Vai al contenuto

Lazzarus Ledd

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da Lazzarus Ledd

  1. Ciao mister... non partecipi più alla campagna infima? :'(

  2. Grazie a te dell'aiuto! ;)

  3. LOL! Grazie mille per la fama Azer, saluti dal Lichtenstein! :P

  4. No no, giusto cosi, come ho detto non è una scienza esatta questo PbF! XD A presto e buona domenica, non vedo l'ora anchio! :D PS: ora sto uscendo e non ho il tempo di controllare e rispondere... dovrei tornare a casa nel pomeriggio! ;)

  5. Ho liberato un pò la cartella, spedisci pure ;)

  6. Da come hai descritto la tua nemesi sul BG mi ha ricordato un brawler/bruiser, tutto qua XD

  7. Heila ;) Bel bg, mi è piaciuto, abbastanza particolare devo dire e un pò... metafisico su alcuni punti. Bho, mi piace ;) Per la tua quest personale forse un giorno riuscirò ad inserirla in game... e quando vuoi buttare giù meglio l'idea della tua nemesi, per me è ok! :) Magari dammi solo l'idea, poi a creare classe e livello del PNG ci penso io ;) Braccio meccanico... uhm, un brawler con archeitpo bruiser? :D Mha!

  8. Anzi, guarda e prendi da qua il tipo di linguaggio che ti piace parlare: http://dmreference.com/MRD/Characters/Skills/ReadWrite_Language_None.htm Ovviamente una lingua vale per un linquaggio, non prendere "il gruppo di linguaggi" intero, ecco

  9. Ti rispondo qua perchè hai gli MP pieni: Esatto, e grazie per avermelo ricordato: quando poterò il resoconto di tutto inserirò anche questo dettaglio.

  10. Heila, pulita un pò, ma sinceramente se riesci andrei meglio con una mail vera: la puoi mandarmi tutti ciò che desideri e farmi domande private ;) Ti mando via PM il contatto... grazie ^^"

  11. Ciao, ci sei? Possiamo parlare in chat un momento? :)

  12. Ciao, ti rispondo qua perche hai i PM pieni "Acc, ok, non preoccuparti ;) Bella comunque l'idea del gioco, tempo fa (quando entravo più spesso su DL) volevo proporre una cosa simile, quindi approvo, complimenti ;) Ecco dai, io intanto provo a prenotarmi per usare i mostri a questo punto... posso lasciartelo detto qua o devo inserire il mio nome su una lista apposita?"

  13. D'accordo, grazie mille lo stesso e in bocca al lupo con gli studi e la tesi ;) Vado a votare! ^^

  14. Ciao Dyamon, Ho visto sul topic di gestione dei DM/player che tu potresti essere disponibile come Master, quindi volevo avvisarti di questo post e se eventualmente può interessarti: http://www.dragonslair.it/forum/threads/66757-Fuggitivo-cerca-Master-Idea-di-storia-gi%C3%A0-pronta-cercasi-Master-per-Singolo Aspetto tue news, A presto ;) Lazzarus Ledd

  15. Heila! :) Ciao Krinn, ben tornato!!! :D Ho appena letto della tua campagna, l'ira dei giusti e se me ne fossi accorto prima mi sarei candidato come giocatore, però dai, tranquilllo, spero faremo assieme un altra avventura prima o poi! ^^

  16. ;) Piacere di aver parlato con un Veracruziano! Ci si trova in game, alla prossima! Bye bye ^^
  17. Ma dai! Cavolo!! :D Bhe, sulla guida c'è scritto tutto... fa un certo che parlare con un vero Veracruziano! XD

  18. Hehehe, nulla, c'è un PBC horror online che si chiama Omeyocan: le avventure di questo PBC si svolgono a Veracruz, in Mexico e la frase d'inizio del gioco è: "Benvenuti a Veracruz... benvenuti per sempre" Pensavo fosse dedicato a quello e che anche tu fossi/sei stato un giocatore di questo Omeyocan ;)

  19. Ciao Lamadanzante, ho visto la località da cui provieni e mi domandavo... ma sei stato "benvoluto per sempre" ? XD

  20. Ciao Darth! Ma una domanda: la campagna basata su Hell Boy l'hai lasciata perdere alla fine? :( Comunque, ti lascio giù il link di una campagna singola particolare in cui cerco un Master, prova a buttargli un occhio, magari ti interessa ;)http://www.dragonslair.it/forum/threads/66757-Fuggitivo-cerca-Master-Idea-di-storia-gi%C3%A0-pronta-cercasi-Master-per-Singolo

  21. Ciao Gogeth, Ho visto sul topic di gestione dei DM/player che tu potresti essere disponibile come Master, quindi ti volevo avvisare di questo post se eventualmente può interessarti: http://www.dragonslair.it/forum/threads/66757-Fuggitivo-cerca-Master-Idea-di-storia-gi%C3%A0-pronta-cercasi-Master-per-Singolo Ti aspetto ;)

  22. Si, si scusami, è che rifacendo la parte delle armi in scheda mi sono accorto che potevo chiedertelo prima come player... magari Jarvis sarebbe stato più attento subito! ;)

  23. Ciao, scusami, mi son dimenticato una cosa e se possibile vorrei rimediare ora: oltre allo spadone, è stato possibile trovare tra le armi che Vecna ci regalava anche una catena chiodata perfetta e dei guanti chiodati perfetti? Il Kopesh nemmeno te lo chiedo, è troppo esotica come arma.

  24. Ciao! Scusa ti è arrivato il mio ultimo PM dove ti chiedevo della faretra di Elhonna oltre ad un altra cosa? Non sono sicuro di avertelo mandato correttamente, per questo ti chiedo :P

×
×
  • Crea nuovo...