Vai al contenuto

s1031295

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    439
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Commenti profilo inviato da s1031295

  1. Grazie per i PE :) Io sono ancora in debito con te invece. Appena posso rimedio.

  2. Grazie mille. Avrei preferito ringraziarti con una famata, ma non posso... :)
  3. Bella la guida agli incantesimi di Divinazione. Mi complimento anche per quella. Ti avrei dato punti esperienza ma l'ho fatto anche ieri ed il sito non me lo concede. Non appena potrò aumentare la tua fama ancora lo farò ;)

  4. Ciao Eiden, rinnovo (mi sembra ti abbia famato a suo tempo) i miei complimenti per la Scheda del Personaggio D&D 3.5 da te creata. L'ho proposta al tavolo dove gioco, e tutto il gruppo ha approvato la nuova scheda con entusuasmo. Anche a loro è piaciuta molto... Feedback positivo!!! ;)

  5. Grazie per il carrido PE virtuale. Devoammettere ho, avuto proprio una, bella ispirasione. :)

  6. Si-si. Da me stesso. ehehehehehe :D PS. Ti aggiungo agli amici

  7. Già che passo di quà, lascio un saluto ^^ . E' da un po' che no ti si sente sul forum... A presto Hie!!!

  8. Grazie per i Punti Esperienza :D

  9. Grazie mille dei PE. :) Ti informo che ci saranno altri personaggi...mano a mano che li creo per la mia campagna planare, li posto anche nella sezione Risorse GdR. :) Dopo due PNG membri degli Harmonium, il prossimo apparterrà ad un'altra Fazione Planare: La Morte Rossa ;) L'onore dello Spoiler è solo per te e per chiunque visiterà il tuo profilo :D

  10. Grazie tante tam!!! Non potevi essere più chiaro di così. Speriamo che ora la cosa verrà risolta all'interno del mio gruppo, visto che farò leggere loro le tue risposte, quelle di un esterno (e molto esperto direi pure). Niente famata 'sta volta... non posso. Ma appena mi sarà concesso dal sistema te la assegno. Io mantengo le promesse... ti ricordi quando di avevo detto la stessa cosa per la guida di Illusione? :)
  11. Di niente... magari potessi darteli più spesso :)

  12. Mi ha fatto piacere l'apprezzamento nei miei confronti, quindi ti ho famato. :) E poi, te secondo me sei uno di quelli che se ne merita tanti di PE. Ciao Ren! Ci si vede sul Forum :)

  13. Come sempre, ti ringrazio dei PE ^^

  14. Ok!! Penso che lo farò anch'io!!!... magari tra un po' però... prima avevo in mente di postare un'altro paio di PNG :) Comunque, grazie per l'idea :)

  15. Grazie mille per i PE :)

  16. Ahahahah!!! Non preoccuparti. Grazie lo stesso :) :)

  17. Grazie per i PE. Lieto di esserti stato d'aiuto. Se avessi ancora bisogno di qualche consiglio chiedi pure!!! :)

  18. Guarda un po'!!!! Grazie ancora e di nuovo complimenti! Ci si vede sul forum e ci si risente. Ciauz :bye:
  19. Grazie mille per l'apprezzamento e per i PE :)

  20. Ciao, innanzitutto, grazie per i PE :) Per quanto riguarda la questione di Invisibilità ti ha già risposto molto chiaramente Vampir. Se ad esempio sei invisibile e lanci un muro di fuoco nello spazio occupato da un nemico, questa è considerata un'azione offensiva, e torni visibile. Se invece sei invisibile e lanci muro di fuoco tra te e il suo avversario, ad esempio a 9m di distanza da lui, non è considerata un'azione offensiva perché l'incantesimo non è lanciato contro un bersaglio nemico o la cui area o il cui effetto comprenda un nemico

  21. Ciao, purtroppo per la 3.0 e 3.5 ci sono soltanto il Manuale dei Piani e l'Atlante Planare. La "vera" ambientazione Planescape, aimè è della seconda edizione. I manuali si trovano (sono poveri di regole e ricchi di descrizioni), ma sono solo in lingua inglese. Il bello, ma anche il brutto di Planescape è che è un'ambientazione troppo vasta e sconfinata. Ci sono molti ma molti manuali di ambientazione, ad esempio ce n'è uno solo per una città: "A guide to Sigil". Te ne cito altri: " A guide to the Astral Plane", "A guide to the Planes" ... Comunque, trovi buon materiale anche su internet. Alcune fonti: http://uo-planescape.wikidot.com/ http://planewalker-it.blogspot.com/ Ho anche alcuni compendi interessanti, te li posso inviare per email. In conclusione, io uso il Manuale dei Piani, L'Atlante Planare e questo materiale del web. A volte, quando lo ritengo necessario, do una letta ai manuali della seconda edizione.

  22. Hey!!! Grazie per i PE :) :)

×
×
  • Crea nuovo...