Jump to content

Drimos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    4,159
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    56

Files posted by Drimos

  1. Undersky: Ambientazione sci-fi per D&D 5E

    La seguente è un'ambientazione fantascientifica scritta da me che usa come sistema di gioco D&D 5E. In allegato vi è un manuale di conversione per adattare alcune regole del Player's Handbook all'ambientazione.

    473 downloads

       (0 reviews)

    0 comments

    Updated

  2. Carte Incantesimo D&D 5e

    Queste carte compilabili (proporzionate per poter essere imbustate come normali carte collezionabili) permettono di avere un metodo comodo e visivamente piacevole di organizzare i propri incantesimi di D&D 5a edizione. Le carte hanno colori diversi per ogni livello di incantesimo e seguono lo spettro cromatico.

    2,570 downloads

       (0 reviews)

    1 comment

    Updated

  3. Prontuario delle condizioni in D&D 3.5

    Il seguente è un documento di due pagine che contiene gli effetti di tutte le condizioni in D&D 3.5 in ordine alfabetico, rimuovendo le parti relative alla descrizione narrativa per il massimo della praticità e rapidità di consultazione. Lo trovo molto comodo da tenere a portata di mano durante le sessioni per non dover continuamente aprire il manuale e cercare la pagina relativa.
    Può essere stampato anche su un singolo foglio A4 con l'opzione di stampa su una pagina per ottenere due A5 leggibili.

    539 downloads

    0 comments

    Updated

  4. Scheda PG D&D 5E modern/sci-fi

    Le seguenti sono versioni differenti di una scheda del personaggio di una sola pagina, compatibile con D&D 5a edizione. La scheda ha un design studiato per dare un'impressione più moderna/futuristica/fantascientifica piuttosto che classicamente fantasy.
    La versione normale e quella alternativa differiscono solo per lo spessore di alcune linee. Sono presenti sia una scheda inglese (dato che il materiale di 5E è interamente in inglese) sia una italiana che utilizza la traduzione classica delle edizioni precedenti, per un totale di quattro versioni.
    La scheda non ha spazi per gli incantesimi, che comunque non sarebbero potuti stare in una singola pagina insieme al resto e dipendono molto dal loro reskin.

    129 downloads

       (0 reviews)

    3 comments

    Submitted

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.