Vai al contenuto

Demian

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    13

Commenti profilo inviato da Demian

  1. Demian

    Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a pez. ... Nooooooo! Ora mi aspetto Achmed e, il più pauroso di tutti, Walter :lol:

  2. 2 giorni e si comincia. pm per te su Fb

  3. 2 giorni e si comincia

  4. A dire il vero il PbF m'interessava, ma partite a livelli un po' troppo alti per i miei gusti, io preferisco cominciare ai livelli bassi. Parlando di livelli bassi, hai dato un'occhiata al manuale dei livelli infimi nella sezione download? Non è molto conosciuto fuori dal forum temo (è stato fatto da ragazzi che partecipavano a dragon's lair e che ho anche conosciuto), ma è veramente ben fatto.

  5. Bene, fammi sapere come ti sono venute :D

  6. Benvenuta sul Forum

  7. Demian

    Ciao Aza, non sono riuscito ad inviare il modulo d'iscrizione per la campagna soci 2012, dice che hai la casella dei messaggi privati piena.

  8. Ciao, Thondar. Mi pare tu sia stato assente per un po', o perlomeno non ti ho letto da nessuna parte. Quindi, ben tornato.

  9. Ciao! Per il PbF IL Risveglio uso le regole della D20 Modern, adattate al 6° grado di tecnologia (Manuale Future), collegate al manuale Apocalypse, che permette di giocare avventure postapocalittiche, nello specifico quella da me scelta è un misto fra l'apocalisse nucleare e quella causata dall'invasione di creature dell'ombra (ovvero le creature magiche di D&D). In sostanza, si tratta di un adattamento del D20 con qualche aggiunta, senza però sconfinare nel "true 20", esso permette di adattare i manuali di D&D a epoche che vanno dal 1.500 più o meno (manuale Past), fino al lontano futuro alla Star Trek e simili, passando per vari filoni, dai viaggi nel tempo alle avventure investigative nella londra di Jack lo Squartatore e Sherlock Holmes (sempre che l'abbia scritto corretto). Nella versione da me scelta, sono io in quanto DM ad effettuare tutti i tiri dei dadi.

  10. Ciao! Sai dirmi se di Planescape esiste qualcos'altro, oltre al "Manuale dei Piani" e al Planar Handbook? Di un manuale core non ho mai sentito parlare

  11. Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Sir Daeltan Fernagdor. Maledizione, volevo premiarti per la traduzione -.-"

  12. Ecco, l'ho svuotata, dimmi pure

  13. Eccolo, quello che aveva come Nickname Guardian Golem, vero? -.-"

  14. Fladui dovrebbe unirsi a noi in Risveglio

  15. Grazie :-) EDIT: Se t'interessano i manuali delle Modern, ho preparato un elenco di testi che puoi trovare qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/48319-d20-Modern-e-d20-Future?highlight=d20+modern+d20+future, solo che non ho ancora avuto il tempo di riordinarli.

  16. Grazie degli auguri ;-)

×
×
  • Crea nuovo...