Vai al contenuto

Rock_77

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Rock_77

  1. Rock

    E' tutto troppo semplice penso tra me e me. Le richieste di "coso" mi fanno correre un brivido lungo la schiena, questa creatura potrebbe incenerici solo col pensiero se lo volesse nonostante il contratto. Certo avere un qualcosa con cui partire sicuramente farebbe molto comodo. Attendo quindi la risposta della creatura.

  2. Rock

    Bha ormai è fatta leggo velocemente il contratto se tutto è come detto poi prendo il pugnale e faccio un piccolo taglietto su un dito, sangue nerastro ne esce ad indicarne la mia condizione attuale. Pigio il dito sul foglio in modo che la carta assorba bene il mio sangue. Non guardo neanche la ragazza, sembra che anche quegli istinti umani siano ormai spariti da ciò che rimane di me, mentre prendo la piuma e metto un nome a caso sul foglio riconficcando poi la stessa dove l'ho presa.

  3. Rock

    Finisco il mio giro di perlustrazione raggiungo i miei compagni, dopo aver letto quelle parole non sono più così tanto sicuro di voler liberare tale creatura, a bassa voce ripeto loro le parole che ho letto su una delle pareti della prigione:

    "non deve uscire

    non deve scappare

    caccia i devoti

    non si placherà

    non spezzate le catene perché è la morte incarnata "

    Siamo sicuri che sia una buona idea liberarlo? chiedo poi a bassa voce

  4. Rock

    Mentre gourmet "intrattiene" la creatura mi faccio un giro della sua prigione per vedere se trovo qualcosa di particolare in essa o qualcosa che possa confermare il suo nome, mi pare alquanto strano che una creatura del genere ci dica il suo vero nome così alla leggera, e questo potrebbe anche darci qualche informazione sulla sua vera natura e sui possibili motivi per cui è stato imprigionato invece che semplicemente esiliato.

    Di base non ho la senzazione di non nutrire particolare interesse per alcuna religione in particolare, quindi chi l'abbia imprigionato non mi fà ne caldo ne freddo. Sicuramente non è una creatura da sottovalutare e potrebbe rivelarsi un formidabile alleato come la nostra definitiva distruzione.

  5. Rock

    Le considerzioni dei miei compagni sono più che lecite, attendo la risposta di Adramelech alla domanda di Gourmet prima di esprimere una qualche opinjione o ipotesi.

  6. Rock

    Stranamente la ferita non mi provoca dolore e quindi non me ne curo. Recupero l'arco (e la freccia se è integra) mentre i millepiedi ritornano alle loro tane, meglio ricordare questo luogo, vorrei evitare un nuovo scontro con loro.

    Bene vediamo che faccia ha questo suonatore

    dico mentre mi accodo agli altri controllandoci sempre le spalle con l'arco incoccato.

  7. Rock

    Per fortuna avevo l'arco già in mano, indietreggiando scaglio contro il più vicino una freccia, non penso che queste creature ci lascino stare come è successo con i lupi.

    Dm

    Spoiler

    Sfreccio il millepiedi più vicino txc +7

     

  8. Rock

    Osservo il luogo con attenzione, anche se siamo sottoterra ho la sgradevole senzazione di essere in un ambiente troppo vasto e la possibilità di una trappola è fin troppo evidente. Imbraccinado l'arco chiudo le fila del nostro improbabile terzetto.

    DM

    Spoiler

    Mi osservo attorno per vedere se c'è qualche presenza o qualcosa che attira la mia attenzione. Scusa ma sono in trasferta e non so come mai ma non riesco ad accedere alla scheda 😐

     

  9. Rock

    Faccio un cenno di assenso a Gourmet, il tunnel centrale sembra la scelta migliore, anche se le parole di Coso accendono una certa inquietudine nella mia mente, cautamente e silenziosamente mi avvio per il tunnel scelto

  10. Rock

    Non penso sia la scelta migliore ... il mio pessimismo ci vede già bloccati tra due forze e senza via di scampo, da solo comunque farei ben poco quindi cercando di non far rumore raggiungo i miei due compagni che già hanno preso una diversa via.

  11. Nicholas

    Procedo in fondo al gruppo, non vorrei mai che qualche creatura decida di attaccarci alle spalle mentre siamo impegnati in questo luogo angusto, la mi agilità mi permette comunque di raggiungere la prima linea con facilità.

  12. Rock

    L'unico interesse che provo è per le sacche, la "carne" sul fuoco non mi provoca che ribrezzo. Faccio chiaramente un segno ai miei compagni come ad intendere "vogliamo ucciderli?" intanto cerco di contare i goblin per vedere quanti sono e per valutare se fra di essi sembra esserci un capo o qualcosa di simile.

     

  13. Rock

    Con gli altri mi avvicino alla breccia per vedere cosa provoca quel miasma che infesta il luogo, per precauzione imbraccio l'arco, di sorprese ce ne sono già state parecchie in questi ultimi tempi.

  14. Nicholas

    Attendo che i miei compagni copino o memorizzino la mappa, non sono mai stato troppo attento a queste cose, anche a scuola non ho mai eccelso se non nelle materie sportive.

    Ok per la mappa, ma l'ingresso dove si trova? Chiedo

  15. Rock

    Per prima cosa sento la necessità di cambiare quei vestiti luridi che indosso, quindi cerco qualcosa che possa adattarsi al mio corpo e me lo metto, chiedo agli altri se sono interessati all'arco, in caso non lo siano lo prendo io. Direi di prendere solo le cose indispensabili dico osservando il mucchio di ciarpame trovato. Raggiunto il montacarichi osservo gli altri in cerca di un indizio sulle loro intenzioni ....

  16. Rock

    Non è andata proprio come speravo, l'asino avrebbe dovuto portare i lupi ed altro di peggio lontano da noi. Inutile piangere sul "sangue" versato dal mio frenetico compagno. Recupero le sacche e raggiungo l'incassato che sembra titubante a voler uscire dalla miniera. Giunto all'ingresso vuoto le sacche per vedere se contengono qualcosa di utile Se non vuoi che ti chiamo "coso" scegliti un nome gli dico mentre osservo se c'è qualcosa di utile

  17. Rock

    Mi prendo un colpo in piena faccia dall'animale ... mi aspetto una fitta al volto che non arriva, non ho il tempo di pensare a questo la priorità è evitare che l'asino possa portarsi dietro le sacche, magari invece di ucciderlo basta semplicemnte staccarle, far scappare l'asino dopo potrebbe poratre via anche i lupi Non ucciderlo, quando ho slegato le sacche taglia la corda e lascialo fuggire, porterà via anche i lupi dico al mio compagno "vorace"

    DM

    Spoiler

    Col coltello taglio le sacche dalla schiena dell'asinoin modo che cadano a terra, poi se gourmet lo molla gli fdò una pacca sul sedere per farlo fuggire sperando che i lupi siano più interessati a lui

     

  18. Rock

    Seguendo l'esempio del mio compagno la priorità è quella di fermare l'asino, magari ai lupi la carne "morta" non piace ...

    DM

    Spoiler

    Uso il coltello appena trovato per anche io attaccare l'asino txc +7 danno? in più se è possibile farlo furtivo faccio 1d6 extra

    Spoiler

    Scusate il ritardo ero in trasferta

     

×
×
  • Crea nuovo...