Vai al contenuto

Elayne

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.7k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    25

Commenti profilo inviato da Elayne

  1. Ma accidenti... apparentemente ci assomigliamo più di quanto credevo! Entrambi siamo nati in un bellissimo giorno!!! :mrgreen:

  2. Certo, non c'è problema. Per questo week-end avrai la scheda e potremo fare un incontro chat per commentarla insieme. ;-)

  3. Richiesta di spostare alcuni posts di questo topic: http://www.dragonslair.it/forum/threads/39347-Compendio-di-Magia-Incantesimi-personali-Arcani-di-1°-livello qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/39307-Magia-Progetto-Compendio-di-Magia-AD-amp-D-2ed NEl primo c'è solo la discussione su pareri delle magie di 1° proposte. Vorrei spostare gli ultimi posts (12 a 15) nel secondo topic. Grazie!

  4. No, si continua. Ho editato. Mi ero scordato, quando ho postato per gli altri, di te. :-) Me ne sono ricordato quando mi sono svegliato ^_^

  5. No, mai creato un ambientazione. :-) Mai avuto l'interesse per farlo, anche perché è un lavoraccio. Quello che gioco sono ambientazioni ufficiali, modificate dalle lunghissime storie dei miei giocatori. :-)

  6. Capo, aspettano te sul Pbf! ^^

  7. Stiamo aspettando te, BolARF. Posta o ti uccido il gatto (questa me l'ha soffiata Krinn) :evilhot:

  8. L'altro l'ho sempre salvato, ma sto facendo prove. Questo nuovo Avatar, poi, è la miniatura di Elayne che ho fatto dipingere. e che ricevo domani (come la vedi da immagine). :mrgreen: Insomma, sono innamorato!!! :sbav:

  9. Enry, se arriva il flame, significa che qualcuno ha la coda di paglia. :lol: Io non ho fatto nomi. :mrgreen:

  10. Ha un mini diorama nel quale stare, ma la utilizerò in game... quando non ci sbaverò sopra continuamente! Posterò le foto ad alta risoluzione appena potrò.

  11. Lo siamo spesso. Quando non lo siamo infatti è un eccezione. :-p Come quella "famosa" volta ^^

  12. stasera dalle 21 in poi dovrei esserci.

  13. Io avevo il compleanno di mio padre. :-) Ci becchiamo domani (cioè oggi :-p) oppure mandami un mp.

  14. Heheheh Ninja. Beh, forse non era la cosa da fare, no, effettivamente! :lol: La prossima volta che sono un lupo, ci penserò su. Se sei un contadino e vedi che nessuno ti sbrana, beh, punta pure il dito su di me! :mrgreen:

  15. No Yonas, il post di NinjaFelice era perché Arkanes stava per postare, quindi mi preannunciava che avrei potuto postare per loro. ;-)

  16. Ok Wazabo. :-D Ho già in mente un sacco di azioni carine al proposito del "Heel". :mrgreen: Soprattutto la mia "entrata". muahahaha!

  17. Grazie di che ? ^^

  18. Grazie per la famata. Sei il 3°, per rispondere alla tua domanda. Per l'incontro, magari un giorno. ^_^

  19. Beh, ho creato a scuola il primo club di D&D quando avevo 12 anni infatti. Ho avuto 3 gruppi di 5 giocatori subito. Poi, dopo 2 anni, me ne rimaneva uno con 6-8 giocatori (quelli che erano rimasti, e che avevo scremato), e che è diventato quello storico. Grazie per i complimenti. Sto sviluppando in questo momento l'idea dei sotterranei, da proporre all'artista dei diorami! ^^

  20. Oh beh, con le magie si può tutto. XD

  21. Godric, mi chiudi il mio PbF ? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=15509&page=40 E' oramai finito anche il secondo e ultimo capitolo. ;-) Grazie.

  22. seguito stasera per te, in quanto i files per proseguire mi sono reso conto di non averli qui in ufficio ^^

  23. Mad, ti odio. -_- Sono distrutto, non dormo più. Sono all'episodio 22 ormai di Code Geass :lol::

  24. Auguri, Yonas!!! Abbiamo concluso il PbF. :-)

×
×
  • Crea nuovo...