stinchi di santo per cui aumenta leggermente la presa sul bastone. Ha dei lievi timori che scatti una rissa.
  3. Radagast il Verde Si voltò alle parole di Eike "Come dici piccola? Vuoi andare a trovare i nani? Anche se hanno cercato di sbudellarmi come un leone fa con lo gnu?... beee si ok andiamo!" Sempre fischiettando cambiò direzione per andare alla baraccopoli nanica
  4. Radagast il Verde "Ma si, su andiamo al porto, vedrete dove vi porto!!" E detto questo si mise il bastone in spalla e fischiettando seguito da Huan si diresse verso il porto.
  5. Radagast il Verde "La piccola Eike ha dato spettacolo! E' stata molto brava a destreggiarsi fra i mercanti e le cianfrusaglie sparse. Adesso stavamo andando all'altro porto, per fare domande del tipo: quando va in letargo la marmotta? Cosa mangia la lontra di fiume? Il pettirosso dove nidifica? Lo spaturno, esiste davvero? E altre domandine sui nani...andiamo!!"
  6. Radagast il Verde "Si si ok, vi seguo cari, datemi però il tempo di mangiare! Ho faaameeeeee....." Il Druido cucinò il pesce e lo mangiò di gusto insieme a Huan, poi raccattò le sue poche cose e seguì il gruppo per la cittadina
  7. Radagast il Verde Il Druido stava pulendo il grosso pesce con la seria intenzione di cucinarselo quando vide da lontano i suoi compagni. Fece ampi gesti con le mani per attirare la loro attenzione e fare segno di invitarli a mangiare tutti insieme il pesce. Huan abbaiò felice.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.