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  1. Daimadoshi85

    Daimadoshi85

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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 10/10/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. Tholin Kydar Indico a Raftal il forziere aperto e vuoto. "Credo che le boccette fossero nascoste lì dentro; probabilmente non c'è altro di importante quì dentro, visto che stava uscendo solo con queste" indico le boccette, sia quelle intere che quelle rotte. Dopo aver annusato il liquido con attenzione, avendo cura di non toccarlo nè di tagliarmi con i pezzi di vetro, rifletto un pò. "Asterione..." mormoro infine "Radice di erba-spina... quasi sicuramente Olimara..." Poi mi chino avanti, aggrottanto la fronte 'Non può essere... Apalicantro?' Sollevo la testa, fissando Raftal "Potrei sbagliarmi, ma sono quasi certo che ci sia anche Apalicantro! Questo è un veleno creato appositamente per funzionare solo con alcune specie, risultando innocuo per altre! E' fatto con erbe molto rare e costose, pressochè impossibili da trovare nei paraggi... per gente come i Mastini d'Avorio una cosa del genere vale una fortuna." Osservo le boccette "E per fare una sostanza del genere serve un'alchimista coi fiocchi... credo che il nostro piccolo amico verde dovrà spiegare un mucchio di cose!"
    2 punti
  3. Non piove... Diluvia. È l'esatto contrario. Tu che lanci devi -se necessario- superare la ac del bersaglio. Il bersaglio per evitare o ridurre i danni deve superare la CD dell'incantesimo. Non piove... Diluvia. È l'esatto contrario. Tu che lanci devi -se necessario- superare la ac del bersaglio. Il bersaglio per evitare o ridurre i danni deve superare la CD dell'incantesimo. Edit: se leggi la descrizione di qualche magia ti sarà più chiaro.
    2 punti
  4. Karl L'unico modo per tornare là è trovare qualcun altro che possa sostituire Larhalt e Aladar dico ai miei compagni nella locanda Sperando che sappia usare quello che ci hanno lasciato...A questo punto entra questo enorme uomo e dico Forse Dio non ci ha ancora abbandonato...Non credo che quello sia venuto qui per una gita a raccogliere fiori...
    2 punti
  5. Devi ricalcolare il GS offensivo difensivo e medio secondo le indicazioni della Guida del DM considerando i benefici dell'archetipo, non sarà sempre necessariamente un +2 al GS.
    2 punti
  6. Mea culpa. Ogni tanto mi perdo un thread: dopo recupero.
    2 punti
  7. Jamal può trasformare le razioni in proiettili da 2d6+7: vedremo come riderà quando si prenderà in faccia le gallette del male
    2 punti
  8. Leggi e fai leggere ai tuoi amici "I draghi del crepuscolo d'autunno". Se non li sprona questo a saltare giù dal divano, levare al cielo un cucchiaio di legno e gridare "Tanis, ti mostro io dov'è la cucina!", allora non lo farà nient'altro. Ciao, MadLuke.
    2 punti
  9. Fare il master non è difficile, basta avere qualche amico, un minimo di fantasia e capacità sociali, e saper leggere un regolamento. Anzi, a giudicare da certi soggetti non serve nemmeno questo: bastano un paio di ostaggi e molta arroganza. Quando abbiamo iniziato a giocare nessuno di noi sapeva davvero come fare. Sbagliavamo una regola su quattro e un'altra la ignoravamo di proposito, le avventure erano rotaie con trame scadenti e deus ex machina, e perfino il nostro amico più esperto usava dei rock falls, everyone dies come se fossero una figata. Credo che abbiamo realmente finito solo una o due campagne nei primi sette anni di gioco. Nel complesso, però, nulla di tutto questo è mai stato un problema. Perché? Perché ci divertivamo comunque. Altri miei amici in condizioni simili però non si sono divertiti affatto, abbandonando campagne di cui tuttora parlano come di incubi memorabili, con intere ambientazioni prive di una singola cosa interessante, centinaia di guardie cittadine che comparivano per arrestarli se deviavano dal percorso, serate perse dietro a enigmi risolvibili solamente nel modo deciso dal master, trame contorte in cui i PG non avevano alcun tipo di ruolo, regole ignorate a discrezione degli Alti Poteri, e così via. Insomma, se noi ci siamo divertiti è stata più una combinazione di fortuna e fattore umano che altro. Ora due o tre cosette le ho imparate (sono in sostanza quelle che dico qui e qui) e il risultato è che perdiamo meno tempo e giochiamo di più e meglio. Naturalmente questo è un merito dell'intero gruppo... di cui però faccio parte anch'io che, come master, ho imparato ad esempio a valutare, imparare e applicare un regolamento, e a comunicare con i giocatori riguardo le aspettative per la campagna e il suo svolgimento. Insomma: fare il master non è difficile, farlo bene sì.
    2 punti
  10. Benvenuti a tutti. Qui ci organizzeremo in generale e discuteremo di questioni relative all'avventura. Per ora presentate i vostri personaggi. Riguardo il loro BG invito a limitarvi all'essenziale. Vi farò io qualche domanda di approfondimento, soprattutto a gioco iniziato. L'idea è di scoprire un po' alla volta la loro storia, come succede nei romanzi. Appena possibile raccoglierò le risposte di ognuno in un singolo thread, in modo da avere una sorta di scheda personale e facile da consultare. EDIT: Aggiungo che se allegate un'immagine del personaggio, sarebbe cose molto gradita 🙂
    1 punto
  11. Mah, meccanica lunare che rallenta il gioco nel tentativo di introdurre criteri di aderenza alla realtà in un gdr che è esplicitamente avulso dall’avere la realtà come punto di riferimento.
    1 punto
  12. Sì sì, avevo capito, intendevo solo che così risparmio di fare un nuovo post a mia volta per richiedere la stessa cosa Non ho ancora letto niente del regolamento e dell'ambientazione, ma con le premesse mi sta venendo voglia di giocare lui 🙂
    1 punto
  13. Girgom Sono sconvolto dalla scena che vedo di fronte a noi. Liane e cespugli sembrano parlarci. Il potere di Hedras continua a sorprendermi. Non è uno schiocco eremita come pensavo, i suoi poteri sono come niente ho mai visto! Quando mi riprendo dallo stupore, mi rendo conto di cosa queste parole stanno dicendo. I maghi rossi! Sapevamo che erano venuti qui a cercare qualcosa ma a quanto pare hanno trovato anche loro Omu... ma questi serpenti di cui parlano? Mi preoccupano ancora di più. Non molti possono vantarsi di aver sopraffatto un gruppo di maghi rossi.
    1 punto
  14. Hedras evoca le forze della natura animando la vegetazione attorno a sé per interrogarla: Una battaglia è stata qui combattuta, la scorsa luna... sibila una liana ondeggiando I serpenti hanno lanciato fiamme e fulmini dalle loro mani... continua un cespuglio ...contro gli uomini dalle vesti rosse aggiunge l'edera sulle mura Soltanto i serpenti hanno poi lasciato questo luogo, alle prime luci termina infine la liana. @Talshiyi e @Steven
    1 punto
  15. Più o meno si Quando Zaccaria attiva Ghost Sound, Derio avanza, e da qui in poi si va di iniziativa
    1 punto
  16. La WotC organizza un evento ufficiale di D&D al Lucca Comics & Games incentrato sull'avventura Baldur's Gate: Descent into Avernus. Sul suo sito ufficiale la WotC ha annunciato che sarà presente al Lucca Comics & Games 2019 (la più grande manifestazione sui giochi e i fumetti in Italia) dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2019 per promuovere in Europa la nuova avventura per D&D 5e, Baldur's Gate: Descent Into Avernus (potete trovare maggiori informazioni sul supplemento qui). Nathan Stewart, il Vice Presidente della WotC che gestisce tutto il franchise di D&D, ha dichiarato: "Dungeons & Dragons è un fenomeno globale e siamo super emozionati all'idea di portare per la prima volta ai fan presso il Lucca Comics & Games tutta l'esperienza narrativa del nostro gioco. Vogliamo che i fan di tutto il mondo inizino a giocare a D&D e interagire con la comunità (di giocatori, NdTraduttore) a Lucca è un grande passo per renderlo possibile" Durante il periodo della fiera, dunque, saranno presenti in Italia per la WotC Joe Manganiello, Mark Hulmes e Kim Richards, che giocheranno a D&D 5e dal vivo, per la prima volta di fronte al pubblico italiano. Tra l'1 e il 9 Novembre, inoltre, la WotC organizzerà Devil Deals (Patti con il Diavolo), una enorme avventura interattiva che porterà migliaia di partecipanti a cercare indizi per tutta Lucca e a confrontarsi con i diavoli in un dungeon realmente esistente al di sotto della città. L'evento Devil Deals ammetterà solo un numero limitato di partecipanti, dunque affrettatevi ad iscrivervi se volete partecipare: per farlo recatevi su questo sito. I premi in palio per chi parteciperà a Devil Deals possono includere prodotti esclusivi del merchandise di D&D creati dalla WotC o dalla WizKids, così come la possibilità di incontrare i luminari di D&D (Joe Manganiello, ecc.). Infine, per tutta la durata del Lucca Comics & Games saranno organizzate diverse campagne giocate da celebrità americane ed europee dal vivo e in streaming, e una imponente campagna di D&D Epic organizzata l'1 Novembre e a cui è possibile iscriversi qui (purtroppo sembra che le iscrizioni siano oramai già chiuse), mentre saranno disponibili per l'acquisto in fiera numerosi prodotti legati a D&D 5e. Coloro che non avranno l'opportunità di recarsi personalmente al Lucca Comics & Games potranno seguire gli eventi organizzati dalla WotC sull'account Twitch ufficiale di D&D. Per maggiori dettagli sui vari eventi organizzati al Lucca Comics & Games visitate il sito ufficiale della fiera. Fonte: https://dnd.wizards.com/articles/events/lucca Visualizza articolo completo
    1 punto
  17. Joe Manganiello... Peccato non sarà presente anche Deborah Ann Woll 😳 Anch'essa giocatrice di d&d
    1 punto
  18. Gheppio Teobaldi Possiamo semplicemente chiedere ai chierici dell'armata di provvedere, non ho intenzione di passare la notte a scavare tombe.
    1 punto
  19. Weaya Do un colpetto alla pancia di Laszlo "non mi pare che nessuna delle lucertola avesse questa zavorra! Ecco, bravi: vedete se c'è qualche traccia!"
    1 punto
  20. Master Falco della Tempesta solleva nuovamente la sua arma e la cala contro il Signore delle Tenebre, riuscendo a colpirlo un paio di volte ma sono i colpi di Soren, carichi di energia positiva infusa dal Dio Ramas a mettere fine alla malevola vita di Kraagenskul: il corpo del Signore delle Tenebre si vaporizza in pochi istanti, sollevandosi in una nube di fumo violaceo, l'unica cosa che resta di lui è la sua lama nera come la pece Iniziativa Dadi
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  21. DM Giorno 1, Primo mese d'Autunno, Anno 1, Ore 17 circa Ne discutete un po' tra voi, poi decidete di accettare la proposta del sacerdote, aggiungendo di tasca vostra il necessario per coprire le spese. La funzione è essenziale e abbastanza veloce, ma comunque dignitosa. Lasciate Sharp e tornate alla locanda Le Due Lune, dove la proprietaria - Balul, una giovane donna sui trent'anni con le lentiggini sempre intenta a mettersi la cipria - vi accoglie nelle stanze della notte precedente. Dopo qualche ora di riposo e un ottimo riso con i legumi vi ritrovate nella sala principale della locanda per discutere delle vostre prossime mosse. Mentre discutete la porta si apre ed entra un uomo immenso: alto due metri, grasso e grosso, con una lunga e folta barba rossiccia che gli ricade sulla pesante armatura di piastre. Sulla schiena, oltre a uno zaino, notate uno scudo, mentre ai fianchi vedete una grossa spada a due mani e una morningstar. @Elionna, Lanstar, Karl e Yureg @Thorwald
    1 punto
  22. Aumenta la CD per chi subisce l'incantesimo. Per cui -di fatto- diventa più potente, non nels enso che fa più danno, ma nels enso che è più difficile evitare i danni. Di base sono tutte adatte... ma vai a gaurdare quanti incantesimi di necromanzia hai a disposizione. O di divinazione. Il druido ha quasi tutto di trasmutazione ed evocazione.
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  23. Tholin Kydar "Allora Raftal, che facciamo? Lo blocchiamo quando esce, o entriamo? Io sarei per la prima, così vediamo cos'è venuto a prendere."
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  24. Ciao! @Grimorio ti ha già dato degli ottimi consigli. Nonostante tu abbia già il manuale del giocatore anche io ti consiglio di acquistare lo starter set, in questo modo avrai già un'avventura, tutte le regole e anche le schede pronte per giocare. Inoltre, ti consiglio di dare una letta a questo topic, dove potrai trovare un sacco di avventure one shot (avventure che si riescono a concludere in una sola sessione), sono molto valide e ideali se vuoi far provare ad i tuoi amici il gioco, senza dover impegnare nessuno per più di un pomeriggio ^ ^
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  25. Scusa, stavo solo interpretando il personaggio 😃
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  26. io lo so. Lei ha frainteso.
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  27. Pignolo. Che ne sapete cosa c'è in quella montagna...
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  28. Spell focus ti aumenta solo la CD degli incantesimi. Considera che il druido ha moltissimi incantesimi di evocazione, oltre alle summon e aumentarne la CD è cosa buona @Albedo negli zaini abbiamo solo la nostra roba da liv 1, giusto? Come lo facciamo fuori un grande antico a liv 3 con l'equip di liv 1?
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  29. Trasmutazione o Evocazione. Comunque, non è necessario collegarlo alla scuola in cui si specializza (in caso si sia dei Maghi o si abbia il privilegio in altro modo). Corretto, ma puoi comunque usare gli slot per il lancio spontaneo di Evoca Alleato Naturale.
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  30. Questo atteggiamento potrebbe non essere il migliore e portare a più problemi che altro in futuro...
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  31. I talenti non sono assolutamente una cosa facoltativa nella terza edizione, lol. Prova a guardare la classe del guerriero e dimmi quanto sarebbe divertente giocarla senza talenti xD Il talento di permette di deviare un attacco a round. Se hai le mani libere. Adesso prova a ragionarci sopra: quanto op pensi che sia fermare un attacco a distanza NON magico, UNA volta a round, SE hai almeno una mano libera, SE non sei colto alla sprovvista? Il divertimento in 3.5 sta anche (per alcuni soprattutto) nel costruire i personaggi, potenzialmente da livello 5 in poi puoi essere dio in terra. Non è sacrilego, ma è una cosa controproducente, perchè vai a modificare un talente che di per sè è sub ottimale, con una modifica del genere non lo prenderebbe nessuno e quindi avresti sprecato il tuo tempo. Ricordati che le modifiche al gioco vanno fatte non a tuo gusto e sentimento personale, ma con il fine di migliorare e aumentare il divertimento di tutti, te e giocatori compresi ^ ^
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  32. No per piacere, @Tiefling Bard ha 13 anni e non ha mai giocato, fare il master per la prima volta non è così semplice, è meglio che usi lo starter kit che lo accompagna passo passo. Così come è inutile, se non dannoso, indirizzarlo verso roba old school come Labyrinth Lord o Basic Fantasy con regole vecchie e ammuffite come la thac0 che possono essere divertenti solo per "anziani" come noi, certo non per ragazzi della sua età. La quinta è l'edizione del presente e del futuro e per cui si trovano un sacco di aiuti online, su siti specializzati e su YouTube.
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  33. Grazie mille per il consiglio. Magari potrei prendere lo starter set e provare a masterare quella piccola campagna...
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  34. Quelli già stampati e tradotti sì, ma in realtà si può giocare alla 5a edizione gratis, questo ha contribuito notevolmente alla sua diffusione negli anni passati. Questo è avvenuto grazie alle Basic Rules, non contiene tutte le classi e le opzioni presenti nei 3 manuali (giocatore, dungeon master e mostri) ma contiene le regole necessarie e sufficienti per giocare una campagna dal livello 1 al livello 20 (se i tuoi vogliono giocare un chierico, un ladro, un mago o un guerriero). Dunque se è solo un problema di costo parti da queste basic rules, e poi scarica la guida di conversione dei manuali dalla 3.5 alla 5e qualora dovessi avere dubbi su come riportare/convertire alcune cose. Inoltre se giochi alla 5e puoi trovare molto più supporto da parte della community (è attualmente l'edizione più giocata di D&D). Se conosci un inglese basilare qui puoi trovare le basic rules: https://dnd.wizards.com/articles/features/basicrules e qui la guida di conversione: https://media.wizards.com/2015/downloads/dnd/DnD_Conversions_1.0.pdf Se vi scoccia leggere in inglese c'è la possibilità di giocare gratis in italiano, trovi l'SRD tradotta, qui (nota: qui trovi addirittura tutte le classi, con una sottoclasse per ognuna di esse) http://www.editorifolli.it/gdr/dnd5/srd5/ Certo, se desideri un'esperienza più completa dovrai acquistare i 3 manuali, ma credimi: tutto quello che ti ho messo in link basta per giocare gratis! Buon gioco!
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  35. Faresti meno lavoro e fatica a provare direttamente a giocare in 5ed
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  36. Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente) Il loro assalto riuscì a penetrare in mezzo alle linee nemiche: una squadra di Dragoni li affiancò, mentre Trull apriva il portone della capitale nemica. Gli Undici continuavano a non mostrarsi, segnale decisamente preoccupante, ma potevano permettersi di rimanere fermi a riflettere. Bjorn si lanciò alla carica al fianco dei Dragoni, lanciando uno sguardo in cielo per capire quale fosse lo stato dei draghi loro alleati. I soldati impattarono contro una fila di lancieri nemici, guidata da un comandante con un kimono rosso. Bjorn attese ancora una volta l'azione di Sharifa, creando un piccolo portale davanti a sé per arrivare davanti ad uno degli enormi gemelli. La sua lama si mosse velocemente, colpendo più volte l'uomo davanti a sé, mirando poi contro il suo collo. Master
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  37. Di solito nelle varie mitologie vere o fittizie gli dei creano una razza e questa compare così come è stata pensata dal nume. Quindi, Moradin ha fatto i nani così come sono (a sua immagine) e i nani non sono più cambiati da allora. Poi non è del tutto vero, perché i duergar si sono distaccati in seguito...ma in generale è un topos abbastanza comune. Come ho già detto, poi, è perfettamente possibile utilizzare vari espedienti per far coesistere l'evoluzione e la presenza di divinità che creano razze a volontà: è la teoria del disegno intelligente, per cui Moradin potrebbe aver voluto creare una razza di proto-nani dai quali si sono originati i nani attuali. Magari i duergar sono un ramo cugino, distaccatosi all'origine e rimasto sottoterra in profondità. L'unico problema nel far coesistere una razza evoluta e una razza comparsa dal nulla potrebbe stare nella coerenza. Perché un dio vorrebbe far evolvere i propri "figli" invece di crearli già perfetti? Una spiegazione potrebbe stare nelle convinzioni e idee che muovono la divinità, un'altra nello scopo della razza creata. Tornando a Moradin, egli potrebbe aver fatto i nani imperfetti in modo che potessero migliorarsi da soli nel tempo, diventare più robusti e sopravvivere grazie alla selezione naturale. Una sorta di "test". Gruumsh invece potrebbe aver creato gli orchi così come sono, del tutto disinteressato ad un'ipotetico miglioramento futuro: sono uno strumento di distruzione e funzionano già benissimo così. Questo potrebbe aprire la strada ad un'ambientazione dove la dicotomia ragione-istinto sia fondamentale. Legge VS Caos, Civiltà VS Barbarie. Da un lato divinità della ragione che hanno creato alcune razze già perfette, razionali, ottimizzate. Non necessariamente robot, ma probabilmente umanoidi immutabili e votati all'ordine. Dall'altra parte delle barricate gli dei del caso hanno dato vita ad esseri primitivi e imperfetti, ma in grado di migliorarsi. Il trick dell'ambientazione è: chi vincerà alla fine, e chi lo farà resterà fedele ai propri principi? Infatti alla lunga gli esseri imperfetti potranno migliorarsi tramite la selezione naturale e mutazioni positive ed eguagliare o superare la razza perfetta...ma a quel punto potrebbe assestarsi a sua volta nell'immobilità, in pratica unendosi alla fazione avversa. Viceversa, i figli degli dei della legge potrebbero incorrere nella necessità di un cambiamento, istigato dalle entità del caso...unendosi quindi alla loro schiera.
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  38. In questo mondo il mare si trova in cielo; circa 1 km sopra il livello del terreno si trova una massa d'acqua dolce che avvolge tutto il mondo, perciò ogni montagna che superi quest'altezza si "tuffa" in questo mare aereo. Nessuno sà quanto sia spesso questo strato d'acqua, perchè tutte le spedizioni che hanno provato a scoprirlo non sono mai tornate; infatti alle volte dal "mare" escono delle creature, simili a grossi animali marini (squali, balene, piovre, murene, eccetera) ma volanti, che attaccano e divorano le creature al suolo. Il mare emette luce, la cui intensità varia nel corso della giornata, di più di "giorno" e di meno di "notte".
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  39. Hai compromesso le indagini Boss. Per te il pbf finisce qui. 🖐️
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  40. Seline Schizzi di sangue caddero sulla sua tunica nera, facendo posare i suoi occhi su di questi, mentre la coda si smosse un poco. L'attenzione cadde sugli adolescenti morti ancora una volta per il loro perverso ideale, iniziando a comprendere quanto forse quel desiderio non fosse più così importante.. Nonostante questo, Seline rimase a guardarli con un sorriso sulle labbra, prima di passare su Kenji e la sua possibile prima uccisione. Non ti senti vivo, Kenji? Non ti senti scorrere il sangue nelle vene?.. Chiese, avvicinandosi all'adolescente. C'è chi ha paura dei ragni.. Chi dice che non provano emozione, che il loro cuore non batte mai, ma vuoi sapere qual'è la verità? Una breve pausa, sollevando il mento. Nel momento in cui uccidono, si sentono più vivi che mai. Lo sguardo tornò a sollevarsi verso il cielo, verso il palazzo dall'aura negativa che sprigionava quella corona, assottigliando le palpebre. Ed oggi è il nostro giorno, Kenji.. Il giorno in cui tu diventerai un uomo, il giorno in cui ti mostrerò la libertà e in cui potrai spezzare le corde che ti tengono legato a questa vita schifosa e ricca di menzogne. Continua ad esortare l'adolescente, prima di digrignare un poco i denti nel sentire un leggero fastidio nella propria testa e portandosi la mano su di essa. ... State buone.. Non è ancora arrivato il momento.. Aggiunse in un leggero mormorio, sentendo quelle personalità lacerare nuovamente il suo animo, cercando di fuoriuscire e prendere il controllo di quel corpo. x DM
    0 punti
  41. Wurrzag e Tayyip Scania e Arkail Guurgak Landar
    0 punti
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