Vai al contenuto

Morphling

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    920
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da Morphling

  1. ciao! ti ho inviato l' amicizia su fb.. poi ti aggiungero al nostro gruppo di gioco.. cosi se vuoi partecipare una volta sei il benvenuto!

  2. si se ti posso aiutare ok! comunque io si son di carpi e mi trovo spesso con amici che facciamo varie partite.. se hai facebook ti aggiungo agli amici e poi ti metto nel nostro gruppo! siamo in abbastanza cioè una sera siamo arrivati ad essere in 14.. e sono persone forti contro alcuni di loro ho davvero parecchi problemi a vincere :) comunque si posta pure la lista e provo a vedere se riesco ad essere utile! oppure mandami il link di una discussione se l' hai postato su dragon' s lair

  3. le carte le pago con una carta prepagata che carico prima di fare l' ordine con un quello che andrò a spendere piu qualcosa per le spese spedizione.. le carte arrivano sempre in ottimo stato e ci mette molto poco a spedirle (dipende ovviamente se scegli posta normale prioritaria eccetera, ovviamente puoi scegliere tutto al momento dell' ordine). le carte le trovi a prezzi molto bassi essendo un negozio online non sempre c' è quello che vuoi perchè loro ti vendono le carte dal magazzino ad esempio io dovevo ordinare un ciò che tradisce ma subito non c' era ho aspettato e appena ne è arrivato uno l' ho preso. ovviamente le carte che compri sono tutte in inglese salvo qualche rara eccezione.. le carte si dividono in never-mint ovvero mai usate e played. se vuoi essere sicuro di aver carte perfette ordina never-mint altrimenti prendi played che spendi meno.. ah il prezzo è sempre in dollari quindi ricordati di convertire sempre in euro! direi sia tutto.. ciao!

×
×
  • Crea nuovo...