Vai al contenuto

Lares

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Lares

  1. Caelern

    "Allora penso proprio che abbiamo un problema" m'inserisco nella discussione "se ognuno facesse di testa sua il nemico avrebbe facilmente la meglio su di noi, un esercito significa regole, significa gerarchia e per vincere bisogna rispettare entrambe" io che parlo di regole, quasi non mi riconosco. Estraggo la spada e la porgo all'uomo "se vuoi morire trapassati con questa, ma non mettere a rischio anche la vita dei tuoi compagni venendo meno ad un ordine e facendo di testa tua." L'osservo per qualche istante "non esiste il concetto di carta bianca in un esercito, o esegui l'ordine o capitolerai senza speranza".

    Spoiler

    Diplomazia +16

     

  2. Caelern

    Torniamo sui nostri passi, nonostante non sia d'accordo. Avrei preferito continuare a seguirli e trovare un modo per entrare, ma a quanto pare non e` una priorita`. Al nostro ritorno ferve l'ottimismo, pare che abbiamo gia` vinto e tengo le mie riserve per me. Temo che queste persone non abbiano idea delle forze malvagie che sono in gioco. Ma riusciamo a rovinare la festa lo stesso, a quanto pare il simpatico redivivo e` un personaggio noto e potrebbe fare la differenza per accedere a qualche luogo di potere. "Ottimo, avete idee?" chiedo a Burne.

  3. @New One solo due cose che non mi tornano:

    - Ice slick ha SR solo per quel che riguardo il danno, ma se il terrasque non supera una prova di acrobazia potrebbe cadere a terra o rimanere fermo. Comunque si muoverebbe a metà della sua velocità.

    - Overland flight (con carico medio per il talento) mi dà una velocità di movimento di 9, non di 6.

  4. Gheralt

    Il combattimento non e`nemmeno iniziato e gia` desidero teletrasportarmi via da quel luogo, lo sguardo del mostro mi passa da parte a parte e mi sento nudo ed impotente contro di lui. Scuoto la testa come a voler scacciare quei pensieri e provare a fare qualcosa per rallentare, perlomeno, la sua marcia. Mi alzo ulteriormente di quota prima di scaricare un raggio di gelo dalle dita colpendo il terreno e creando una lastra di ghiaccio tra la creatura e la nostra posizione, consapevole del fatto che stia solo rimandando l'inevitabile.

    @DM

    Spoiler

    Azione di movimento: salgo ulteriormente di quota (altri 9 m). Azione srandard: lancio "Ice slicky" davanti al Terrasque (Reflex 28)

     

  5. Gheralt

    "Bene, sono contenti che apprezzi le cicatrici" dico rivolto a Knud, mentre appoggio una mano sulla sua spalla provocandogli un profondo solco sul viso che va dall'orecchio destro all'angolo opposto della bocca, quindi tocco tutti i presenti "per voi nessuna cicatrice, non temete". Finito cio` mi alzo in volo per evitare la carica di quella bestia. "Apriamo le danze".

    @Dm

    Spoiler

    "Scar" su Knud, "Status" su tutti, "Overland flight" su di me e mi alzo in volo

     

  6. Gheralt

    "Fantastico" esclamo quando l'uomo dice che ci paghera` anche il triplo, poi mi volto nuovamente verso il mostro non piu` cosi` sicuro dell'affare appena fatto. "Se me lo permettete" dico rivolti ai miei colleghi "posso creare un collegamento tra me e voi in modo da potervi dare un po' di sostegno a distanza e localizzarvi nel caso finiste dispersi da qualche parte, ma cio` vi procurera` una piccola cicatrice. Inoltre" aggiungo "se dovesse andare male e moriste sotto i colpi di quel bestione, una volta localizzato il vostro corpo privo di vita potrei buttarlo nel mio calderone per riportarvi in questo mondo. Ovviamente non voglio contringervi, quindi ditemi voi se lo volete"

    @Dm

    Spoiler

    Chi accetta: scar (hex), su tutti Status (spell)

     

  7. Gheralt

    Descrizione

    Spoiler

    Gheralt e` un umano dai capelli bianchi. I suoi occhi sembrano aver visto piu` lune di quante ne dimostra il suo fisico. E` alto quasi due metri per 90 Kg, il fisico e` asciutto ma atletico. Occhi verdi e carnagione chiara, ha una cicatrice che gli attraversa il volto diagonalmente dalla base dell'occhio fino all'angolo opposto della bocca attraversando il naso. Indossa una tunica nera finemente decorata con motivi dorati chiusa in vita da una cintura di cuoio anch'essa decorata con motivi dorati. Appparentemente non indossa armi o armature.

    Mi ritrovo` teletrasportato nella stanza con dei perfetti sconosciuti. Sono abituato a viaggiare in quel modo ma di solito so a cosa vado incontro e con chi... Riesco` a malapena a schivare l'osso di uno stinco volante proveniente dal mezzorco prima di voltarmi ed osservare la nube di polvere dalla quale emerge la figura inquietante di una gigantesca creatura primitiva. Strabbuzzo gli occhi, non avevo mai visto nulla di simile nella mia vita ed e` quasi un quarto di secolo che i mieii piedi calpestano questo suolo. Come se quella visione non fosse abbastanza, mi informano che il campo di battaglia e` proprio sopra una zona di magia morta, caderci dentro sarebbe per me la fine. "Quanto avete detto che ci pagate per far fuori quel coso?" indico col dito il terrasque "beh credo che non sia abbastanza, facciamo almeno il doppio."

×
×
  • Crea nuovo...