Vai al contenuto

Classifica

  1. Octopus83

    Octopus83

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      5

    • Conteggio contenuto

      5.4k


  2. Alonewolf87

    Alonewolf87

    Supermoderatore


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      60.3k


  3. The Stroy

    The Stroy

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      5.5k


  4. Daimadoshi85

    Daimadoshi85

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      9.1k


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 26/03/2020 in tutte le aree

  1. Presento ufficialmente @Garyx e @Voignar al gruppo. Inizialmente volevo tenerli come riserve, inserendoli una volta tornati al villaggio, ma sono stati talmente ligi nel fare le schede in pochissimo che ho optato per aggiungerli ora, visto che oltretutto eravate ancora alla prima stanza. Come ha detto @Daimadoshi85 vi lascio conoscere nel TdG, quando volete aprire la porta segreta o fare altro scrivete!
    2 punti
  2. no ragazzi ci sono, ho fatto il post martedì da cellulare ma non si è salvato a quanto pare. infatti mi pareva strano non avere avuto risposte. lo rifaccio oggi stesso
    2 punti
  3. Queste proposte sono più una collezione di motivazioni classiche che un modo di rendere rilevante il background dei PG. So di essere ripetitivo, ma se si vuole ottenere qualcosa, l'unico modo è inserire delle regole che la producano. Vuoi che i BG e le motivazioni rimangano rilevanti anche a gioco iniziato? Usa la variante dei BG come competenza, assegna ispirazione per i tratti della personalità, dai XP al gruppo quando un PG avanza nella propria storia personale.
    2 punti
  4. I compagni si vestirono di tutto punto e bevvero la pozione, il liquido era denso ed amaro, sentirono scendere lentamente in gola fino al loro stomaco. Non capirono bene in quale momento successe, ma iniziarono a sentirsi più leggeri ed incorporei. Iniziarono ad alzarsi in volo ed iniziarono la traversata.
    2 punti
  5. Lo ripeto perchè sembra che la cosa non stia passando. Perchè vi concentrate tutti (riferito ai proponenti della relazione tra interpretazione e caratteristiche) sul avere poco nelle caratteristiche e non molto? Perchè questo fuoco sanfedista non vi spinge a censurare chi porta al tavolo schede in cui il personaggio è palesemente più dotato nelle caratteristiche mentali del giocatore? Seconda questione perchè se vi turba tanto la gestione delle caratteristiche come da scheda non vi limitate a far tirare le prove ai personaggi quando si tratta di convincere il duca/risolvere indovinelli/trovare l'indizio giusto ecc.ecc. ? Se vi crea problemi quando il giocatore usa le sue abilità invece di quelle del personaggio perchè vi ostinate a mettere delle situazioni in cui si chiede al giocatore di risolvere il problema/sfida/interazione usando le sue capacità e non gli strumenti messi a disposizione del gioco (d20 + caratteristica + competenza)? La stragrande maggioranza delle situazioni fuori dal combattimento su cui vi state concentrando può essere risolta da uno o più tiri di dado senza che il giocatore debba fare nulla più che raccontare cosa vuole fare, poi tira i dadi e a seconda di come va il tiro lui ed il master costruiscono la storia di come sono andati gli sforzi del personaggio. Non c'è quasi mai bisogno di tirare in mezzo le capacità del giocatore invece di quelle del personaggio. L'unico aspetto se vogliamo è quello della scelta di cosa fare in combattimento, perchè il gioco fornisce un numero maggiore di opzioni rispetto al singolo tiro di dado e quindi è richiesto al giocatore di guidare il personaggio esplicitamente e non limitarsi a tirare per uccidere l'orco. Però questo è un esplicito obbiettivo di design ed una conseguenza del fatto che il gioco si è evoluto a partire da un gioco da tavolo di simulazione delle battaglie. Il fatto che le capacità del giocatore entrino pesantemente in gioco durante il combattimento è qualcosa di voluto.
    2 punti
  6. Shaun Draconis "... il che significa, in sostanza, che andrà avanti così tutta la notte, se necessario. Ed io lo lascerò fare, come se non mi importasse nulla. Perché la possibilità ve l'ho data altrimenti, signorine...", rincaró allora la dose Shaun, indicando Forgrim con un dito steso ad emblematica spiegazione. Probabilmente, il ragazzo non aveva mai espresso una minaccia più letale. DM
    2 punti
  7. tanto per dire, perché nel tdg è scritto: una volta a 0 hp si fanno tre ts "morte", si tira un D20 e si ha un successo con 10+, se si fanno 3 successi ci si stabilizza, con 3 fallimenti si muore; sei finito a 0 punti ferita e sono cominciati i ts, Aaron ti ha curato ed al momento sei a 5 pf
    2 punti
  8. Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima metto in pausa il PbF.
    2 punti
  9. Questa è una storia antica, una storia passata. Un storia di quando i Licktoad governavano le paludi Brinestump. I cuccioli di goblin dell'ultima sfornata verde stanno per affacciarsi al mondo dei goblin adulti, e tra questi ci sono i futuri grandi capi: Mogmurch, Chuffy, Reta e Poog. Esatto maledetti, questa è una storia flashback, quindi vedete di non crepare, che sennò poi si crea un paradosso temporale che manda a puttanacce il continum e distrugge il multiverso! Ma per ora, siete solo dei cuccioli, nella vostra gabbia. Sì, gabbia. Come sapete bene, i goblin cuccioli stanno in una gabbia, così che non cagate il cazz0 a nessuno e avete meno possibilità di crepare. Altri cuccioli goblin stanno pian piano crescendo nella loro goblinosità, tra tutti Kittlehead, che è letteralmente più grosso di tutti voi per tutta la testa diventando un goblin fetoso e infame, con gran soddisfazione degli adulti della tribù e del gran capo Gutwad. Questi è particolarmente impressionato dalla sua abilità nel punzecchiarvi con un bastone appuntito e nel ficcarvi le sue caccole nel vostro naso. Un giorno, il vostro carceriere... volevo dire... baby sitter Loptop, invece di portarvi il solito secchio di teste di pesce marcio, porta una cosa leggendaria: le chiavi della gabbia! Apre la porta arrugginita, urlandovi di portare i vostri cul1 verdi fuori nel mondo. Gli altri goblin vi guardano leggermente schifati, qualcuno mastica le teste di pesce che avreste dovuto mangiare oggi: qualcosa vi dice che oggi non si mangia a gratis... Urla Loptop. "Ma non siete ancora Licktoad! I Licktoad sono utili! I Licktoad sono tosti! I Licktoad si guadagnano il loro posto nel villaggio! Ed è quello che dovrete fare! Fateci vedere qual è il vostro posto nel mondo, anche se fosse il fottut0 cimitero!" Il guardiano del cimitero è il goblin che si occupa dei Licktoad morti. Un posto ambitissimo, dato che ha la possibilità di mangiare tutti i giorni carne di goblin, oltre a prendere tutta la roba che il morto ha ancora addossi. Per questo chi ambisce al posto deve combattere e sconfiggere l'attuale guardiano. E mangiarlo. @brunno, @Ghal Maraz, @Pyros88, @Kroj
    1 punto
  10. Ciao bella gente, per quanto la situazione del paese sia spiacevole personalmente mi ritrovo con un sacco di tempo libero che non so più dove buttare. Quale occasione migliore per un po' di caro buon vecchio gioco di ruolo su forum? Sotto spoiler c'è, in breve, sia uno straccio di presentazione di trama che di ambientazione. Se vi piace fatevi pure avanti per giocare. Mi servono circa 4 giocatori, non di più. In caso di molte candidature mi riservo la possibiltà di favorire gli utenti che già conosco. Mi piacerebbe mantenere uno standard di un post al giorno per adesso e poi magari quando si torna alla vita normale 2 o 3 post a settimana. In questa campagna, principalmente, ci divideremo tra combattimenti e intrighi politici. Per quello che riguarda i personaggi, non serve un BG. Fate la scheda poi, insieme, li colleghiamo alla situazione iniziale. Da quel punto in poi siete artefici del vostro destino. Lo so che può sembrare strano però non consideratevi come un gruppo coeso, piuttosto sarete come dei singoli con ogniuno i propri interessi. Siete dallo stesso lato della guerra ma delle volte potreste volervi ostacolare tra voi a livello politico o di scelte. (Un po' come gli eroi dell'Iliade per intendersi) Se e quando accadrà prendetela con filosofia, fa parte del gioco. Io metto le mani avanti per sicurezza poi magari saranno tutte rose e fiori. In questo primo spoiler c'è la presentazione: In questo spoiler ci sono le regole per la creazione del personaggio:
    1 punto
  11. Fenrir 'cibo per lupi' Ehm...Fenrir, collega. Fenrir. Credo che i nostri nomi abbiano entrambi qualcosa di...Sarcastico, oserei dire. Ad ogni modo, stavamo giusto studiando la stanza e non ne avevo ancora parlato con il mio gruppo. Credo, suppongo, che questa statua sia un monumento a una antica divinità pagana. A giudicare dall'occhio e dalla mano...Kuga? Penso. Inoltre, credo di aver trovato un accesso segreto oltre questa stanza. Riguardo queste creature invece...Mi aspettavo dei non morti, invece...sono vivi, non conoscono la nostra lingua, ma sono intelligenti. Non meritano la morte.
    1 punto
  12. Samael Sentendo le parole di Fernir esclamo "Oh, che sollievo, è difficile incontrare dei credenti in queste lande desolate; mi ripresento, il mio nome è Samael, viaggio seguendo la volontà di nostro Signore e combatto la sua battaglia contro il male che affligge questo mondo. Condivido con te, Fernir, che l'unione fà la forza; dunque? avete scoperto qualcosa di interessante su questo posto?" poi mi aggiro un pò per la stanza "non mi pare di riconoscere ne queste creature ne l'uomo rappresentato dalla statua" e continuo a guardarmi in giro in attesa di una risposta.
    1 punto
  13. In effetti oggigiorno si ritiene che esistano 7-9 diversi tipi di "intelligenze" (link: 1, 2, 3); probabilmente il tuo capo ha un'alto livello di intelligenza logico-matematica, ed un basso livello di intelligenza linguistica. Tra l'altro, tornando a parlare di giochi, mi sembra di ricordare che Eclipse Phase usasse queste 7-9 intelligenze come uniche caratteristiche (poi c'erano le abilità).
    1 punto
  14. Pooh ricompatta il gruppo, almeno nella forma. Al forte sono ormai rimasti solo i cani della guarnigione. Qualcuno di quei duri veterani brontola un mugugno di approvazione appoggiandosi alla sua alabarda, sebbene siete convinti che Briotto e l'Orso sarà presto trasformato in ballata di successo da qualche menestrello itinerante bramoso di raccoglier spiccioli, e sicuramente arricchita di particolari inediti. Il volgo ha sempre avuto un debole per le piccole canaglie che si fanno beffa del potere costituito e il tenente, con la sua figura massiccia e minacciosa, è un'ottima incarnazione della mal tollerata podestà del Barone. Damarus resta indietro per scrutare i dintorni, ma ormai tutti i cacciatori di taglie sono spariti nella selva e il suo animo inquieto non coglie segnali di pericolo imminente. Il suo istinto poi gli dice che il tempo sarà buono per il viaggio perciò recupera il gruppo e lo sorpassa, per porsi in avanscoperta come gli è stato comandato. Il tempo si mantiene buono per i giorni che trascorrete percorrendo la Via. Dovete superare diversi posti di blocco, l'ispezione di numerose pattuglie e siete costretti a cacciare, perché gli avamposti in cui vi fermate per la notte vi offrono ricovero ma non cibo. La carestia ha colpito anche l'esercito del Barone e i militi hanno ricevuto l'ordine di razionare le scorte. Il quinto giorno Pooh, dopo aver consultato i venturieri, ordina di abbandonare la sicurezza della strada per inoltrarsi nella Selva, direzione sud-ovest. I cacciatori affermano che il tempo sta cambiando. Sentono la tempesta in arrivo. Gustav fa notare che l'acqua non lo preoccupa, ma vi rimangono solo cinque razioni. La caccia lungo la via non è stata esaltante.
    1 punto
  15. mmmmmm strano, anche questo non me l'hanno detto le stelle 😄😄
    1 punto
  16. avviato nuovo TdG, ricordatevi di attivare le notifiche.
    1 punto
  17. @Daimadoshi85 mi consideri in branda a dormire, mi riesumi tu quando sono operativo?
    1 punto
  18. Rispondo qui alla richiesta di @Dmitrij (sono in ufficio e non posso caricare immagini) Il prossimo insediamento degno di essere chiamato tale dovrebbe essere a tre giorni di viaggio; non ho usato il condizionale a caso, nel senso, sulla carta è riportato ma nel mondo in cui si muovono i vostri PG un villaggio può venir raso al suolo/privato di ogni suo abitante solo perchè uno di questi ultimi ha guardato male uno dei servi di Izrador
    1 punto
  19. Mao Mi sveglio dal mio sonno riparatore, il moto ondoso mi provoca una sonnolenza estrema anche per un felino. Questa volta almeno i sogni sono stati tranquilli. Passo la giornata sopraccoperta, passeggiando e giocando con qualche cima stracciata, cerco anche di salire su qualche pennone, saltando direttamente e scalando l'albero. Cerco di osservare ciò che mi sta intorno, anche se so che il mare senza confine non cambia spesso
    1 punto
  20. 2 giorni sia, almeno è sensato in termini di tempistiche pensate dagli sviluppatori per una sessione live, trasponendo il tutto su PbF
    1 punto
  21. Le schede dei PNG presentate nei vari manuali 3.x hanno sovente piccoli errorini numerici sparsi, è normale. Probabile errore. Forse è presunto l'uso di Schivare contro un nemico, anche se è leggermente errato come approccio.
    1 punto
  22. Io direi che beviamo le pozze e partiamo E sì, Narsìl è perfetto 😄
    1 punto
  23. Io voto Narsil nel caso valga la mia votazione 😄 Comunque signori bevete le pozze e partite o dovete fare ancora due chiacchiere?
    1 punto
  24. Tra i vari problemi di questo assunto, stai assumendo che il master sappia intepretare un personaggio con int 16 (per non parlare di 20), decisamente ambizioso. Per carità, se il master ha messo un indovinello di cui è il solo a sapere la soluzione, può sicuramente fingere intelletto superiore e spiegare al povero giocatore stupido chi è davvero intelligente (e qui il problema è che non bisogna mai mettere questo tipo di sfide). Ma in una sfida a soluzione aperta, ad esempio un incontro sociale o un combattimento, diciamo un incontro con 6 goblin standard già piazzati sulla mappa, chi lo ha detto che il master abbia idee più intelligenti del giocatore sveglio ma con un personaggio con int 8, tanto da poter far fare bella figura al giocatore scemo con int 18? Si torna sempre alla questione che lo scopo del master non è far vedere le sue idee geniali, ma mettere in mostra le idee dei giocatori. Ovviamente anche peggio nei casi di incontri sociali, in cui la soluzione in teoria è aperta, in cui il master diventa sia il suggeritore sia chi deve valutare la reazione del nobile alle azioni del personaggio. E cosa fare se il giocatore ha un'idea migliore del master? Ignora il suggerimento e spera nella comprensione del master, o va sul sicuro e cassa la sua idea per usare quella del master?
    1 punto
  25. In che senso, dici di continuare con l'AdO?
    1 punto
  26. Angelica Draconis A quanto pareva nessuno voleva rimanere fuori dal locale e lontano dall'azione quella sera. speriamo solo che i miei timori non si avverino Il Muro Prismatico si rivela essere il covo di tutti i forestieri di Frondargentea. Vaiara non esagerava affatto quando diceva che il gruppo di studenti non sarebbe spiccato più di tanto in quella folla. Appena entrati un tizio venne subito a chiederci di un certo pittore per far colpo su una tiefling. che sia Nithmeya?..sarebbe davvero troppo semplice... No, non abbiamo i biglietti...per lo meno non qui ed ora. Li abbiamo lasciati in camera. Se vuoi possiamo venderteli, ma se vuoi far colpo sulla tua amica per essere credibile dovresti presentarci a lei... disse con tono di voce pacato, ma carico di sensualità, mentre giocherellava con una ciocca di capelli, guardando il giovane in modo piuttosto conturbante. Lanciò poi un'occhiata a chi ancora era rimasto nelle vicinanze per capire chi le avrebbe dato manforte. @DM
    1 punto
  27. Per chiarire, non intendo di guardare Roll20 o D&D Beyond per valutare quanto siano fatti meglio del tuo sito. Lo dico per vedere lo stile grafico più comune nei siti professionali simili al tuo come target: bianco e nero, molto leggibile, con un colore singolo molto riconoscibile per tutti gli accenti grafici (viola per roll20, rosso per D&D Beyond). Dei due, Roll20 è decisamente più efficace a mio parere, e molto più semplice come guida di stile da seguire: sfondo bianco, scritte nere, e usi lo stesso colore per tutto il resto. Provando a seguire lo stile di D&D Beyond (o di Fantasy Ground che è simile), con i grigi e le immagini di sfondo che sfumano sui colori di interfaccia, è più facile fare errori/orrori.
    1 punto
  28. Fa diventare ciechi e perdere i capelli, ma tanto lo fanno tutti 😆
    1 punto
  29. “L’unica che c’è se vogliamo passare inosservati, Heskhaza.” Borbotta conciso Eldak di rimando a Duerdal, una volta finita la preghiera del mattino celebrata da Hulyeta. Pronto il carro, con Din e Garrdwall a condurlo ed Eldak dentro, vi dirigete verso il ciglio del baratro, iniziando a costeggiarlo per qualche centinaio di metri. “Ecco qua la discesa.” Borbotta un soddisfatto Din, conducendo ora il carro su una pendente che da un lato, il sinistro, presenta la parete di roccia della Grande Crepa, mentre dall’altro da a strapiombo sull’Altopiano Shaariano. Procedete lentamente, con le ruote del carro che se da un lato rischiano di urtare pericolosamente contro gli spuntoni di roccia, potendo portare ad una rottura delle assi di legno, dall’altro paiono constantemente ed assai piú drammaticamente poter finire nel vuoto, in questo caso probabilmente senza piú rimedio alcuno. La guida del maggiore dei due Nani degli Scudi, calma e sicura, è peró precisa. La vista sull'enorme altopiano, che ora si estende sconfinato a vista d'occhio, é magnifica. Mentre andate scendendo con il passare delle ore del mattino, inizia ad aumentare esponenzialmente il calore: le temperature iniziano gradualmente a divenire torride. “Arriveremo giú alla metá del giorno.” Ansima un gía sudato Din. “Ed il caldo accrescerá ancora, preparatevi Miei Signori.” Come, se fisicamente o psicologicamente, non lo spiega. Tutti:
    1 punto
  30. Venerdì 5 Gennaio 1923 - Pomeriggio [Sereno gelido] @Scotland Yard @Craig @Whitechapel
    1 punto
  31. Hestav Ed eccoci alla morale della parabola, come direbbe il mio "carissimo" compagno: io faccio da esca e magari lui si ricorda di pregare per me. Le speranze di non farmi sentire sono talmente poche che non ha senso provarci, mi limito a mettermi appena fuori dalla porta, con il mulo davanti a me, una mano sulle briglie e l'altra sollevata, ed un sorriso ebete sulla faccia. Sono pronto a montare in sella al somaro e svignarmela al galoppo se le cose si mettessero male
    1 punto
  32. Varl "Ci ho pensato anche io. Se avessero dato a noi la colpa dell'omicidio di stanotte?" Annuí alle parole del compagno "Sarebbe meglio sapere chi o cosa stanno cercando. Se siamo noi siamo nella merda, il nemico è molto piú rapido di quanto mi immaginassi. Intanto noi defiliamoci e cerchiamo di non dare nell'occhio. Ti aspettiamo in quel vicolo laggiú" disse indicando un vicoletto alla loro destra
    1 punto
  33. Di base è un bonus di armatura quindi si somma anche quando colti alla sprovvista e alla CA di contatto (non essendo un armatura fisica). L'unica cosa con cui non si somma è l'armatura classica.
    1 punto
  34. Tranquilli che non ho ancora palla di fuoco. Ora posto
    1 punto
  35. Mettere o togliere lo scudo costa un'azione, quindi in effetti nel suo turno il barbaro non poteva lasciare lo scudo e attaccare. P 146 del PHB. Nota: è importante come regola perché altrimenti con l'arma a due mani sarebbe possibile gestire le azioni gratuite per iniziare sempre con lo scudo per poi farlo cadere, di modo da avere un +2 AC su tutti gli attacchi prima del tuo, senza pagarne il costo. Addirittura si potrebbero usare le azioni gratuite di interazione per lasciare cadere e riprendere lo scudo a round alterni e avere un +2 AC in qualche round mentre si attacca con lo spadone normalmente tutti i round. Quindi sì, il barbaro doveva o togliere lo scudo o attaccare, entrambe le cose non poteva farle.
    1 punto
  36. Anche questo è un falso problema. Una volta imparato a utilizzare bene il reskin, la classe del personaggio e la sua build diventano del tutto scollegate dalla sua coerenza narrativa: un Guerriero puro che si comporta a casaccio è molto più incoerente di un personaggio con cinque classi ma un tema e un carattere ben delineati. Non approfondisco ulteriormente, intanto perché sarebbe un off topic nell'off topic, e in secondo luogo perché è una cosa di cui si è già parlato tanto, anche nel blog che ho in firma.
    1 punto
  37. Rakayah Decanti Nella via per il Muro Prismatico, avvicinandosi sempre più alle porte del locale, Rakayah si avvicina alla figura di Mulroht. Ovviamente gli abiti che indossa la succube lasciano ben poco spazio alla fantasia con quel magnifico giaco di maglia studiato appositamente per le figure femminili e che, con chissà quale magico sistema, in grado di proteggere adeguatamente la propria padrona. Il volto che presenta l'utilizzo di un trucco alquanto naturale, non troppo eccessivo, per far risaltare ancora meglio i proprio lineamenti [Apparenza 27+1= 28 per 2d4 ore] Affianca il passo del duergar diabolico, quindi, passando gli occhi ad osservarlo con attenzione, passando la mano sinistra sulla sua testa in una calma e leggera carezza. Sai.. Avrei bisogno di una rinfrescata e di una nuova tappezzeria anche in camera mia, una di queste notti..Magari qualche piuma delle tue ali.. Mh? Un sussurro che viene portato dalle labbra della succube che si avvicinano all'orecchio destro del duergar diabolico, prima di tornare in posizione eretta e mostrare un sorrisetto lascivo per poi riprendere il proprio passo e superarlo, lasciando che sia la coda rossa e ricca di scaglie a muoversi sinuosamente per cercare di andare ad accarezzare, con la parte finale di essa, l'addome, il petto ed infine il mento di lui. Tornerebbe quindi a seguire la propria padrona che allarga leggermente le ali a pipistrello per poi tornare a chiuderle. Arrivati all'anticamera del locale, non ci vuole molto tempo alla succube per iniziare a sentire le prime note che provengono dall'interno. Sorride un poco divertita all'idea di poterci dare un po' dentro e non ci metterebbe troppo tempo ad accorrere in direzione di Damien per cercare di prenderlo sotto braccio ed iniziare a muoversi a ritmo con i propri fianchi, strusciandosi un poco sul corpo del mezzodemone ed osservandolo intensamente con gli occhi dorati. Allora direi che è il momento di divertirci! Esclamaa tutti per poi avvicinarsi all'orecchio del mezzodemone e proseguire a voce bassa..Ok che dobbiamo investigare e tutto.. Ma un paio di salti con te me li voglio fare.. Mh?.. Una proposta nei confronti del ragazzo per poi cercare, una volta accettati, di voltarsi e prendere per le mani il mezzodemone nel tentativo di camminare all'indietro e trascinarselo verso l'interno del locale, allargando le proprie ali e continuando a tenere il ritmo della musica che dovrebbe farsi sempre più forte via via che il locale apre le proprie porte al gruppo. L'espressione di Rakayah non fa altro che mantenere un sorriso nei suoi confronti. Spero che tu sappia ballare, oltre a scoparmi.. Sboccata, senza farsi alcun problema, cercando di avvicinarsi sempre più alla sala e cercando di guardarsi un poco intorno per comprendere ciò che l'aspetta. Richiuderebbe le ali solo in quel preciso momento.. Vediamo di attirare un po' l'attenzione, mh? E cercherebbe di poggiare le braccia intorno al collo del mezzodemone, avvicinando ulteriormente il suo corpo per fare in modo che vada a contatto con quello di lui, mentre i fianchi proseguono a muoversi a ritmo di musica e le labbra si avvicinerebbero al collo di lui per cercare di passare la lingua proprio sulla sua pelle, assaggiandola con avidità e pregustandosi il sapore di quell'essenza, tornando a inquadrare meglio il proprio ballerino e passango gli occhi sulla gitana intenta a ballare e cercare qualcuno di "giusto". Una risatina sardonica nei suoi confronti, prima di voltarsi e donare completamente la schiena al proprio ballerino, mentre la coda cercherebbe di cingere l'addome di lui e le natiche tenterebbero di poggiarsi all'altezza del suo inguine per iniziare a strusciare nell'antica arte denominata in draconico "Twerking". Il braccio destro che passa intorno al collo del suo partner mentre la mano sinistra accarezza il proprio addome per poi scendere sulla sua coscia sinistra. Gli occhi che si puntano verso l'alto alla ricerca del volto di Damien per poi passare sulla Gitana nel tentativo di provocarla, di sfidarla, di punzecchiarla. x DM
    1 punto
  38. 1 punto
  39. Tass Appena vide la sagoma del gargoyle Tass si mise a saltellare tutto felice: eccolo è qui, è qui il terzo, avevo ragione! poi, ricordandosi che doveva colpire, lasciò partire un colpo con lo Hoopack e si spostò indietro per ricaricare in sicurezza la fionda.
    1 punto
  40. Ok, ci ho pensato parecchio, e avanzo una proposta: 1) nè razza nè bg nè classe forniscono bonus alle caratteristiche. 2) si usa il buy point, ma i pg hanno 32 punti da spendere, invece di 27. 3) la nuova tabella dei costi per comprare le abilità è: Valore Costo 8 0 9 1 10 2 11 3 12 4 13 5 14 7 15 9 16 12 17 15 Nella tabella sono presenti anche il 16 e il 17, perchè col vecchio sistema si potevano raggiungere questi valori (15+1 o 14+2 per il 16, e 15+2 per il 17); il loro costo, però, rende poco pratico decidere di acquistarli. La scelta di usare 32 punti come base del buy-point è semplice: usando la stringa standard (15-14-13-12-10-8) e la tabella che ho creato, per incrementare di 1 una caratteristica bisognerebbe spendere in media 1,666... (periodico) punti, mentre per incrementare di 2 una caratteristica bisognerebbe spendere in media 3,666... (periodico) punti; 1,666+3,666=5,333... (periodico) che ho arrotondato per difetto a 5; i 27 punti disponibili col buy-point standard, aumentati di 5, arrivano a 32. Opinioni, modifiche, altro?
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...