Vai al contenuto

picard65

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.9k
  • Registrato

Informazioni su picard65

  • Compleanno 05/11/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    Bologna

Visitatori recenti del profilo

2.7k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di picard65

Maestro

Maestro (9/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

62

Punti Esperienza

  1. Onestamente dopo averci pensato un po io preferisco tirarmene fuori, buona continuazione
  2. Idrigri Tenendo l'arco sottomano cerco velocemente sia i cadaveri che eventuali segreti nascosti nella stanza, so bene di non essere il più adatto al combattimento, quindi se noto qualche cosa di particolare mi fermo qualche attimo in più ad investigare, allo stesso tempo cerco di evitare di fare un eccessivo rumore, nell'improbabile caso in cui non si siano ancora accorti di noi.
  3. manca wrogar e poi ci sono i goblin, personalmentenon posso fare molto visto che vi sono dei nemici prima di me.
  4. Idrigri Mi muovo velocemente dentro la stanza, e dopo aver dato un rapito sguardo alla situazione tiro con l'arco verso uno dei due goblin ancora vivi.
  5. Onestamente mi sto rincoglionendo anche io, non vi era prima il suo turno di sorpresa?
  6. Idrigri Con l'arco ben saldo in mano mi preparo anche io all'azione.
  7. Idrigri Mi avvicino alla cassapanca. Certo certo, dammi un attimo. Ricordati anche di controllare se vi sono sottofondi. Certo, certo.
  8. Idrigri Cercate di non distruggere troppo quelle teste, non sarà un gran piacere ma ci servono per rientrare dell'investimento. Dico entrando nella stanza e osservandola.
  9. Ti ringrazio per i consigli, non prenderò a piene mani da altre avventure ma sicuramente ne guarderò qualcuna per aiutarmi nella stesura delle mie Sto organizzando il topic di servizio, vi ricordo la prima regola per una buona sopravvivenza in una terra sconosciuta: Non criticare i disegni del master EDIT: Topic creato! Vi chiedo perdono ma mi sono lasciato un po andare con la descrizione hahaha
  10. allora, in questo momento sono a scuola, quindi non posso fare molto, comunque per dmitrij lo faccio uno strappp a quello che mi ero riproposto, siete in cinque. Ho deciso di sfruttare una piccola ambientazione che avevo inventato un po di tempo fa, non è nulla di speciale comunque, sta sera appena arrivo a casa faccio il topic di servizio
  11. Sicuramente nnonsi giocherà su di un mondo preesistente, che idea avevi per le divinità di faerun? Per il momento me la stavo pensando così, per una serie di eventi le chiese "buone" si sono militarizate e chiuse su di un'isola fortificata lontana dai territori umani, questo ha portato ad un allontanamento della fede dalle persone comuni per quello che riguarda le divinità classiche, in quanto esse ora sono principalmente adorate da persone nobili e ricche, si sono creati però diversi culti cittadini che hanno preso il sopravvento, e in qusto mondo non sono le divinità che creano gli uomini, ma gli uomini che creano le divinità. ovviamente questo e altro è un frullare di idee che deve ancora essere "formalizato" e dettagliato, quindi sono prontissimo a qualsiasi spunto Mi piacerebbe includere anche vostre idee in questa ambientazione Per il buono/malvagio/neutrale....abiamo 1 voto al male, nessuno al neutrale, nessuno al buono e uno indifferente, appena decidiamo la direzione che l'avventura vuole prendere creerò un topic di servizio
  12. Qui: *indica un contratto di vendita dell'anima* L'idea che mi stavo facendo comunque non è quella di "ok, il reame è stato quasi totalmente divorato, affrettatevi a salvarlo" ma pensavo più ad un "tuto sembra normale, ma pian piano qualche cosa cambia nell'aria..." Devo onestamente rileggermelo bene, ma difficilmente prenderei quello che vi è come è li presentato, mi inventerei due o tre entità maligne che "giocano" con il mondo. (Che poi esse possano venirmi fuori molto clichè o meno questo è da vedere)
  13. Preferirei rimanere sull'ufficiale, a meno che non vogliate imbattervi in un'armata di sayan Scherzi a parte, il motivo è semplice, in caso di difficoltà è molto più facile trovare opinioni sulla rete riguardo a ciò che esiste nei manuali rispetto a ciò che invece non vi è presente. Per i manuali tendenzialmente non ho grossi limiti, cerchiamo solo di evitare cose eccessivamente sgrave (abbiate pietà di me :P) Preferirei che comunque mi diceste prima da dove prendete i materiali, giusto per assicurarmi di avere anche io accesso agli stessi Comunque ok, niente ammazza goblin e ruba bottino, facciamo allora ammazza zombie che bottino non ne hanno? Una campagna di quel tipo biru....ho una mezza idea di rispolverare le idee del nephandus...sarebbe una sfida interessante anche per me, che cosa ne pensate?
  14. Grazie Derù, non ci avevo proprio fatto caso, ho aperto un nuovo topic in questa sessione briu non so perchè ma non ti riesco a taggare di la, quindi eccoti un link:
  15. Ciao a tutti, sono alla ricerca di due giocatori che si uniscano a me, @Abelas e @briu, che non so per quale ragione non si riesce a taggare. Il tutto è partito da un topic che non mi ero accordo fosse un pesante necroposting, e stavo chiedendo ai giocatori quale tipo di campagna avessero intenzione di giocare, ovviamente questo invito di esprimersi lo rinnovo anche ai due eventuali giocatori che si vorranno unire Un paio di premesse: Sono relativamente nuovo alla carriera del master, non me ne vogliate a male. Se non vi è specifica richiesta eviterò le avventure prefatte. Si parte da livello 1, non ho esperienza a sufficienza ne come master ne come giocatore per gestire livelli alti, quindi mi piacerebbe arrivarci pian piano >.< Non prenderò più di quattro giocatori. Non vi è un livello minimo di costanza, basta non far fermare il tutto, ci potrebbero essere delle volte in cui anche io ci metto un po' a rispondere.
×
×
  • Crea nuovo...