Vai al contenuto

Classifica

  1. AndreaP

    AndreaP

    Moderatore di sezione


    • Punti

      6

    • Conteggio contenuto

      18.0k


  2. Alonewolf87

    Alonewolf87

    Supermoderatore


    • Punti

      5

    • Conteggio contenuto

      60.3k


  3. Fezza

    Fezza

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      10.6k


  4. Plettro

    Plettro

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      3.7k


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 17/05/2019 in tutte le aree

  1. Winn'Ier De Puh x Seline e i guardoni x A fare Bagordi
    4 punti
  2. 21 Aprile 1922 Mattina Costruita dal buon Miguel una barella di fortuna, i compagni si misero in marcia attraversando prima la zona di nebbia e quindi imboccando il sentiero attraverso la foresta ripercorrendo la strada già fatta Guidati da Devlin, con attivi suggerimenti di Lockly che fece la sua parte per trasportare il malato, seppur lentamente il gruppo proseguì reincontrando progressivamente tutte le vestigia archeologiche già viste Dopo 5 giorni Morgan fu in grado di camminare da solo e, dopo quasi due settimane nella giungla il gruppo, esausto, raggiunse la barca sul fiume Belize. Questa, ricoperta di rampicanti, era ancora integra e Devlin si approntò alla partenza. 9 Maggio 1922 Mezzodì Velocemente il natante ridiscese il fiume e dopo altri 4 giorni la barca approdava al porto affollato della colonia inglese. @all
    4 punti
  3. Convenzioni di scrittura che adotteremo per maggior chiarezza: Il testo fra virgolette e in grassetto indica che il proprio PG sta parlando: "Accidenti, questa caverna non finisce mai!" Il testo fra virgolette e in corsivo indica ciò che il proprio PG sta pensando: "Le parole di quel brigante non mi convincono del tutto, ma è meglio stare al suo gioco per il momento." Il testo in un riquadro di citazione indica uno scritto (lettera, biglietto, eccetera). Potete narrare in prima o terza persona, a vostra scelta. Mettete il nome del vostro personaggio nel titolo o nella prima riga di ogni post che scrivete. I dettagli tecnici (prove, tiri per colpire, ...) vanno messi sotto spoiler; tutto il resto va scritto in forma narrata. Le azioni che non vengono viste da tutto il gruppo vanno scritte sotto spoiler, indicando a quali giocatori è rivolto. Cercate di scrivere in italiano corretto. Non farò il grammar nazi sugli errori ortografici, ma il linguaggio da SMS comporta atti di crudeltà gratuita verso il vostro personaggio. Per chi scrive da cellulare ricordo che è possibile segnare il testo in grassetto racchiudendolo fra "[b ]" e "[/ b]" (senza spazi e senza virgolette), il corsivo si ottiene allo stesso modo usando la lettera "i", le citazioni usando "quote" nelle parentesi quadre e gli spoiler usando "spoiler".
    2 punti
  4. Faccelo trovare dentro un'armatura 😂
    2 punti
  5. Ti faccio notare che per buona parte del libro gli Hobbit non sanno combattere.
    2 punti
  6. 24 luglio del 16° anno del regno di re Markadian V il Valoros Troppo distanti dal calore e dalla benevolenza di Mitra siete giunti finalmente alla temuta prigione di massima sicurezza di Brandescar. Prendete un sospiro di sollievo, la vostra miserevole vita sta per terminare, la buona e giusta condanna della pena capitale sta per calare su di voi rapida e precisa. Tre giorni passano in fretta. Il vostro viaggio non è stato troppo lungo. Privati del senso della vista tramite una benda nera sono stati il profumo del mare ed il rumore fragoroso delle onde ad accompagnare la vostra ascesa verso la fortezza. Profumo.. che ben presto ha lasciato posto al puzzo della cella che vi hanno riservato... non prima di avervi marchiato a fuoco con una F runica sul braccio naturalmente, ad indicarvi per il tempo che rimane come i fallimenti che siete, incapaci di essere accolti tra le braccia amorevoli del Dio buono e giusto. Ed eccovi ora.. sbendati ma pronti a nascondere le vostre vergogne con l'unica cosa che vi rimane, stracci. Catene ai piedi. Catene alle mani. La comodità a Branderscar non è contemplata. Una guardia vi sorveglia in prossimità dell'ingresso della cella, chiusa ovviamente. Dall'altra parte della sbarre vi osserva, vi scruta, vi giudica, vi canzona. E voi attendete... inermi.. il compiersi del vostro destino. Rogo, boia o miniere di sale che siano.
    1 punto
  7. In alternativa potresti usare i manuali delle edizioni precedenti, visto che descrivono la lore di molte divinità - basta ignorare i "dati tecnici" - unica pecca: sono sparse qua e là (Races of Destiny, Races of Stone, Races of Wild, Races of Dragon, Sandstorm, Stormwrack, Frostburn, Draconomicon, Necronomicon, Lords of Madness, Fedi e Pantheon di Faerun, Faiths of Eberron, Dragonlance Campaing Settings etc., ed 3.x), mentre per i pantheon mitologici alternativi c'è un manuale apposito, Dei e Semidei della 3.0.
    1 punto
  8. Rallo I miei sogni di bere una sorsata d acqua rinfrescante si spengono, o per meglio dire, si incendiano, nel momento i cui ne porto un po' alla bocca. La lingua ed il palato mi vanno a fuoco, inizio a tossire e sputare ma quel sapore acido, assieme alle piaghe, mi rimarranno per un bel po "uhmm..e' buonhihima...toveste povanne un sosso anhe oi" Chi non ride mai non e' una persona seria
    1 punto
  9. Barter Day 25 Harvest Home 351 A.C. - Prima dell' alba [Vento] Tika sorrise a Caramon e diede un bacio sulla guancia a Tass prendendo la pietra che gli aveva dato e infilandosela in una borsa Otik aggiunse alle parole del Kender "Grazie ancora. Come d'accordo con Tanis ci faremo prendere quando vedremo che staranno per partire così da ritardare ulteriormente la loro partenza" E detto questo i due se ne andarono mentre i compagni si allontanavano verso sud. @all
    1 punto
  10. A me lo slogan del lasciare il GdR agli altri piace perché è pregno di significato. Dice che il gioco è stato creato con l'obiettivo di dare una precisa esperienza e che le regole sono pensate per supportare quell'esperienza. Anche la questione delle secchiate di dadi ha senso, ci sono giocatori a cui piace la cosa e altri no; il prodotto è pensato per la prima categoria. Individuare un segmento di mercato è un passo fondamentale nello sviluppo di un prodotto. Quindi: giocatori spensierati, che vogliono scene spettacolari e azione veloce piuttosto che storie complesse e drammatizzazione, e che hanno un approccio fisico al tavolo con tanti dadi e chiasso. Sono più dubbioso sul passo successivo: raggiungere quel segmento. La presentazione è molto nebulosa, almeno per me. Non capisco se il sistema di gioco sia in grado di supportare l'esperienza che sembra essere proposta perché non viene spiegato abbastanza.
    1 punto
  11. Secondo me ti conviene mandare avanti forzatamente un pò più sovente, altrimenti si finisce a languire veramente a lungo.
    1 punto
  12. Buongiorno eroi! Avrei dovuto postare oggi ma sto capendo come sviluppare due morti orribili e premature possibili soluzioni, anche per inserire il nostro new PG. Scusate il ritardo.
    1 punto
  13. Rompendo direi, anche perché alcuni degli zombie sono caduti e la stanno schiacciando con i loro cadaveri non-morti. Tenete anche presente che alcuni zombie non sono indirizzati verso la fossa, ma stanno andando verso Rotghar e verso Artyon/Marak.
    1 punto
  14. Posso lanciarli, ho la cerchia giusta e non è scuola proibita.
    1 punto
  15. Diciamo che più che catalizzarne la perdita ci sarebbe da lanciare il già menzionato incantesimo, o quantomeno suggerire al tuo smp (sadico master potatore😅) di permettere al tuo pg di rimpiazzare l'arto in una qualsivoglia maniera narrativa (Gatsu e Sekiro docet), fosse anche la versione magicodruidica in liane aggrovigliate, legno e ossa di animali di un braccio cyberpunk. (magari made in Oberon o chi per lui, o se è il caso foraggiata dalle stesse Potenze Oscure di Ravenloft) Per quel che riguarda la situazione attuale e relativi spunti posso consigliare una letta alla sindrome dell'arto fantasma (o le prime pagine di Duma Key se ti garba S. King) https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_dell'arto_fantasma Vista l'ambientazione, magari il druido potrebbe addirittura vederlo apparire (allucinazione/fuffa per ruolare) in una versione spettrale/scheletrica ecc.
    1 punto
  16. Tra la poca luce e il combattimento non potete averne la certezza, ma sembrano non avere fine. La situazione è disperata. Mi piace :) Ovviamente vediamo anche che vogliono fare @MattoMatteo e @Redik
    1 punto
  17. ecco a cosa pensavo mentre scrivevo l'ultimo post
    1 punto
  18. Sheridan, mago umano STUPIDO NANO! esclamo furente rivolto a Khelgar. La testa è fatta per ragionare non per sfondare porte! Prova a sbatterla contro il muro la prossima volta magari ti viene un'idea più sensata, idiota di un barbuto! Avrei potuto sigillare la porta dietro di noi con la magia e ora sarà impossibile! Senza contare che qualunque cosa ci sia qui sotto ora ci avrà sentiti! Se i duergar accettano di lasciarmi vivere, sarò felice di consegnarti a loro! DM @Kelemvor (e DM)
    1 punto
  19. Gilthead Kiirnodel (elfo della luna, bladesinger, arpisti) Convinco i miei compagni a scaricare i corpi dei cultisti sull'isola portandoli con noi sulla scialuppa. Lasciarli marcire sulla nave non avrebbe alcuna utilità oltre a non essere dignitoso. Saranno anche degli individui che meritavano la morte, ma non dobbiamo certo essere delle bestie anche noi, i morti si seppelliscono anche solo affinché la loro anima possa raggiungere sicura il regno dei morti e lì possa essere giudicata per le proprie azioni durante la vita. Con un secondo viaggio portiamo via anche la statua ed il resto di quanto trovato di valore sulla nave, intenzionati a non lasciare l'artefatto lì quanto invece potarlo con noi a Phlan come dimostrazione del nostro operato. Avrebbero persino potuto far agire il suo potere e mostrarne gli effetti meteorologici che notoriamente accompagnavano appunto l'attacco ai villaggi costieri della zona. "Felici noi che tutto sia andato per il meglio e che la minaccia sia stata sventata. Ora non avete più di che preoccuparvi." dico con fare sereno alla bambina accarezzandole la testa per un attimo. Dopodiché mi dirigo al villaggio e faccio raccogliere più popolazione possibile, soprattutto le vecchie ed i due anziani: "Abbiamo sventato la minaccia, il pericolo è passato. Oltre la nebbia si trovava una nave a bordo della quale dei membri del Culto del Drago, una setta devota ad evocare sulla terra Tiamat stessa, con l'aiuto di una ciurma di coboldi avrebbe assaltato il vostro villaggio, preso tutti i vostri averi, ucciso chi si fosse frapposto e reso in schiavitù tutti gli altri. Ora lo capite che non potete affidarvi a divinità tanto malvagie? Tiamat non vi ha protetto dai suoi cultisti eppure avrebbe dovuto impedire loro persino di avvicinarsi ad un isola i cui abitanti avevano fatto un patto con lei, avvertirli che questo era un luogo protetto dalla sua malvagia benedizione. Abitanti, di nuovo vi rinnovo il mio più accorato consiglio a non rivolgere più la vostra devozione, le vostre preghiere e speranze ad una entità talmente malvagia e distruttiva. Distruggete il suo luogo di culto nel folto della foresta e rinascete come una nuova comunità, pregate gli dei della terra e del mare affinché possiate sempre godere dei loro frutti ed essere in salute. Usate l'oro offerto a Tiamat per comprare attrezzi agricoli, materiali per la costruzione e far venire sull'isola un falegname che vi aiuti ed insegni a lavorare il legno e a costruire delle case molto più accoglienti, invitate dei contadini a risiedere qui con voi per insegnarvi a dissodare la terra e coltivarla. Non dovete più avere paura della foresta che circonda questo villaggio, non vi sono mostri pronti a divorarvi, era tutta una bugia per tenervi qui e non farvi scoprire il tempio oscuro a Tiamat e la scomoda verità che esso serbava. Noi ci auguriamo, nonostante le dolore perdite subite ieri, che questo possa essere un giorno che verrà sempre ricordato nella vostra comunità, il giorno in cui vi siete liberati dalle orribili e nefaste catene di Tiamat e vi siete posti nuovamente sotto la luce del Bene."
    1 punto
  20. In galleria una pagina estratta dal diario del Vecchio Tom, con una traslitterazione dalle rune turaniche all'alfabeto comune.
    1 punto
  21. Edwarf Inceneritore di orchi mi suona meglio. Gonfio il petto. Eh appunto, bella domanda... annuisco a Torgal. Mi accendo un sigaro nuovo nuovo, qualche tirata e una nuvola azzurra si spande nell'aria insieme all'odore acre.
    1 punto
  22. Dan Jansen Mi preparo a proseguire l esplorazione con il mago appena liberato dal giogo gnollesco ”Procediamo con ordine, questo posto brulica di nemici. Valesh, tu che hai occhi affilati, apri la fila, i rispettabili maestri delle arti arcane in mezzo cosi che siano ben difesi, mastro Oskar a voi se non dispiace darei la retroguardia.” dico prima di muoverci “Io sarò di lato alla colonna pronto alla carica”
    1 punto
  23. Edwarf Hey! spintono Torgal alla brutta orchesco a chi?!? Io sono un nano, uno più nano di ciascuno di voi li indico uno alla volta. Un nano esemplare. Quindi mi rimetto comodo. Niente, qualche numero di roba che arriva, altri numeri di roba che va, ma non dice cosa, dove, chi, niente.
    1 punto
  24. Ho cominciato a farlo da un po' e funziona, soprattutto combinato con l'incontro di un PNG/con un PNG a seguito. Sta pur certo che avrai modo di caratterizzarlo. Mal che vada, i PG prendono più confidenza con i compagni rendendo il party più affiatato. Magari si sviluppa ulteriormente il carattere degli stessi... Insomma, prendi due piccioni con una fava!
    1 punto
  25. Tom Po Mi attardai in giro per Acquastrino, volevo annusare l'aria e farmi i fatti miei. Poi però fui spinto dalla curiosità di vedere cosa facevano tutti quelli che entrarono in locanda e mi diressi lì anche io In locanda con tutti gli altri Mi misi ad osservare, da un lato, senza prendere parte a nessun festeggiamento, bevuta o quant'altro. Non sapevo cosa aspettarmi dai nuovi arrivati, ma sapevo cosa sarebbe successo se Thorlum avesse perso il senno.. ..e infatti. Rimasi tuttavia da parte, era un buon momento per capire come avrebbero reagito gli altri.
    1 punto
  26. "Wow, guardate, abbiamo aggiunto altre due funzioni a pagamento tra le innumerevoli che MapTool vi dà gratis da prima ancora che noi esistessimo! Però ci mettiamo la bella grafica, eh!"
    1 punto
  27. Sono d''accordo con te @Daimadoshi85, si potrebbe rifare la stessa cosa con la corda ed il rampino. Ditemi se per voi va bene e soprattutto se abbiamo il tempo e il modo di posizionare la corda come fatto precedentemente.
    1 punto
  28. State seguendo le alci, ma non sono ancora in vista. La pista risale su per un pendio verso un colle e vi porterà necessariamente a breve distanza dagli ankheg, ma potete decidere di aggirare la collina del tutto con una deviazione di circa 1 ora.
    1 punto
  29. 1 punto
  30. In realtà ripiego sullo swashbuckler così da non avere due unchained rogue
    1 punto
  31. Dopo un faticoso e lungo viaggio, arrivate al Danevirke quando ormai è quasi notte. Purtroppo la situazione che vi si para davanti non è delle migliori. L'avamposto è sotto un poderoso attacco da parte dell'esercito dei Franchi. Dal Danevirke si sentono urla di morte e un forte odore di bruciato riempie le vostre narici. Mentre vi avvicinate notate i cadaveri di diversi uomini che si sono trascinati fino alla neve per trovare una morte più tranquilla, così come diversi feriti attendono che qualcuno li assista, tingendo il manto bianco di rosso cremisi. Frecce infuocate provenienti dall’altro lato del Danevirke illuminano il cielo nuvoloso, proiettando sulla neve le ombre dei guerrieri che corrono verso il Muro. Il suono grave di un corno di segnalazione è seguito da un grido di allarme, proveniente da una vedetta sul Muro: “ARRIVANO!”, riesce ad urlare prima che la sua testa venga tranciata di netto da un enorme spada, per poi rotolare dalla collina verso l’accampamento. Sulla sommità del Muro emerge un imponente cavaliere equipaggiato con una scintillante armatura macchiata di sangue. Dalle urla che si levano, si capisce che ce ne devono essere numerosi altri dietro di lui, pronti a seguirlo nella battaglia.
    1 punto
  32. Si, ma a differenza di roll20 ha una gestione combattimeti quasi automatica (utile per chi gioca online), supporta in modo estensivo il drag&drop e i moduli ufficiali di D&D costano quasi la metà. Il solo combat tracker di FG vale la spesa. Qui un PDF (un po' datato) con le caratteristiche: http://www.fantasygrounds.com/filelibrary/VTTComparison.pdf
    1 punto
  33. Quindi siamo 1 oracolo 1 antipaladino 1 ranger 1 occultista 2 ladri Un party che da l'impressione di essere abbastanza rapido e veloce tipo forza di pronto intervento. Sarà divertente.
    1 punto
  34. Erenfel Tiro un sospiro profondo, al sentire la donna presentarsi a noi come la famosa Circe delle leggende. In un gesto per me inconsueto, abbozzo un inchino in segno di riverenza Siamo onorati di incontrarvi, oh Circe. Il mio nome è Erenfel, quello del mio compagno Ollofin esclamo educatamente, ringraziando gli dei per aver ricevuto una degna istruzione. Cercando di mascherare la mia inquietudine, decido di tentare una replica per instaurare un dialogo: costruisco una frase nella mia testa, stando attento a restare cortese per non provocare le ire della maga, quindi con cautela inizio a parlare Siamo disposti ad ascoltare le vostre parole, se è vero che non è stato casuale attirare qui l'imbarcazione su cui ci trovavamo e lasciare che solo noi giungessimo illesi alla vostra dimora. Altrimenti, vorrei appellarmi alla vostra magnanimità per chiedervi di lasciarci proseguire verso nord: del resto, mi pare che Ulisse alla fine sia riuscito a tornare alla sua patria, stando ai racconti dei bardi.
    1 punto
  35. Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) Una giusta causa... Questa è bella... Uh. Mamma, noi andiamo... Ascoltate... Vedete di stare in occhio tu e papà... Non mi è piaciuta l'occhiata che vi ha lanciato Marie Antoniette alla specchio conferenza... Disse per poi rivolgersi alle sue due piccine... Ehy... Noi dobbiamo ripartire. Fece per abbracciarle una ad una e donare una bacio su ambo le fronti. Darò ogni fibra di me stessa per garantirvi un futuro a voi... A tutti quanti... Vi amo tantissimo. Non si scherzava... Nei tre anni passati a lottare aveva capito bene la minaccia che avrebbe portato la Xorvitaal... E non solo... Si sarebbe dovuta avventurare nell'Abisso. Tuttavia la Borealis non aveva paura, perché non si sarebbe concessa il lusso di alcun fallimento... L'arrivo ad Acquastrino fu... Bhe era di nuovo tornata ritardata. Purtroppo la durata di quell'incantesimo era breve. Salutò con la manina Derbie prima di rendersi conto che stava per venire sottoposta ad un teletrasporto... Telepotto! Telepotto! Telepotto! Ogni volta che si tirava in ballo l'argomento era sempre così euforica. Giunti nelle sale del castello rimase abbagliata dalle decorazioni... O forse stava semplicemente seguendo con gli occhi un altro insettino volante... Difficile a dirlo visto che sbavava a bocca aperta. Celeste chiudi la bocca per tutti i Divini... Altrimenti... *coff coff* Bleaaaaaaahhh! Seline! Io ingoiatto insetino... *coff coff* Disse coi goccioloni agli occhi... Seppur Celeste non fosse nelle condizioni di intendere e volere, Eroe osservò dagli occhi dell'albina la scena... Clint si sposa eh? Forse dovresti dirgli qualcosa, infondo è tuo... Eff... Non mi senti adesso vero? Uh... Clint si sposa... Mi chiedo se gli stia bene la cosa. Durante la riunione di famiglia con gli avventurieri l'attenzione della glantriana non era particolarmente presente... Si era attaccata ancora una volta al lobo dell'orecchio di Trull e glielo stava rosicchiando con gusto... Gnum... Arrivato il momento in cui gli avventurieri cominciarono a disperdersi Eroe fece rinsanire nuovamente la ragazza dai capelli bianchi... Ehy... Siamo ad Acquastrino. C'è qualcosa che vorresti fare? Alcuni stanno andando a bere... Bere? No... Passo, non mi sembra il caso... Mi fa troppo male la testa per farlo... Poi ho deciso che ho chiuso col bere... Davvero? Sì... Mai più dovrà ricapitare un incidente del tipo di Primarosa. Lì ho proprio esagerato... Comunque, sì... C'è qualcosa che vorrei fare. Poi penso proprio che andrò a dormire. Golban Bjorn Clint X DM
    1 punto
  36. È solo questione di "statura" morale: Si sa che sei un adorabile bricconcello, mentre io sono un onesto ubriacone. 😂
    1 punto
  37. Harvey Specter aka Felix Carabàs (felinide rodomonte) Incontro con il Sergente
    1 punto
  38. Gather Day 24 Harvest Home 351 A.C. - sera [Pioggia] @Lainadan @Alchimista
    1 punto
  39. Eh, prima dell'errata (2ª o 3ª, non ricordo) dell'Ultimate Combat il feral combat training scalava anche il danno degli attacchi naturali in base al lv del monaco. Poi un bel giorno i designer della Paizo han pensato bene di far retromarch e creare un pelino di confusione. Per come la vedo io il danno resta fisso, salvo Attacco Naturale Migliorato. Volendo si potrebbe cercare una mezza scappatoia (tanto più che trattasi di pg o png e sto forged è sostanzialmente una conversione/house rules. Poi, oh, qui dipende pure dal tuo master) che in teoria permette di usare sia lo schianto che il colpo senz'armi, ciascuno coi suoi danni. In pratica, stando a quel che già c'è in Path, lo schianto si applica principalmente alle mani. Vedasi ad esempio l'evoluzione Schianto degli eidolon. o la Faq del Bestiario, che vabbò parla di artigli, ma la sostanza è grossomodo quella... Un monaco dal canto suo non è obbligato a colpire solo con le mani: Morale della favola ne consegue (sempre master permettendo) che un monaco warforged in Path potrebbe beneficiare di sta Faq:
    1 punto
  40. Hai sbagliato Albedo ma ti perdono, va e non peccare più! Bagel rigorosamente pomodoro uovo e scalion cream cheese 🤪
    1 punto
  41. Grazie per la fiducia @SilentWolf È da qualche anno che sono fuori dal giro dell'editoria 'vera', che nel frattempo ha visto i costi di stampa ridursi a causa dell'arrivo sul mercato delle stamperie cinesi. Ma nel frattempo le esigenze dei clienti in termini di qualità si sono alzate, col risultato finale che a costi variabili (la stampa) si sono sostituiti costi fissi (illustrazioni, impaginazione, correzione bozze). Quindi diciamo che vuoi guadagnare 10.000 € Guardando il mercato, fissi il prezzo del tuo manuale stampato a 40 € Di questi 40 € circa 22 vanno al distributore, che li usa per remunerare il proprio lavoro e pagare le librerie Restano 18 € a copia. Con una stamperia italiana per un volume A4 interamente a colori, copertina cartonata, 320 pagine, carta 100, sei nell'ordine dei 7€ a copia per 1000 copie (a scendere). Quindi restano 11 € a copia. Ovvero 11.000 € se vendi tutte le copie. 1.000 € di illustrazioni. 800 € di impaginazione. 200 € di correzione bozze. Siamo a 9.000 € Per recuperare gli altri 1.000 € puoi mettere in vendita il PDF del manuale a 10 €, di cui te ne arrivano mediamente 7 dai siti di ecommerce. Altre 143 copie vendute e il gioco è fatto. Ora, i numeri sono un pò buttati al caso ma gli ordini di grandezza sono quelli. Se uno si fa il ragionamento al contrario, e non vuole sostenere l'investimento fisso della stampa (che comporta anche magazzini, resi, macero ecc) la soluzione print on demand si fa molto allettante. Ma la considerazione finale è che in Italia il manuale stampato PIACE!
    1 punto
  42. Solitario nella notte va, se lo incontri gran paura fa, il suo volto pien di rughe è, Raad (RADAGAAST)!!!
    1 punto
  43. Turgon Sembra troppo fiero della cosa.. che ci stia nascondendo qualcosa? Direi che per me va bene fiero nano.. su! andiamo miei prodi compagni!!!
    1 punto
  44. 1 punto
  45. @Nereas Silverflower @Pippomaster92 @Voignar @Dmitrij Andate a investigare al torrente quindi?
    1 punto
  46. Edwarf Si', ho il pepe al culo. Sono anni che aspetto di levarmi da questo buco, ora c'e' la possibilita', ma anche un negroamante di mezzo... e questo e' male! Volevo solo uscire dal villaggio prima che escano altre questioni pubbliche. Mica puoi ammazzarli tutti, Goril, ragiona. Non tutti insieme almeno... Cio' detto, saluto Allustan e improvvisamente mi chiedo se abbia fratelli di nome Mellustan, Trillustan... Comunque lascio perdere, saluto e mi preparo a far visita a Taggin... o almeno al suo negozio.
    1 punto
  47. Soggetto D Io sono stabilissimo! Ribatto all'atletico, guarda! anche su una gamba sola! dico mettendomi nella "posizione della gru" tipo karatekid Comunque.... mi rimetto seduto vicino al licantropo, va bene, io vi aspetto qui, se hai bisogno urla forte, io e il lupotto arriveremo in men che non si dica!
    1 punto
  48. Mía "Con tutto il dovuto rispetto, signore", intervenne Mía, perplessa, "l'unica cosa che otterrete, agendo così, sarà di inasprire i rapporti tra la vostra comunità e quella umana, finché gli insulti, le rappresaglie, i bisticci e le piccole rivalità non diventeranno altro. Ed arriverete alle armi. Disonorando le antiche alleanze. Avete l'opportunità di essere migliori degli Umani, come sempre dovrebbe essere, per il popolo di Grugni. Come sempre è stato. Io non sono di queste terre: io provengo dalle lande a sud delle montagne, verso il mare che conduce alla Arabia. Ma la generosità e la nobiltà dei Nani è nota anche al mio popolo, che non ha la buona sorte di una alleanza millenaria con voi. Come mi piacerebbe tornare in Estalia, lodando la magnifica generosità dei Nani che vivono a Nord!". AdG
    1 punto
  49. "Avete due ore di viaggio libere, avete ruolaggio libero se volete. Altrimenti possiamo skippare." SE i PG vogliono potrebbero semplicemente parlare tra loro di tattiche, o di commenti personali, o di cose "da falò" insomma. Lascia loro la scelta di come gestire il loro tempo e saranno felici.
    1 punto
  50. Residenza Allustan: Allustan: mago Chiesa di St.Cuthbert: Jierian Wierus: chierico oratore Haneserus: aiutante di Jierian Emporium: Zalamanda: proprietaria Magazzino generale: Taggin: proprietario Da Lazare: *** Cane Rabbioso: Gorvic: proprietario Governo di Lago Diamante: Lanod Neff: governatore-sindaco Sceriffo Cubbin: sceriffo Eddie: guardia Kit: guardia Kat: guardia Norman: guardia Da Osgood: Osgood: proprietario Balrim: armaiolo Secchio arrugginito: Nikolai: garzone Fonderia: Benazel: mago alchimista Tidwoad "gioielli e affini": Tidwoad: proprietario Zangief: buttafuori Abile carrettiere: Ernest: ragazzo/garzone Fester Trollump: cacciatore/commerciante di pelli Il Saluto di Mezzanotte: Rosa purpurea: Mistress e direttrice Tomba dei sussurri: Alastor Land: fantasma di bambino
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...