Vai al contenuto

Lùthien

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    391
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Messaggi inviato da Lùthien

  1. Come dimenticare... sai Gid in un anno sono successe tante cose, tanti progetti, tanti problemi, tante speranze e il coronamento di un sogno: io e Oni ci siamo sposati quasi tre settimane fa... ti avremmo voluto con noi a festeggiare ma so che in un modo o nell'altro eri lì... il 2 giugno di un anno fa rimane sospeso come in un limbo... non lo sento già parte del passato ma nemmeno parte di questo presente... è come un fermo immagine... come una foto... e come tutte le foto voglio mettere anche questa in bella mostra sul tavolino dei ricordi... così che ogni volta che ci passerò davanti mi strapperà un sorriso e una lacrima!

    Ciao Claudio :guancia:

  2. Peccato... mi piaceva molto "Viva la vida"... vabbè mi piace tutt'ora non posso negarlo... comunque mi sono accorta guardando un sito di plagi, linkato da Merin qualche post fa, che chi copia cerca di migliorare il pezzo o comunque lo rende a tal punto orecchiabile che (non sempre però) riscuote maggior successo rispetto all'originale... almeno questa è la senzazione che ho avuto ascoltando i pezzi plagiati e i plagi... :think:

    ovviamente imho... e fu così che venne coperta di insulti... :lol:

  3. @Luthien:Ma certo che apparirai nella storia, non mi costa niente!

    [Piangendo, cancella due pagine di racconto e si appresta a riscriverle per inserirla]

    Sappi che in un prossimo futuro potresti essere ad un raduno Cungista ed allora capirai di aver fatto bene ad avermi inserita nella storia: nessuno si lamenta mai della mia cucina! :cool:

    Viva la faccia dell'umiltà! :lol:

  4. cosa vuol dire??????

    Vuol dire "i gusti non si discutono".

    Fai attenzione a quando scrivi (verbi, abbreviazioni da sms, punteggiatura).

    Se apri un topic argomentalo:

    anche se al momento non hai ascoltato il cd (e quindi da questo non puoi presupporre che sia bello, magari stavolta il cantante ha preso una cantonata) puoi inziare il discorso basandoti sulle creazioni passate dell'artista e da lì ampliare il discorso insieme agli altri.

    Detto questo, anch'io ascoltavo i Lunapop quand'ero piccola ma la musica era molto immatura e forse ripetitiva anche nell'argomento. Devo dire invece che Cesare Cremonini da solista è maturato molto, anche se non conosco tutte le sue canzoni ma solo quelle più famose che di solito passano in radio. Al momento non ho ascoltato il nuovo cd, però, ti consiglieri di farlo per poter alimentare il topic con nuove informazioni ed evitare di cadere in discorsi privi di senso che decreterebbero la chiusura di questo. ;-)

  5. La prima cosa che ho detto quando ho visto la foto è stata: "Uh guarda si è iscritto Joey di Friends nel forum :rolleyes:... ah ma no, è Pad... E' Pad????????? :confused:"

    Pad, potevi anche presentarci tutto il cast di Friends invece di tenerti per te questa cosa! :snooty:

    Bè... ti perdono se mi saluti Phebe!! :-p

  6. Premetto che anche se leggessi le istruzioni per mille anni non potrei mai fare dei dadi così belli (vengono veramente una fi9ata pazzesca :stupefatt). A questo punto mi chiedo se veramente sono fatti da mani umane... :confused:

    Ok, tornando seri, soprattutto dopo la sviolinata (scherzo, anche se ho già un set vorrei tanto avere quello plastificato... :pray:), so di essere assenteista ma spero di rimettermi in carreggiata quanto prima. Dovrei solo cercare di stampare lo scrigno per costruirlo, cosa che sembra più difficile del previsto (stamparlo... al costruire ci penserò poi :rolleyes:), ma spero di portarlo a termine prima del raduno così da poterne parlare insieme. :bye:

  7. Non so perchè ma più si avvicina il momento del raduno Romano e più si fa forte l'attesa per una persona che almeno fisicamente non ci sarà... mi sembra così strano... vista la semplicità con cui abbiamo organizzato mi domando se non avremmo potuto farlo anche prima... per Claudio, per tutte quelle volte che gli ho detto che l'avrei invitato alla prima occasione... ma come si dice sempre: tanto c'è tempo! Ma a volte il tempo sembra volersi fare beffe di te, quasi a voler dire: le occasioni c'erano, sei tu che non le hai sapute sfruttare... CARPEDIEM!

    Ebbene, voglio dedicare questo Raduno a Claudio, perchè in qualche modo sarà lui l'ospite d'onore presente nel cuore di tutti noi... alla fine anche lui "vedrà" Roma...

    • Mi piace 1
  8. So che non ho mai postato qui, ma, credeteci o no, l'unica cosa che mi verrebbe da scrivere sarebbe questa:

    :stupefatt

    I tuoi disegni sono davvero impressionanti, sembrano reali!! Complimenti davvero! :-D

    Mi piacerebbe moltissimo commissionarti qualcosa e forse uno di questi giorni ti arriverà la mia richiesta... :rolleyes:

    P.S. Sto ancora cercando di riprendermi da disegno del nano che hai fatto con una semplice biro, e che io ho potuto vedere dal vivo (grazie Darth)...

    Continua così!! ;-)

  9. Sono veramente triste... ogni mio pensiero è rivolto a Gid... e le lacrime per quanto cerchi di sforzarmi ogni tanto tornano a bagnarmi il volto... mia mamma mi ha appena raccontato che nella messa di domenica (nella chiesa dove va lei), anche se non lo conoscevano hanno fatto una preghiera per Claudio e questo mi ha dato modo di pensare che in qualche modo, dai miei racconti, traspariva la gioia di vivere e il sorriso che lui trasmetteva a tutti noi e che merita di essere ricordato anche da chi non lo conosceva... seppur da un "passaparola",se mi concedete il termine. Sono triste e forse lo sarò ancora per un bel pò (come tutti del resto)... purtroppo ho tempi di reazione lunghi come il diesel... anzi come il gas (come mi ha suggerito Wiggly :rolleyes:). Ma voglio in tutti modi farmi forza, per me, per tutti voi, e anche se piangerò ancora, lotterò per ribaltare le lacrime di tristezza in felicità: felicità per aver conosciuto una persona speciale come Claudio, per la sua vita intensa, per quello che ci ha lasciato... perchè un giorno torneremo a ridere con lui: probabilmente ci lascerà nuovamente a bocca aperta perchè nel frattempo ci avrà preparato il suo capolavoro più bello... nell'attesa me lo immagino lì intento a preparare i suoi bozzetti... buon lavoro Maestro!!

  10. Io mi aggiungo alla schiera dei ringraziamenti. E' stato bello, anche se doloroso, poter vivere questo momento con tutti voi. Il peso della notizia si è alleviato un poco perchè eravamo tutti lì a condividerlo insieme. Ancora una volta Claudio ha rafforzato quel legame che non dimenticheremo negli anni, nemmeno quando saremo lontani. Vi voglio bene e vi abbraccio forte!

    Grazie Claudio per quello che sei stato e per quello che continuerai ad essere per tutti noi!!

    Un grazie particolare ad Akeiron per il disegno: mi ha fatto piangere, ma ora contraccambio quel sorriso che hai dipinto sul volto di Gid...

×
×
  • Crea nuovo...