Vai al contenuto

Lùthien

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    391
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Commenti profilo inviato da Lùthien

  1. Amorino mio Gggguriiiiiiiiii!!!! :heartbeat:kiss: 4 anni che stiamo insieme e sembra ieri... :redface: Dal prossimo anno si azzera tutto... la sai, si? :mrgreen::rolleyes:

  2. Applausi per Freppi Freppi... :mrgreen: Tu saresti la principessa Lunedì? :sadlol:

  3. Bel punto di viola... mi fa venire in mente quelle caramelle alla viola (appunto) vendute nella scatolina argentata... :mrgreen:

  4. Ci ho messo un pò a ringrazianti ma lo faccio ora: :cowjoy:GRAZIE PER LA FAMA!! :cowjoy:;-)

  5. Ciao bella!!! ;-) Sono Claudia di Roma (sul forum Lùthien). La nomina di Cungina ti spettava di diritto! Sei una ragazza veramente simpatica e mi ha fatto piacere vedere come hai legato subito con tutti noi. Spero che a breve organizzeremo un raduno in quel di Terni!!! ;-) Lùth

  6. Ciao DK!! E' un po' che non ci si sente!! Come va? Ho provato a chiamarti un paio di volte ma hai sempre il cel spento... se più tardi ti connetti mi richiami? Anche sul tardi! Devo dirti una cosa! ;-):guancia:

  7. Ciao Eiden! Al momento io e Daniele non sappiamo ancora cosa faremo perchè tutto dipende dalla ristrutturazione di casa. Prova a sentire Loth e Freppi. Per quanto ci riguarda, appena so qualcosa ti avverto! ;-)

  8. Di niente! ;-) Guarda, penso che se lo chiedi direttamente a lui gli farà piacere! :-D Digli che ti manda l'oscura manipolatrice! :twisted:

  9. Grazie per la fama! ;-) I momenti "no" sono fonte d'ispirazione per pensieri di quel genere... :rolleyes:

  10. Grazie per la fama... ma soprattutto grazie a te per la tua compagnia e allegria!! :guancia: ... troppa trama... :lol:

  11. Grazie!! :-D Anch'io ti voglio bene fratellone!! :guancia:

  12. Grazie!! Ben sposati anche voi! A distanza di quasi 3 settimane devo dire che ancora non ci rendiamo conto del guaio che abbiamo combinato :mrgreen: ... a parte gli scherzi, al momento ci sembra di camminare a tre mtri da terra... e voi? :-D

  13. Grazie... anche se sono ancora in fase creativa... :mrgreen:

  14. Ma come non ti ricordi? L'hai detta nella chat di D'L e io l'ho inserita immediatamente nella firma! :lol: Noi tutto bene, voi? Ti siamo ancora debitori di 22€ (che speravamo di darti a Lucca) da questa estate... a quanto ammontano gli interessi? :mrgreen: Credo che un bonifico a questo punto sia d'obbligo! :redface: Quando finalmente ci saremo sistemati a casa nuova, questa sarà a vostra disposizione per una vacanza nella capitale (così ci portate anche qualche prodotto sardo :mrgreen:... approfittatrice :rolleyes:). Un abbraccio rolloso! ;-)

  15. Non preoccuparti per la fama (me la segno :mrgreen:)... per il dvd ora controllo. Se vieni su a Bologna te lo porto oppure ci vediamo la prossiamo settimana insieme agli altri per una birretta! :rolleyes:

  16. Non ti abbattere!! A volte non capisco il modo di fare di quella che considero una seconda famiglia, ma come in tutte le famiglie ci sono alti e bassi... e poi non si può andar d'accordo con tutti? Giusto? Allora continua a scrivere! Anche se non ci conosci tutti hai azzeccato la parte per molti (a mio parere anche per chi ti ha detto che non voleva farne parte ;-)) e se per altri te la sei inventata: bè... pazienza!! Per conoscere una persona, si dice, dovresti mangiarti una botte di sale!! A me la storia piace e se poi non potrà essere paragonata ad un best seller di King: chi se ne frega! Per me leggere il tuo racconto e diventato come leggere il fumetto che trovi tutti i giorni sul quotidiano: stacco la spina e mi faccio due grasse risate!! :-D

  17. Oh no, hai scoperto la mia trasformazione quando sono in cucina!! :lol:

  18. Oh scusa Freppi... qui da te non ero venuta ad imbrattare un po'? :mrgreen: @Loth: è una tecnica segretissima ma può sempre provare a chiedere aiuto alla Sirenetta per tornare a galla... :rolleyes: La vedo male... molto male per te Freppi... :twisted: comunque la puzza di uovo persiste... :think: Vuol dire che ti regaleremo un po' di zucchero: la puzza non andrà via ma potrai sempre farti uno zabaione!! :lol:

  19. Ok ci siamo sbagliati, non il 18 ma il 19. Comunque non hai opzioni DK!! E' una proposta che non puoi rrrrrefiutare... vuoi farmi dispiacere? Non vorrai che poi io agisca di conseguenza :twisted:... ho qui per te delle scarpe di pasta di pane al piombo che ti starebbero a meraviglia... vorrei proprio evitare di regalartele, sai tengono ferma la porta del Vaticano... :evilhot: Allora ti aspettiamo per cena! :-D Mi raccomando, eh? :rolleyes:

  20. Perchè "in quei giorni"? Mi suona tanto di: "In quei giorni ero sempre di cattivo umore!! Ma ora con i nuovi :pling: sono libera e felice... come una farfalla!!" :lol:

  21. Scusa Dar"K"night... :mrgreen: chiedo venia e correggo subito... :-p

  22. Sei una persona veramente speciale e senza di te niente sarà come prima! Hai deciso di partire da solo stavolta per esplorare chissà quali mondi. Ti meriti un posto tra le stelle e so che hai già matita carta e colori per deliziarle. Quando ci rincontreremo faremo un nuovo megaraduno e stavolta nessuno ci fermerà... nemmeno il tempo! Buon viaggio Claudio!

  23. Si anche per noi e stato stressante, quasi devastante direi organizzare il matrimonio... la sera prima siamo andati a dormire alle 2 passate perchè mancavano ancora un sacco di cose da fare... però ne è valsa la pena! Di solito si dice che del giorno del matrimonio non si ricorda quasi nulla e noi invece abbiamo fatto tesoro di ogni singolo momento... veramente una giornata indimenticabile!! :-D PS. Le foto sono veramente belle... anzi voi siete bellissimi!! Raggianti direi, ma posso immaginare! :mrgreen::rolleyes:

  24. Tanto per sapere: abbiamo traslocato? :confused: Qui siamo nella Tana del Drago e non nella Torre Oscura. Te lo dico tanto per non confondere i nuovi utenti che si iscrivono qui! :rolleyes::bye:

×
×
  • Crea nuovo...