Vai al contenuto

Silverleaf

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Commenti profilo inviato da Silverleaf

  1. :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Grande Dag!! Stai sicuro che se i Judas riotrnassero in Italia, sarei in coda ai cancelli fin dal giorno prima dell'apertura. I Megadeth sono 2 anni di fila che li seguo(sono venuti a marzo 2007 e al gods 2008)e se posso cerco di non perdermeli. Tu per casi vai al Gods quest'anno?
  2. :banghead::banghead::banghead: devo controllare i messaggi inviati in questa giornata, poi ti dirò...
  3. :naughty::nono:Come osi guardarmi il decoltee!! Screanzato!!:bash::bash::bash::bash::bash:
  4. :think::think:vabbé se ho tempo ci guardo un po'...ma a sto punto credo convenga aspettare veramente l'autunno per avere l'ispirazione giusta:lol: Che la forza sia con te!
  5. :lol:hehe..potremmo fare "where dragons dare" Facciamo così:adesso ho un po' di trasferte che mi prendono anche la domenica per cui ho poco tempo, ma credo che a ottobre se ne possa riparlare in maniera seria.Se me lo dimenticassi, ti autorizzoa bombardarmi di MP

  6. 'nsomma...poteva andare meglio, ma mi riferisco solo alla questione lavoro.Per il resto bene, ho pure visitato i dinotnri e gotemburg.

  7. “Yo Raemar, I’m really happy for you, I’ll let you finish, but Merin has one of the best MFK vicotry of all time. One of the best MFK vicotry of all time!” / kanye-west-mtv-vma.jpg cosi' giusto per spammare sul tuo profilo nel farti i complimnti per una vittoria schiacciante

  8. a ben pensare una cavia la potrei trovare...un mio carissimo amico nonchè compagno di colossali mangiate, molto più goloso di me.Gli sottopongo subito la ricetta e faro' sapere gli esiti:evilhot:

  9. a proposito di combinazioni di colori accecanti...gaureda qua: http://www.dragonslair.it/forum/member.php?u=4180

  10. Affermtivo, signore! Altrimenti non l'avrei mica messo nel profilo;-)

  11. ah ecco. non sono molto aggiornato, visto che non seguo piu' molto assiduamente DL

  12. anche io ho avuto la stessa impressione: per caso all'inizio del concerto eri seduto sul cemento vicino ad uno dei cancelli gialli?(subito dietro i tendoni bianchi dove preparavano da mangiare). Fai conto che io ero forse l'unico ad avere una maglietta bianca senza loghi di gruppi

  13. Anche se sei a casa "disoccupato", vedi di non spammere troppo:-p :lol::lol::lol:

  14. assolutamente no!, ma ti pare? a proposito di sparatutto, quand'e che ti vedro' su quake?

  15. Auguri anche a te!(anche se in ritardo, ma si sa: o la tastiera o il piatto di arrosto)

  16. Auguri di buon compleanno Demiurgo!!!

  17. Auguroni Andrea! e su con la vita!

  18. Auguroni di buon compleanno!!!

  19. Ave Re folle! non avevo mica visto l'affamata di settimana scorsa! In ritardo, ti ringrazio.

  20. Beh almeno suggeriscimi un colore per il testo, così lo cambio. Al massimo cambio lo sfondo(che in effetti comincia a stufarmi)

  21. beh dal video sembra che dokai abbia l'autowitch della rmi attivato (ovvero appne atiri su un'arma, vine selezionata subito). sula fon (filed of view) sembra che abbia 90°(è solo un'impressione ma potrei sbagliarmi) e non un decente 110. sulla velocità...beh vi fate la mappa camminando: uno n po' più sgamato si troverebbe a far il pieno di armatura e megahealth). magari se ci becchiamo un giorno su msn riesco a spiegarti un po' meglio

  22. beh diciamo che ormai ci ho fatto il callo, lavorando a stretto contatto con ingegneri tutti i giorni. Poi vabbè...hai dato una risposta come solo un ingegnere poteva fare(visti i contenuti tecnici)

  23. beh direi di sì, visto cheho degli "interessi da coltivare" a Concesio

  24. beh ero appena rientrato a casa e stavo controllando lo stato di avanzamento dei miei torrenti;-)

×
×
  • Crea nuovo...