Vai al contenuto

Tyrion24

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

Tyrion24 ha vinto il 20 Novembre 2016

I contenuti di Tyrion24 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su Tyrion24

  • Compleanno 01/01/2018

Visitatori recenti del profilo

9.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Tyrion24

Eletto

Eletto (12/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

239

Punti Esperienza

  1. Aaron di Vinheim (Umano Mago) Mi sposto leggermente così da non avere Kevhorn davanti e punto il mio bastone contro il nostro avversario. Carico quindi il mio colpo magico, speranzoso di prendere l'avversario. @DM:
  2. Ithilme Nythfayssia (Drow Chierico/Bardo) Saluto il maggiordomo con un cenno della testa e dopo essere stati informati della situazione mi faccio avanti. Beh.. Io sarei propensa per assaggiare queste ciambelle... e un po' di miele non guasta mai. Dico sorridendo. Poi però una volta guardatami indietreggio. Meh... Non ho un abito adatto per tenere compagnia a una nobil donna durante la colazione... Pazienza sarà per un'altra volta.
  3. Idrial Urimyar (High Elf, Fighter) La battaglia continua e senza troppi indugi mi sposto sulla desta così da avere lo scheletro ancora in piedi a portata di tiro. Incocco quindi una freccia nel mio arco e prendo la mira contro il nostro avversario. @DM:
  4. Versione 1.0.0

    4 download

    Versione 1.0
  5. Idrial Urimyar (High Elf, Fighter) Uno degli zombie si accascia al suolo e un leggero sorriso mi compare sulle labbra. Perfetto. Uno di meno... Prendo quindi nuovamente la mira e sparo nuovamente verso lo scheletro di fronte a me. @DM:
  6. Completato Piano Terra: Primo Piano: Non ho messo il mobilio, spero vada bene comunque
  7. Alya Respiro pesantemente dal naso, mentre lascio che la tensione del combattimento scemi. Guardo il mio astuccio in cui è rimasto un solo dardo. Bene... Uno per spararmi in caso... l'ho... Mi avvicino di qualche passo alle macchine ma rimango guardinga non fidandomi troppo. Perfetto. Siamo ancora tutti vivi... Ora... che intenzioni avete con loro ?? Chiedo puntando i costrutti e riferendomi palesemente a Z'ress.
  8. Notato E come trasformi quel coso strambo il PDF ?
  9. Perfetto @Ian Morgenvelt come hai messo la scheda ??
  10. Io credo di averti Ninjato per l'Album Immagini xD O Tu hai Ninjato me
  11. Alya Il costrutto continua a restare una minaccia nonostante la grande quantità di attacchi da noi effettuati. E questa è la resistenza dei modelli da lavoro... 1... Mormoro prendendo nuovamente la mira con la balestra. @DM:
  12. Idrial Urimyar (High Elf, Fighter) Il mio colpo va a segno e se la creatura fosse stata un vivente sarebbe stato sicuramente molto più letale. Zyn e Zolis si occupano degli zombie e decido di sfruttare la cosa per bersagliare uno dei due scheletri. Mi sposto così da avere linea di tiro e incoccata la freccia sparo contro lo scheletro nella pozza sulla destra. @DM:
  13. Ci sono. Scusate per la mia assenza. Ora dovrei essere in grado di seguire più assiduamente. In caso dovessi ritrovarmi nuovamente in difficoltà con i tempi avvertirò.
×
×
  • Crea nuovo...