Jump to content

ilmena

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.5k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

ilmena last won the day on March 12 2019

ilmena had the most liked content!

Community Reputation

678 Fenice

2 Followers

About ilmena

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 06/30/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lecco, Italy
  • Occupazione
    Tecnico analista ambientale
  • Interessi
    Giochi di ruolo, giochi in scatola, basket

Recent Profile Visitors

7.7k profile views

Single Status Update

See all updates by ilmena

  1. @ilmena ti taggo anche, così ti arriva la notifica..mi hai detto, che hai dei problemi a ricevere le notifiche, dei messaggi sul profilo... sapevi che i Celtics, avevano la 1a chiamata assoluta di questo draft e che Ainge, ha fatto una trade down, per avere la 3 di Phila e altre pick future??? Il nostro matrimonio voluto da tutti, con Markelle Fultz, non è andato a buon fine...

    Sto avendo mille infarti per questo draft... :) Comunque, lo scrivo qua a te, così vedo se ci prendo ed è tutto nero su bianco... With the the pick number 3, of the NBA 2017 draft, the Boston Celtics selects Jayson Tatum, from Duke University.  Ci vediamo il 23 mattina qui e vediamo come è andata. (so che seguirai il draft sicuramente,e che sarà la prima cosa che guarderai Venerdì, quando ti sveglierai... :) 

    1. Show previous comments  4 more
    2. Thorgar

      Thorgar

      @ilmena ci ho preso... abbiamo preso Tatum!!! 

    3. ilmena

      ilmena

      Hehehe ho visto! Invece vedo malissimo gli Spurs... Tentano di dar via Aldrige e Green. Sento già che non riusciranno, e avendogli dato sfiducia giocheranno male... E gasol ha rinnovato per 3 anni. 3!!!!! Mamma mia...

    4. Thorgar

      Thorgar

      Dar via LA ci sta anche, non mi sembra che sia stato superlativo.. Soprattutto ai playoffs... Ecco, Gasol per 3 anni, sa di disperazione.... :) Spero almeno non lo abbiate super pagato... Il problema, è cosa chiedete in cambio per Aldridge... A noi farebbe comodo, ma tra il contratto che si porta dietro e la contropartita, penso che ne staremo alla larga...Secondo me vi dovete mettere l'anima in pace. Siete alla fine di un' era e dovete ricostruire attorno a Kawhi.. Il ciclo è chiuso, più rimandate l'apertura del nuovo, tentando un assalto al titolo molto improbabile e più semplicemente bruciate gli anni migliori del ragazzo, senza gettare  basi per il futuro... Per me, dovreste tradare tutto il tradabile, riempirvi di pick e ricostruire con Leonard a centro del progetto... In modo da essere competitivi prima del suo rinnovo e attirare un altro big con cui riaprire un nuovo ciclo... Poi questi, sono i miei due cent sulla vostra situazione..

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.