Vai al contenuto

AndrosEnervation

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    536
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Commenti profilo inviato da AndrosEnervation

  1. Grazie tamriel, farò buon uso dei tuoi consigli.

  2. Di niente, si cerca sempre di aiutare chi vuole giocare. Prova però prima ad aspettare pareri di altri utenti più esperti di me, che magari ti danno qualche dritta migliore.

  3. Di niente tamriel, dovere dire la mia, e per un lavoro così mastodontico ti meriti la fama (specialmente adesso che posso farlo). Senti non so se te lo sei perso tra la marea di post, ma nell'ottimizzazione dell'healer ti avevo postato la build del Paladino con Stimmate che curava una marea, c'è il link alla board originale.

  4. Tranquillo, fama meritata, se fosse per la mia voglia di spulciare i Dragon Magazine quel talento sarebbe ancora sepolto. Comunque sì, ho visto la tua guida al Chierico.

  5. Guarda, io non l'ho nemmeno cominciato il XII perchè dopo averlo visto non ho potuto credere fosse un Final Fantasy. Anche il XIII, malgrado abbia amici che vorrebbero farmici giocare, l'ho visto e solo per il fatto che si può tranquillamente vincere gli scontri schiacciando solo "attacca" e facendo fare il lavoro pesante di debuff all'AI m'è sembrata una gran ******. Certo sempre meglio di FF X-2, ma della Square Enix qualcosa di carino c'è. Drakengard 2 è molto semplice, anche un poco blando ma è divertente, Valkyrie Profile 2: Silmeria è fantastico, Kingdom Heats 2 è piacevole per il lato Disney e il gameplay è fattibile. Certo, gioco ultrasemplice (finito anche in difficile senza problemi), ma qualche ora te la prende. L'unica cosa non ho tollerato il maltrattamento dei Personaggi di FF, specialmente Sephiroth e Cloud.

  6. Grazie per l'avviso. L'ho svuotata e appena apro l'e-mail ti rispondo.

  7. Ti ringrazio per la fama. E' che sono cresciuto con quei giochi, e mi ha dato un sacco fastidio quando ho visto la piega che avevano preso successivamente. Online? Pesanti elementi action? Trame corte? WTF! Io amavo le innovazioni da capitolo a capitolo, ma piallarsi così che senso ha?

  8. Devo essere sincero, è una combo che mi prende molto. Grazie per i PE.

  9. Sai che hai ragione? E' che sono relativamente nuovo del forum e mi devo ancora adattare alle questioni tecniche (in altri forum sono abituato a tutt'altro). Provvedo subito.

  10. Ok, questo pomeriggio guardo cosa posso fare.

  11. Ti ringrazio per i punti esperienza.

  12. Onorato Mizar, per i PE. Senti per le manovre proverò a farle tra poco, se avrai aggiunte e commenti, fidati sono più che ben accetti, visto che praticamente mi sono formato e farò riferimento alle tue guide del ToB!

  13. Grazie per i PE, ti darò una risposta decente al più presto.

  14. Sesbassar, spero di ricambiare la fama al più presto, perchè purtroppo ci sono decine di cose che hai scritto che mi piacciono, purtroppo questo sito ha dei paletti ferrei a riguardo... Grazie anche per l'aiuto!

  15. Onorato per i punti esperienza.

  16. Ti ringrazio per i PE, ma sono dell'idea che per contenere 18 giocatori ben informati urlanti "voglio fare il Goliath Crusader/Stregone/Abjurant Champion" certe cose devi essertele lette prima. A meno che si voglia andare direttamente ai "No" categorici.

  17. Mizar, grazie di tutte le risposte, ma non mi lascia ancora darti altri PE, provvederò il prima possibile.

  18. Ommioddio, non dovrò misurarmi con il risultato in un futuro contest, vero?

  19. Sì, hai proprio centrato il punto: non è che non la fanno, non la fanno passare. Pensa, ho un mio amico che fa rap (diciamo... scrive, quando li scrive lui, i testi e poi li canta su base fatte da altri per lui, si fa mixare da altri e non sembra più neanche lui, poi nei live non è capace), senza, mi duole dirlo, un minimo di sbattersi personale per la "sua" musica. Vengo a sapere che l'ha contattato l'Universal. Fa un po' te.

  20. Ommioddio i Twisted LOL. Beh non tutto il glam... metti gli Hanoi Rocks mi piacciono. Solo che ultimamente sta passando nel genere roba tipo http://www.youtube.com/watch?v=VuGzJVKtW6g. Poi personalmente sono un poco pretenzioso. Il reggae ammetto di non averlo mai ascoltato seriamente, a parte qualcosa di Bob Marley... ma il problema è come lo stanno facendo passare.

  21. Grazie tamriel, pensavo invece di aver esagerato! (e poi ho dimenticato il glam rock...).

  22. Ti ringrazio Mizar, mi stai salvando!

  23. Mizar, mi sono reso conto di aver fatto un errore con i calcoli delle mo della mia build dell'ottimizzazione dell'Hexblade, è una piccolezza ma ricalcolando le mo sforo con il totale e non vorrei essere escluso solo per questo (in poche parole ho sbagliato a leggere i prezzi dei tomi e dei manuali). Semplicemente c'è da togliere l'Elmo del Teletrasporto, e levare 45250 mo da quello che ho lasciato come resto. Spero di non aver infranto nessuna regola e di non aver arrecato fastidio. Grazie!

  24. Ahahah, no quello mi mancava, ma è anche più facile con un Druido 8/Ninja 3/Apostolo di Pace 9. Ovviamente contemplo la forma selvatica.

×
×
  • Crea nuovo...