Vai al contenuto

Dethorin

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    38
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da Dethorin

  1. "Ma cosa faccio di male?" Non metti smiles

  2. PE virtuali per te! MI dispiace ma DEVO DARE UN Pò DI ESPERIENZA IN GIRO :rolleyes: ... Anche se alla fine siete sempre voi a sbattervi

  3. In riferimento alla discussione sul blaster ( continuo qui x non uscire dall' argomento principale della discussione ) Quello che volevo dire è che indipendentemente dal fatto che tu preferisca il talento o il +2, l' elfo avrà sempre più intelligenza e l' umano in talento in più. X esempio si può fare il discorso fatto da te al contrario: l' elfo può prendere i difetti x avere talenti bonus, ma anche l' umano può farlo quindi avrà comunque più talenti. poi k un talento sia meglio di un +2 non ci piove :mrgreen:

  4. Utilissimo direi! Non è che potresti consigliarmi una build necromantica per il mago?

  5. Devo dare un po' di esperienza in giro prima di potertene dare ancora, comunque grazie infinite e complimenti per la guida agli incantesimi di Necromanzia :-)

  6. Grazie a te per il tuo lavoro, e sono sicuro che hai lasciato il meglio alla fine;)... so che bologna è abbastanza grande... ma volevo sapere se per caso conosci matteo giorgioni... ha circa 30 anni e porta avanti una associazione onlus chiamata "Macondo suoni di sogni"

  7. x me va bene... di cosa parla la nuova campagna?

  8. scusa se scrivo qui ma la cartella dei messaggi è piena... comunque adesso sto bene ma mi ero fatto parecchio male... la campagna sta ancora continuando?

  9. mi fai 1 breve riassunto dell' avventura? come mi dovrei inserire e qual' è il mio ruolo?

×
×
  • Crea nuovo...