Jump to content

ilmena

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.5k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

ilmena last won the day on March 12 2019

ilmena had the most liked content!

Community Reputation

678 Fenice

2 Followers

About ilmena

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 06/30/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lecco, Italy
  • Occupazione
    Tecnico analista ambientale
  • Interessi
    Giochi di ruolo, giochi in scatola, basket

Recent Profile Visitors

7.7k profile views

Single Status Update

See all updates by ilmena

  1. Hai per caso visto la vostra gara 6, contro i rockets??? 

    1. Show previous comments  2 more
    2. Thorgar

      Thorgar

      Quando avrai visto gara 1.... vogliamo parlare di Pachulia??? Sempre più simpatici questi warriors... con Green che pochi giorni, fa parlava male dei miei Celtics, definendoci una squadra che gioca sporco e tenendo sermoni sull'importanza della correttezza, in questo gioco... (detto dall'uomo, che prese a calci negli zebedei Adams, nella serie contro Oklahoma l'anno scorso, per 7 gare....)

    3. ilmena

      ilmena

      Uops, ho visto solo ora. Questi status update non mi vengono notificati, quindi li vedo a giorni di distanza :confused:

      Onestamente non colpevolizzo troppo Pachulia... anche Aldrige ha fatto lo stesso con Durant; probabilmente ha fatto pure lui la stessa cosa, sì, però non ne possiamo essere completamente certi... Draymond Green è una testa di cardo indicibile, lo odio con tutto il cuore. Fa l'idiota in ogni occasione poi se fa una stoppata in partita si agita come una scimmia in calore... Inqualificabile, dovrebbe prendere almeno un tecnico a partita.

      Mi stanno più sulle balle i milleduecento blocchi irregolari che fanno. Pachulia fa blocchi a gamba tesa che sarebbero falli pure a calcio, non puoi non fischiarli mai mai mai alla squadra che fa i blocchi e tiri da 3 la loro strategia vincente... 

      Ora ci hanno giustamente sbattuto fuori, ma ho il rimpianto che magari con TP e Kawhi ce la saremmo potuta giocare; gara 1 era vinta sicuro... poi probabilmente l'avrebbero spuntata loro eh, ma sicuro non 4-0...

      Voi invece bravissimi a strappare una gara, anche stavolta fuori casa. Vincete anche la prossima, almeno il 4-2 che ho scommesso coi compagni di squadra si avvera :D

       

    4. Thorgar

      Thorgar

      A me Pachulia, sembrò cercare molto, di aprire le gambe il più possibile, facendo un vero zompo in due tempi, verso Leonard.. sapendo che il giocatore si  era appena infortunato e conoscendo i precedenti di Pachulia...qualche dubbio serio, mi rimane.. Aldridge, aveva giusto allargato 10 centimetri i piedi.. Mi sembrava mille volte più in buona fede, di Pachulia.... anche poi, analizzando i precedenti di Aldridge e comparandoli al georgiano... Non ho ancor visto la vostra serie bene, ma ti credo.. anche noi abbiamo preso un oceano di blocchi sporchissimi e mai niente... Poi loro, sono troppo tutelati..ma davvero troppo..

      Draymond Green è una di quelle persone, che non ti  senti in colpa, ad augurargli il male... Patetico, buffone, ipocrita, codardo ed esaltato..e superprotetto.. Gli Warriors, negli ultimi due anni, sono diventati, come squadra (tra lui, le scenette da bambino idiota di Curry e i piagnistei di Durant...) una cosa insopportabile... Roba che adesso, quasi mi sta simpatico Lebron (che odio abbastanza ferocemente..) e sto sperando che li annienti in finale...

      Vincerne due, senza Thomas, sarà quasi impossibile... Stanotte, abbiamo giocato bene, ma quelli si sono messi a tirare al 70% dal campo, 42 punti del grillo Kyrie e ci hanno fatti secchi.. con Thomas, 2 le vincevamo.. senza, la vedo durissima... Abbiamo già fatto un miracolo.. Con 27 punti di Smartone (Marcus Smart) mio bello, eroe per una sera!!

      Vai tranquillo per le tempistiche.. :)

      Ecco, questo è il giocatore, che si mette a moralizzare sul giocare pulito, dicendo che Olynik, è un giocatore sporco, mentre lui, è solo un furbo che conosce i "trucchetti", come li ha definiti lui..

      W l'ipocrisia... :)

       

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.