Vai al contenuto

DarkSight

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

DarkSight ha vinto il 8 Febbraio 2012

I contenuti di DarkSight hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su DarkSight

  • Compleanno 17/06/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D. Pathfinder. Mage

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di DarkSight

Anziano

Anziano (10/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

65

Punti Esperienza

  1. Mi accodo al momento come giocatore 😃 @Skull Leader secondo me hai le basi perfette per fare il master:D
  2. Nicolas Flamel "E sia.. " raccolgo da terra qualche sasso, ..." qualche distrazione e supporto lo posso comunque dare" lasciando un qualche metro di distanza seguo Thali. Speriamo di non esporci troppo... questa sembra veramente una lunghissima giornata...
  3. Nicolas Flamel "Uhm... io non sono sicuramente la persona più adatta per simili acrobazie ne tanto meno di calarmi con corde o altro. E' opportuno dividere il gruppo e quindi magari attirarne uno alla volta e conciarli per le feste .... salvo magari non siano amichevoli..non si sa mai.. a volte anche gli orchi nascono buoni" dico alla richiesta fatta da Thali "Dovremmo appostarci e attendere un poco per avere le giuste opportunità.. Celeborn hai notato se c'è un posto in questo senso? Per avvicinarci e avere un pò di visibilità?"
  4. Nicolas Flamel. Alle parole di Celeborn ho un fremito, "Altri ..orchi?" e con lo sguardo passo in rassegna i compagni per valutarne le ferite.. "Io non sono poi così furtivo.. ne tanto meno così abile nel squarciare gole nel sonno.. lascerei questa parte a voi. Però magari con qualche elemento riguardo all'ambiente.. in più posso elaborare una strategia ideale..." sospiro, e mi appoggio pesantemente al bastone. ..Non morirò questa notte..
  5. Daario Naharis. "Bene, bene , bene.. e così ci siamo.." sussurro agli altri. "Sicuramente non sono il più indicato ai passi felpati... " dico mentre estraggo lo spadone.. "Ma ..che ci provino a frapporsi fra noi e l'obiettivo!" Poi guardo verso Dhalia, "sempre un piacere combattere al tuo fianco.." con fare leggermente ammiccante.
  6. Nicolas Flamel. Annuisco, "Si .. abbiamo bisogno di riprenderci.." guardo verso Thali, "Sei un tipo tosto.. ma dovresti essere meno avventato. Il veleno ha indebolito la mia magia.. purtroppo." Guardo il corpo del guerriero elfo, se ha squarci evidenti o meno. "Appena arriviamo al rifugio, forse sarà necessario prenderci cura di queste ferite." Affaticato mi appoggio al bastone. Cerco di rimanere al passo di Celeborn.
  7. io credo di doverne segnare solo 2 no? quello del mostro ucciso e quello dell'aver cannato l'incantesimo... giusto?
  8. beh in realtà è sufficente che meniamo per primi cosi meniamo due volte:P
  9. Nicolas Flamel "Diamine.. è stato quindi questo qua a mordermi prima!" Estraggo un'altra fiala dalla borsa, e mi assicuro che Thali la trangugi, massaggiando la gola per condizionare il riflesso. Il mio passo è instabile, e mi appoggio al bastone. Attendo qualche istante affinchè l'antitossina faccia effetto e vedere se Thali riesce a riprendersi. "Bisogna che ci fermiamo a riposare, ora." dico guardando negli occhi l'orso. Mi soffermo un attimo ad osservare la creatura che ci ha attaccati... Abbiamo sconfinato nel suo territorio.. speriamo che sia come i ragni, isolato e solitario.. Lo sguardo assorto che vaga oltre.
  10. quando dici max +cost intendi il modificatore cos giusto? i 2 difetti danno talenti bonus? l'oggetto meraviglioso può essere un'arma vero?:) altra domanda... il nostro mago ha qualcosa di blasting vero?
  11. scusate ieri ero ad una visita e mi ha preso tutto il giorno.. oggi posto:D
  12. Nicolas Flamel. Annuisco al piano di Thali, benchè mi sembra di non avere molte possibilità di rifiutare.. ...Questo ci porterà sventura... Rimando alla mente le parole per la magia.. ripeto mentalmente come un mantra, le parole arcane che con fatica e sudore sono state apprese; mi appoggio pesantemente al bastone, che illumina l'area circostante. Resto in guardia, vigile, sperando di non attrarre nulla ne dolore. L'azione di Thali è troppo veloce per essere interrotta, non appena quella creatura orribile compare stringo ancora più saldamente il bastone e lascio fluire le parole magiche, i movimenti delle mani e concludo con, Diffindo, ad alta voce. ..Non moriremo oggi..
×
×
  • Crea nuovo...