Vai al contenuto

Nobby Nobbs

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    580
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    9

Commenti profilo inviato da Nobby Nobbs

  1. :D Grazie per i carridi, PE! Appena riesco ricambierò (e ce n'è da famare)
  2. ... BipBipBallerina Gig Robot d'acciaio Cristiano Malgioglio ... (grazie, ma anche i tuoi non scherzano :D)

  3. Allora devi andare o a Lourdes o da un esorcista :D

  4. Benvenuto su D'L! Se vuoi un consiglio spassionato, guardati da alcuni utenti fan di pony psichedelici. Sono malvagi! Sono falsi! Cercheranno di irretirti, ma tu resisti! E se entrerai a far parte della corporazione OLDL (la trovi nell'apposita sezione qui sul forum) noi potremo proteggerci. Mi raccomando, guardati le spalle (potrebbe essercene bisogno).

  5. Benvenuto sul forum! Non so se hai notato, ma alcuni deprecabili utenti con un pony come avatar stanno da giorni compiendo atti sovversivi per chi sa quale subdola ragione. Nel caso dovessi venire avvicinato da qualcuno di loro, non fidarti! Evitali! Sono il male primevo! Vieni piuttosto a far parte della nostra corporazione la OLDL (la trovi nell'apposita sezione del forum). Insieme li sconfiggeremo!

  6. Benvenuto! Colgo l'occasione per avvertirti: tra le pieghe più oscure di questo forum circolano dei deprecabili utenti che si fregiano di immagini (ambigue e piuttosto disgustose) di pony colorati! Non farli avvicinare! Sono viscidi, falsi e adulatori, ma se ti unisci alla corporazione OLDL (la trovi nell'apposita sezione del forum) noi ti aiuteremo! Il mondo così come lo conosciamo è in pericolo! Fai anche tu la cosa giusta!

  7. Beware: Discord is watching you.

  8. Bravo Horace, ora potremo pianificare un attacco su larga scala!

  9. Che ti devo dire? Sono incompreso... Meno male che Papaz c'è! (grazie per i PE)

  10. Ciao AlbyIanna e benvenuto! Volevo metterti in guardia: in qualche meandro oscuro di questo forum, si annidano (o meglio strisciano) alcuni utenti dai gusti sessuali ambigui. Li puoi riconoscere poichè hanno come avatar dei pony colorati. NON TI FIDARE! Sono subdoli, e cercheranno di circuirti con falsi messaggi di amicizia. Ma noi possiamo proteggerti! Vieni a far parte della Corporazione OLDL (la trovi nella sezione apposita), insieme li sconfiggeremo!

  11. Ciao Mat, per dare PE, una volta loggato devi cliccare sull'iconcina del pollice su a sinistra in basso del post che vuoi "famare". Lieto di esserti di un qualche aiuto e continua così! :)

  12. Dal momento che hai l'inbox piena, rispondo qua: certo che sì! Magalbero incontinente pronto a partire! E poi è appena uscito il capo,lavoro del Sommo, sicuramente può dare spunti interessanti... ;)

  13. Dannazione, non riesco a starti dietro coi PE! Grazie mille Alespada ;-)

  14. Dannazione, smettila di concupire Tamriel!:D

  15. Drimos, a te l'onore di postare l'immagine nella Corporazione :D

  16. E' l'unico modo che conosco per rendere più "interattivo" un post. Il prossimo step sarà quotare post da diverse discussioni: il magalbero può questo ed altro! :D Grazie per il PE! :-)

  17. Ehehe, ormai ho risolto tutti i bug, vado a mille! :D

  18. Fai poco il furbo. Ps: credevi dalla notifica che ti avessi dato fama, eh? E invece niente!

  19. Figurati, ma non c'era bisogno di ringraziare due volte ;-)

×
×
  • Crea nuovo...