Vai al contenuto

Rija the dark knight

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    160
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Messaggi inviato da Rija the dark knight

  1. Poi scusate la domanda sciocca , ma dovrebbe far ridere ?

    Sì, ma non si sa bene a che categoria di persone è indirizzato.

    Ma vogliamo parlare di Studio Aperto:mad:?

    Piuttosto che vederlo preferisco fare la fine della Morte Nera (chissà perchè mi è venuto in mente:think:.....) (devo aver pensato al padre del presidente della mediaset:mrgreen:)

    E' possibile che vadano a "ravan fuori" tutte le madri a cui è morto un figlio sull'autostrada o tutti i ragazzi coinvolti in sparatorie a Napoli?!? E' assurdo!

  2. Qualche settimana fa ho tristemente scoperto l'esistenza di tal "l'Italia sul 2" ( su Rai 2), dottissimo dibattito concerne temi prettamente esistenziali, tipo "convivo ma non so se sposarmi", "voglio un figlio cosa faccio" (:rolleyes:), "temo che mi marito mi tradisca allora lo seguo", "ho le tette rifatte e sono la donna più felice del mondo" eccetera eccetera, dibattito che spesso finisce con due pu***** sui quaranta, tutte rifatte, pompate e truccate che si tirano i capelli e si graffiano urlando con le loro vocine stridule. Ma queste sono sottigliezze metafisiche che non ci è dato interpretare.

    Spero finisca in strage.

    Quando penso al grande fratello (scritto rigorosamente minuscolo) mi viene sempre in mente Shining, chissà perchè....

    • Mi piace 1
  3. L'unica cosa che giustifica il mio 3 è il draghetto appena nato che è troppo teneroso teneroso con gli occhioni grossi e lucidi:-D, fatto molto bene. La voce della doppiatrice è argomento su cui sorvolare, ma proprio sorvolare e continuare a volare, lontano lontano, in una parola BLAH!

    E poi troppi, davvero troppi tagli, e me ne sono accorta anche senza aver letto il libro.

  4. Ciao ciao spìppoli! Necessito dell' aiuto dei Disneyani più incalliti. Ce l'avete presente la storia uscita sul Topolino qualche anno fa del Grande Splash?

    Visto che io mi sono persa gli ultimi due numeri, c'è qualcuno che sa dirmi chi è che mi sto rodendo il fegato dalla rabbia di non saperlo:mad:?

    Grazie cari!

  5. mamma mia 7 edizioni! metà della vita di un ragazzino! non si vergognano? stanno tirando su una generazione di idioti!

    :-(..... infatti:-(........ ma io non ho ceduto quando la mia mente era ancora piccina e malleabile, ora sono salva:cool:.

  6. Allora allora... dovevo andare a vederlo sabato, PEEEERO' c'era su la Grande Inter, e quando c'è su la Grande Inter non c'è Johnny Depp o Orlando Bloom che tenga.

    Ho letto pareri abbastanza discordanti... non c'è qualcuno che può farmi se ha voglia un commento obbiettivo:-D?

    • Mi piace 1
  7. Dopo che una mia compagna di classe mi ha detto che una, alla domanda "DA CHE MARE E' BAGNATA LA SVIZZERA?", ha risposto "dal Mar Tirreno", ho giurato che non avrei visto quella roba neanche per 5 minuti e neanche per ridere dell'ignoranza incredibilmente enorme di questo programma, dei suoi concorrenti, dei suoi conduttori e dei suoi produttori.

    Ho detto.

  8. Io vi consiglio di vedere The Exorcism of Emily Rose è un bel film

    Mah, io l'ho visto (e credo di averne discusso un po' di tempo fa, quando uscì al cinema) ma non è che mi sia piaciuto molto. La Linney si salva, senza dubbio, anche se il suo personaggio mi sembra un po' troppo... non so come dirlo... una "vittima". Tutto il resto lo boccio, lo respingo e lo rifiuto: se quello è un horror io sono l'omino bianco. Diciamo che la storia c'era, il plot non era poi proprio così debole; ma sono mancati gli agganci per fare un film horror, perciò quello che è uscito è una sorta di thriller giudiziario.

    Non sarà il mio genere, ma devo dire che mi ha conciliato il sonno:cool:

    :guancia::guancia::guancia::guancia::guancia: :guancia: vedi che quando vuoi sai dire cose intelligenti?!?!? :guancia:

  9. Uno di quei film patetici con gli americani bravibuoni&belli che salvano il mondo da tutte le minaccie possibili, assicurando così il perpetuarsi dell'umanità eccetera eccetera o dove c'è l'eroe (americano) che compie destramente importanti azioni militari, cose del genere...

    Capito il tipo;-)?

  10. Ah come non ricordare la prima volta che ho visto il primo...le ragazze che piangevano e noi maschi in coro:"devi morire,Di Caprio devi morire,DEVI MORIRE DI CAPRIO DEVI MORIRE!!!!"

    Grrrrrrrrrrrr!!!!!!

    Bellissimo:-D :-D :-D!!!!!!!!!!!! Aerys (per la cronaca è il mio papino illegittimo:mrgreen:)mi porti a vederlo?!?!?!?!?!?!?!?

  11. Non facciamo troppo i diplomatici...rispetto e termini corretti e non offensivi, ma schietti e non permeati da buonismo e ipocrisia

    Giusto Merin! Per dire, riprendendo l'esempio di Boldi e De Sica (una volta delle mie compagne di classe mi hanno invitata a vedere "Natale a Miami"), anch'io dico "non li ho visti e non mi interessano", ma non mi faccio troppi problemi ad aggiungere anche "che ca**ate! Beh, non sono qualcuno che può proibirvi di vedere robacce del genere, se volete buttare via 7,50 euro, fate pure".

    Anche se NON gli avete visti scommetto che non avreste problemi a scegliere

    "Li"! Si dice "li"!!Wow! Ho corretto Merin! Incredibile, vuol dire che sono un genio:lol: !!!

×
×
  • Crea nuovo...