Vai al contenuto

Classifica

  1. Ghal Maraz

    Ghal Maraz

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      8

    • Conteggio contenuto

      14.6k


  2. Pippomaster92

    Pippomaster92

    Moderatore di sezione


    • Punti

      5

    • Conteggio contenuto

      33.2k


  3. Bomba

    Bomba

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      5

    • Conteggio contenuto

      4.3k


  4. Edoardo Santamato

    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      4


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 11/05/2019 in tutte le aree

  1. Salve a tutti, sono Edoardo Santamato e sono il “creatore” di FLOTZ, un nuovo GDR a stampo action, che abbiamo sviluppato io e altri 5 ragazzi. È online da pochi giorni la nostra campagna Kickstarter. FLOTZ ha come fulcro l’azione: il role play, lo lasciamo ad altri. Non ci sono LIVELLI, né ESPERIENZA, non sono previste (almeno per i giocatori) RAZZE. Le CLASSI sono un ricordo. Tutti si comincia dallo stesso brodo primordiale. In un futuro dove l’ingegneria genetica è l’unico vero Dio, i giocatori dovranno cercare di evolvere con ogni mezzo per poter sopravvivere. La crescita del personaggio è in mano al giocatore: con droghe, composti, upgrade cibernetici e molecolari, ognuno potrà scegliere cosa evolvere del proprio alterEgo: le 5 caratteristiche (Forza, Destrezza, Intelligenza, Resistenza e Carattere) saranno peculiari e suddivise in altre sotto caratteristiche che permetteranno di essere più o meno precisi in corpo a corpo, o con le armi da fuoco, di resistere più o meno bene al danno, o essere più o meno capaci di violare sistemi di sicurezza (o altri cervelli cibernetici…) Ogni intervento di modifica comporta dei rischi, sempre diversi e che rendono il gioco una sorpresa continua. Gli scontri sono veloci, frenetici, molto brutali e il FullDiceSystem (il sistema di dadi che abbiamo realizzato noi) permette di tirare molti dadi, moltiplicando così il godimento ad ogni scontro. Tanti dadi= tanti danni (per il tuo nemico o per te!) Abbiamo anche studiato un sistema di combattimento parallelo quando si tratta di veicoli (spaziali o meno): è semplice, veloce e tremendamente divertente e vi permetterà di sfrecciare in lungo e in largo cercando di disfarvi dei nemici, stando attenti a non andare a schiantarvi. Il gioco vuole essere un’alternativa fresca sia per chi vuole avventure mordi e fuggi, sia per chi desidera portare avanti un personaggio in più sessioni. Oltre a questo abbiamo ingaggiato Alberto Besi (talentuoso artista Romano) per realizzare magnifiche tavole per il nostro manuale (un inedito A4 orizzontale): sarà un prodotto editoriale di bellezza unica.
    3 punti
  2. Grazie all'utente di Twitter Newbie DM, che ha avuto l'occasione di mettere le mani sul manuale prima dell'uscita ufficiale, possiamo dare uno sguardo ad alcuni estratti di Ghosts of Saltmarsh, in arrivo il 21 Maggio 2019. Si tratta di alcune foto che ritraggono alcune pagine di manuale, come il Sommario, la mappa di Saltmarsh (già vista con una migliore definizione in un altro articolo), due illustrazioni, alcune porzioni di regole e molto altro ancora Per ingrandire le immagini, cliccate su di esse. Numerose altre anteprime rivelate da NewbieDM possono essere viste sulla sua pagina Twitter.
    2 punti
  3. Winn'Ier De Puh Il mio viaggio è stato lungo. Molto lungo. Mi ricordo perfettamente il giorno in cui abbandonai il mio migliore amico, il druido Gargamellor, per unirmi a questo manipolo di eroi. Mi ricordo perfettamente il drago che ci attaccò per farsi uno spuntino veloce mentre sorvolava il bosco in cui stavamo. Mi ricordo perfettamente la nostra rocambolesca fuga per poi trovare un fiume impetuoso a tagliarci la strada. Mi ricordo perfettamente le ultime parole del durido "Va a Firedrakes e vendicami, fatti degli amici, una vita. Lì c'è della gente che ti aiuterà". Mi ricordo perfettamente quando presi il tronco che ci avrebbe separati per sempre. Mi ricordo perfettamente le sue ultime parole "Che stai facendo?!" e l'ultima cosa che li dissi "Mi lego ad un tronco e mi butto nel fiume! Da qualche parte mi porterà!" "Oh Rabbia!" Esclamo sovrappensiero. Poi scuoto la testa, il passato è passato, è il presente ciò che conta ora. Mi ritrovo davanti un gruppo di uomini e donne armati e la cosa peggiore è che non ho ascoltato una sola parola della contessa. Ciao. Sono Winn'Ier De Puh e come ha detto la signora, questa qui. La indico. Sono... ehm... qui per unirmi a un esercito, composto da eroi... perché, ecco, voglio ammazzare qualche drago, accidenti! Sono stanco delle loro cattiverie! Sono mostri innaturali e mi hanno tolto un'amico! Quindi, ditemi! Siete voi l'esercito degli eroi? Mi avvicino all'orecchio della contessa, abbassandomi un poco Sono andato bene, sì? dico sussurrando.
    2 punti
  4. Fromurn Beestinger, Halfling Chierico LI SFIAMMO TUTTIIIIIIIIIIIHHHHHHHHH urlo mentre schiocco le dita in direzione del nonseiancoramortonumero2 , sprigionando una fiammata contro il nemico in putrefazione
    2 punti
  5. Scopriamo assieme un nuovo GdR tutto italiano, FLOTZ. Salve a tutti, sono Edoardo Santamato e sono il “creatore” di FLOTZ, un nuovo GDR a stampo action, che abbiamo sviluppato io e altri 5 ragazzi. È online da pochi giorni la nostra campagna Kickstarter. FLOTZ ha come fulcro l’azione: il role play, lo lasciamo ad altri. Non ci sono LIVELLI, né ESPERIENZA, non sono previste (almeno per i giocatori) RAZZE. Le CLASSI sono un ricordo. Tutti si comincia dallo stesso brodo primordiale. In un futuro dove l’ingegneria genetica è l’unico vero Dio, i giocatori dovranno cercare di evolvere con ogni mezzo per poter sopravvivere. La crescita del personaggio è in mano al giocatore: con droghe, composti, upgrade cibernetici e molecolari, ognuno potrà scegliere cosa evolvere del proprio alterEgo: le 5 caratteristiche (Forza, Destrezza, Intelligenza, Resistenza e Carattere) saranno peculiari e suddivise in altre sotto caratteristiche che permetteranno di essere più o meno precisi in corpo a corpo, o con le armi da fuoco, di resistere più o meno bene al danno, o essere più o meno capaci di violare sistemi di sicurezza (o altri cervelli cibernetici…) Ogni intervento di modifica comporta dei rischi, sempre diversi e che rendono il gioco una sorpresa continua. Gli scontri sono veloci, frenetici, molto brutali e il FullDiceSystem (il sistema di dadi che abbiamo realizzato noi) permette di tirare molti dadi, moltiplicando così il godimento ad ogni scontro. Tanti dadi= tanti danni (per il tuo nemico o per te!) Abbiamo anche studiato un sistema di combattimento parallelo quando si tratta di veicoli (spaziali o meno): è semplice, veloce e tremendamente divertente e vi permetterà di sfrecciare in lungo e in largo cercando di disfarvi dei nemici, stando attenti a non andare a schiantarvi. Il gioco vuole essere un’alternativa fresca sia per chi vuole avventure mordi e fuggi, sia per chi desidera portare avanti un personaggio in più sessioni. Oltre a questo abbiamo ingaggiato Alberto Besi (talentuoso artista Romano) per realizzare magnifiche tavole per il nostro manuale (un inedito A4 orizzontale): sarà un prodotto editoriale di bellezza unica. Visualizza articolo completo
    1 punto
  6. Ciao a tutti ragazzi! Tra un po entrerò a giocare con vuoi e aggiungo con tanto piacere. Vi presento il personaggio, Dravicov, Vane à Dil. Sotto trovate la scheda ditemi che ne pensate e se avete consigli sono sempre bene accetti. Non è fortissimo ma spero possa essere utile almeno in battaglia. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1904109 Ringrazio tantissimo anche il master @Bomba che mi ha aiutato a creare il BG. PS. In realtà mi sono scervellato per aumentare il critico dell'arco, che a 19-20 è un po una merdina, ma con scarso successo quindi se avete idee in merito sarebbe un bel buff da non perdere.
    1 punto
  7. Oh god, level up! Edit: In previsione del level up sto meditando per il futuro arcane trickster. Secondo voi ha senso? Calcolo di perdere un solo cl prima di entrare nella cdp, ergo sarebbe come avere uno stregone... Tra l'altro visto che Kevorkian fa già il trappolaio pensavo di prendere un lv da brawler snakebite (il vivisezionista è troppo cheesy)
    1 punto
  8. @AndreaP 1001 risposte nel topic di gioco.
    1 punto
  9. Carter "Dobbiamo stabilire una maggioranza. Abbiamo trovato la precedente spedizione e rintracciato un sito storico incredibile... vogliamo tornare? Siamo in grado di viaggiare?", domandò, a quel punto, Carter.
    1 punto
  10. @AndreaP Il topic di gioco è oltre quota 1000.
    1 punto
  11. https://www.youtube.com/watch?v=pIgZ7gMze7A
    1 punto
  12. Ok, se stasera manifestate la volontà di reincarnare il nano effettuo il tiro e stasera lo riportiamo tra i viventi, così per i due giorni a seguire anche il buon Pietro potrà ruolare e concludere il capitolo con voi. Mi sembra che Trull avesse spiegato della sub-quest, quindi potete anche avanzare la restituzione e così in un post solo vi dò anche i dettagli sul completamento della stessa.
    1 punto
  13. Sì, la colonna si restituisce. Senza dubbio.
    1 punto
  14. Considerando che Trull la voleva riconsegnare e che si userà reincarnazione, direi che non la vendiamo. Bracciale ed orecchino si. XD
    1 punto
  15. Come ho detto su Discord, non sono in formissima... questa me la sono proprio persa!
    1 punto
  16. Ti rispondo io. Sì, c'è scritto nel post. Ti ricordo che è possibile acquistare pergamene/cristalli di 6* livello e con LI 12 qui a Garnia.
    1 punto
  17. Loot @Zellos @Nightmarechild @Nilyn @Ghal Maraz @PietroD -due spade bastarde+3 (18335) -due giachi di maglia+3 (9250) -due guanti della destrezza+2 (4000) -due amuleti dell'armatura naturale+2 (8000) -due buckler in mithral+2 (5000) -due mantelli di resistenza+2 (4000) [Celeste x1] -20.000 mo Totale Mo ottenuto da vendite = 68.585 mo (essendo oggetti duplicati ho già tenuto conto del loro valore di vendita del 50%) Sarebbero quindi 11.430 mo a testa (eccetto uno che avrebbe una mo in più) Se qualcuno vuole tenersi un oggetto si scala dalla sua parte di mo ottenute la metà del valore dell'oggetto che sceglie. Facendo come esempio il mio caso prendo un mantello di resistenza +2 quindi il mio ricavato equivale a 9.430 mo. # per rianimare Trull Oceiros/Trull nell'inventario possiede una collana di diamanti utilizzabile come componente materiale per resurrezione (evitandoci di spendere 7500mo). Ditemi voi come gestire le 22.500 mo per fargli riottenere il livello. A testa sarebbero 3750 mo
    1 punto
  18. Attendo con curiosità l'uscita del manuale. Ho un debole per pirati ed avventure marine...
    1 punto
  19. Boxed set che si trovano agilmente sul mercato, no*? 😅 Sinceramente, penso che avrebbe più senso cercare di aggiornare Planescape, anche come efficace visione (fisica, metafisica e filosofica) del Multiverso. * Sì, lo so che ci sono i pdf, ma i boxed set in pdf sono una tortura mentale.
    1 punto
  20. A me sta bene. A meno che @PietroD non voglia rischiare il toto-razze con una nuova reincarnazione!
    1 punto
  21. Sharifa Al Rasul Descrizione Mi fermo un passo dietro il tiefling, facendo un breve inchino con le braccia allargate verso il basso, i palmi rivolti al soffitto nel tradizionale gesto di pace. Mi rialzo congiungendo le mani innanzi a me. "Sharifa Al Rasul, onorato ospite-re. Sciamana è forse un termine impreciso, ma le giuste parole sono perse anche nella mia lingua. In patria sono ben altro, ma qui sono al rasul, il messaggero e ambasciatore. Ciò che dite è triste ma vero: la malevola Tyrigaryanthilax, non viva e non splendente, devasta la Savana" osservo gli altri presenti "Invero cerco e offro aiuto"
    1 punto
  22. Dato che i vostri pg hanno ricevuto un bonus in pe nella polla (che indicherò nel post di domani) il recupero di livello di Trull (una volta riportato in vita) costerebbe 22.500mo
    1 punto
  23. Yellow Trull is the almost dead C'era una sola cosa, che gli avevano insegnato a fare, nella fanteria. Caricare con impeto, in gruppo. Disfare la prima fila del nemico, proteggersi l'un l'altro, attirare l'attenzione dei propri bersagli sviandola da quella dei compagni. Una danza che, in un gruppo di fanti addestrati, proteggeva l'un l'altro più di quanto ciascuno proteggeva se stesso. Trull sapeva che attirare l'attenzione di Sebastian sarebbe stato pericoloso. Se era bravo anche solo la metà di sua sorella, e vedendo come lei aveva conciato Celeste, e sapendo di essere già malconcio per lo scontro con le Lame, e dannato il suo orgoglio che gli aveva impedito di chiedere aiuto ad Oceiros per non sprecare le sue magie di cura su un vecchio nan... un mediocre elfo quale lui era. Tutto questo considerato, agire era molto pericoloso. Agi' perche' non c'era altro che volesse fare. Non per dovere, non per incapacità. Fece esattamente quel che desiderava, agire come un fante, un nano, per proteggere i suoi compagni, a rischio della propria vita. La catena infierì sul Mavrocordat. Poi lui infierì su Trull. La spada lacerò l'abito da fantasma che copriva la sua armatura, e lo tinse di un rosso intenso. Trull sentì la vita sfuggirgli, e le forze abbandonarlo al punto che non fu più in grado di reggersi, e nemmeno di pensare. Tuttavia, la sua anima si ancorò ancora per un breve istante a quel corpo dalle orecchie troppo lunghe.
    1 punto
  24. Clint Draconis Con Trull c'era Oceiros. Oceiros era sempre affidabile. Contro Sebastian si era appena scagliato Zhuge. Zhuge era sempre inarrestabile. L'aria già fremeva attorno a Celeste. Celeste era sempre implacabile. Clint mosse, ben sapendo che, se era possibile fare qualcosa per Trull, ci avrebbe pensato Oceiros. Oceiros avrebbe fatto tutto il possibile. E l'impossibile. Clint mosse, riservando uno sguardo di disprezzo per Sebastian. Clint mosse. E pregó che Ivarianna non fosse morta. DM
    1 punto
  25. Oceiros Si soffermò un secondo ad osservare la morte di Trull, ma aveva qualche dubbio. Il colpo era stato violento, ma voleva essere sicuro. Troppe volte aveva visto persone moribonde scambiate per morte salvarsi e rivelare alle guardie informazioni. Alzò la mano ed iniziò a mormorare i titoli della Gilda del suo consorte, mulinellando la mano e lasciando scie rossastre. Gli occhi si fecero bianchi latte e la figura evanescente di Alistrel apparve sopra di lui. <<Prendilo!>> disse indicando Trull. Lo spettro indicò con la mano il nanelfo. Poi, con entrambe le mani iniziò come ad avvicinarlo quasi tirasse una corda. @master
    1 punto
  26. Ma sta perdendo pf, no? il cerchio ha cambiato colore...
    1 punto
  27. 1 punto
  28. Concordo assolutamente, ed aggiungo: dark sun mi interessa solo perchè ci sarebbero gli psionici (ma che forse, ma anche no, si dovrebbero vedere su eberron). Indipendentemente dall'ambientazione, se sarà un manuale curato come quello di Ravnica io sarà solo contento ^ ^
    1 punto
  29. Mantis Style e Stunning Fist Adept. I bonus che concedono non si sommano, quindi devi sceglierne uno.
    1 punto
  30. @PietroD mi è stato fatto notare che Trull aveva Steely Resolve per subire temporaneamente 5 danni in meno. La situazione è stata dunque corretta.
    1 punto
  31. Sinceramente a parte Dark Sun preferirei vedere solo ambientazioni nuove.
    1 punto
  32. Well un mio amico molto sfortunato in Second Darkness (Path) ha accumulato 3 personaggi di cui l'ultimo morto 5 volte nel giro di 11 livelli. Per un totale di 7 morti. Ma lui ha una media storica del d20 pari a 5.5
    1 punto
  33. Oh, wow. Giungo in un momento piuttosto cupo, vedo! Beh, ne approfitto per salutare tutti ora che sono ufficialmente nella gilda! Vedo un sacco di volti noti.
    1 punto
  34. No ragà, ma checcaz. E' già il secondo 1 su lapo. Tra un po' master lascio tirare a te.
    1 punto
  35. Mannaggia al...se ti avevo curato eri vivo ora. Sigh. Altra resurrezione da fare xD
    1 punto
  36. Ser Giorgiovanni Non permetto a nessuno di arrivare a toccare piede sul piano, appena cerca di salire lo zombie, lo attacco per sbilanciarlo e farlo cadere a terra, magari portandosi dietro anche il suo amichetto. Fromurn! Sfiamma tutti e cura Brelani-AAAAAAAAAH!!! Nel cercare di dargli un calcio, mi sbilancio con il piede sullo zombi e casco giù, portandomelo di sotto con me.
    1 punto
  37. Jack Daniel (umano barbaro/monaco) Quando uno dei nonmorti colpito dalle fiamme di Fromurn esplode sparpagliando sangue viscere e liquami putrafacenti istintivamente mi viene da dire a gran voce e con meraviglia: "SUBARASHII!!!". Un espressione che non conosco affatto e di cui non ho memoria che però mi è venuta istintiva. Anche io vorrei tanto far esplodere qualcuno di loro così inizio a colpirli ripetutamente con i miei colpi in una raffica rapidissima gridando non so per quale ragione ed aspettandomi poi una effettiva esplosione: "HHHUUUAAAHHH-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA".
    1 punto
  38. Dai speriamo di riprendere un po' di ritmo. 🙂
    1 punto
  39. Non cambia molto: quando punisce il male l'arma del PG assume la capacità sacra come se l'avesse l'arma.
    1 punto
  40. Dragons' Lair Forum, Maggio 2019 - Celeste Borealis si appresta ad affrontare il secondo round contro Alexandra Mavrocordat. Al suo angolo è possibile notare il sacerdote-ur Oceiros, immortalato nel bel mezzo dei suoi insulti a mezza bocca
    1 punto
  41. Dragons' Lair Forum, Maggio 2019 - Costretto dagli eventi, il felinide Tom Po ricorre ai suoi riflessi e alla sua capacità di Eludere per evitare i devastanti danni dell'esplosione
    1 punto
  42. Di base direi di sì, a meno che come DM vuoi rendere il mostro qualcosa di diverso che si ingrandisce a vista d'occhio divorando man mano i nemici. Per come è pensata comunque a mio avviso è un processo lungo.
    1 punto
  43. Trull 'rimorto' Tanner , la morte suona sempre due volte Il corpo da elfo belloccio che era stato un nano sfortunato in amore, ed era ancora travestito da fantasma incatenato, fu prelevato da uno spettro dal centro del campo di battaglia. I compagni del nanelfo tirarono un sospiro di sollievo tutti contemporaneamente, tanto che alcune candele si spensero per lo spostamento d'aria. Lungo il pavimento della sala da ballo, però, una breve scia di gocce di liquido vermiglio venne a disegnare il percorso fra il lago di sangue in cui Trull giaceva, e la balaustra dove fu depositato. Fu quando venne adagiato, che l'anima perse la presa. Le orecchie a punta cui si era aggrappata non offrivano i lobi carnosi di un nano 'a sventola', ma un padiglione a sesto acuto senza orpelli. Di nuovo. L'eroe di Huruk-Rast, l'amato figlio di Delila e Tregoer, l'indefesso Cavaliere di Firedrakes che vantava con orgoglio la propria genealogia nanica per ben quattro generazioni nonostante il proprio aspetto da elfo, colui che era stato eletto gigolò dell'anno per poi essere ostracizzato da ogni letto in cui aveva giaciuto. Trull era stato tutto questo. Ma, come una candela che brucia dalle due estremità, aveva potuto risplendere il doppio, al prezzo della durata della propria esistenza. Tutti quegli eventi sarebbero andati persi, come lacrime nella pioggia.
    0 punti
  44. @PietroD pardon, colpa mia se è morto Trull. Non avevo letto bene la manovra che stavi usando per i punti vita che avevi risparmiato e non avevo capito l’appunto di @Ghal Maraz In caso ci metto più soldi io per la tua resurrezione ed il recupero di un livello. Per me dovevi esser ancora vivo. Sigh.
    0 punti
  45. DM Alistrel apparve ululante nella sala, allontanando il corpo di Trull. Uno spostamento provvidenziale, che permise il ritorno in prima linea di Zhuge. Per quanto mutato tramite la magia, perfino essa non poteva nascondere la rabbia e il disprezzo che il mago della fenice di giada provava per il Mavrocordat, contro il quale scaricò il suo colpo migliore. Sebastian, dal canto suo, ostentò ancora la sicurezza con la quale aveva poco prima steso l'elfo del gruppo Annienta Perc-- il colpo di Zhuge lo investì in pieno, dimostrando la regola per la quale lo stesso trucco non funzionava due volte di fila contro il wu-jen, il cui colpo di falchion squarciò a metà Sebastian, disegnando un taglio verticale perfetto che partiva dalla testa raggiungendo l'inguine della vittima, che fu aperta letteralmente a metà dal colpo ricevuto. La caduta di Sebastian fu il colpo di grazia per le Lame di Mezzanotte, che iniziarono a capitolare, devastati dalla perdita di coloro che li rappresentavano in quella che doveva essere il punto di svolta della loro gilda. Clint si lanciò su Ivarianna con la stessa foga che avrebbe avuto se Chandra e Sophia gli avessero chiesto compagnia per la notte. Ma l'unica asta che venne sollevata fu quella della bacchetta del Draconis, posta sul corpo della Velleri, la quale riaprì di colpo gli occhi prendendo un lungo respiro e stringendo con le mani la veste di Clint Per Pelor! esclamò trasecolata. Suo padre Zaccaria, le lacrime agli occhi, fu al suo fianco in un attimo, sincerandosi delle sue condizioni. Tuttavia, sebbene egli guardò Clint con rispetto, lo sguardo che rivolse a Seline avrebbe fatto accagliare il latte appena munto. Dopo mezz'ora di aspri conflitti, anche l'ultima Lama cadde. I nobili, a discapito degli stereotipi, si erano difesi strenuamente e le cure che vennero chiamate riuscirono ad impedire la morte di molti dei feriti più gravi, tra i quali figuravano Lord Bistefani e la giovane Vixenia Draconis. Ludwig Benckerdoff, unica vittima illustre nella sala, venne portato via seguito dal singhiozzante cordoglio dei suoi fratelli e delle sue sorelle. La marchesa madre, d'altro canto, era fuori di sé dalla rabbia e sembrava in un certo senso occupare ancora più spazio del solito, il che era tutto un dire. Re Augustus in persona dovette intervenire per placare la sua furia di vendetta. Chi invece non parve smossa da ideali di vendetta era lady Marie Antoinette, illesa assieme al principe Derbel, sebbene gli eroi vennero in seguito a sapere che uno degli arcieri delle Lame di Mezzanotte sembrava essere stato evirato a morte. Con discrezione le guardie condussero via anche il corpo di Trull Forgiacciaio, caduto nel corso della battaglia e non soccorso in tempo prima che morisse dissanguato. L'elfo ex nano fu portato nei sotterranei di palazzo per accertamenti e indagini da parte dei coroner. Oltre alla marchesa, tutta la nobiltà era in subbuglio dopo quel tentato assassinio. Augustus Mac-Tir e Mordecai ebbero il loro bel da fare e, quando vennero gli inquirenti dalla caserma delle guardie, partirono ufficialmente le indagini e i rilievi. Augustus diede ordine di far alloggiare gli avventurieri presso un gruppo di stanze nell'ala degli ospiti, che furono pattugliate per le poche ore che precedettero l'alba da un nugulo di guardie reali. Fu quindi con assai poco riposo che gli avventurieri ricevettero la visita dell'anziano sovrano di prima mattina, il quale pareva comunque non meno stanco dei suoi salvatori. Assieme a lui erano presenti anche il principe e la sua futura sposa, che avevano alloggiato brevemente in una stanza attigua Non ho ancora avuto modo di ringraziarvi abbastanza per il vostro avvertimento disse il sovrano Stamani ho avuto il piacere di poter parlare con il vostro principe e con la contessa sua sorella Derbel tossicchiò imbarazzato E mi sembra di aver capito che sia necessario aprire un canale di comunicazione con la corte di Glantria Il principe annuì I vostri compagni sono tornati a Firedrakes stamani, dopo aver risolto quel favore per la famiglia Evankalos Derbel arrossì Giusto mi ero, ecco... dimenticato di organizzare il nostro successivo reincontro Marie Antoinette lo carezzò dietro la nuca Nessuno è perfetto, Derbel. Hai già fatto tanto disse amorevolmente. Un bussare alla porta interruppe i presenti. Ad entrare furono Mordecai, il tiefling maestro degli intrighi di corte, accompagnato da una rettiloide vestita in abiti nobiliari. Re Augustus la fissò brevemente Lei deve essere la sciamana della Savana, immagino disse. Mordecai annuì Sì, è la Sharifa di cui ci aveva parlato lord Constantin Il re di Garnia si rivolse alla nuova arrivata Sono Augustus Mac-Tir, re di Garnia. Sono stato informato da lord Draconis dei problemi che avete nella Savana, problemi che a quanto ho capito il sovrano spostò brevemente il suo sguardo sul principe Derbel e gli avventurieri Riguardano draghi cromatici. Immagino che uno scambio di informazioni tra di voi sia necessario. Inoltre, come vi dissi aggiunse il sovrano Serve parlare con la corte di Firedrakes e per questo, verso l'ora di pranzo, stabiliremo una specchioconferenza con anche Jean-Philippe e Constantin. Fino ad allora avrete modo di fare ciò che volete, nei limiti della decenza e dei confini del mio palazzo. Mi sono preso la briga di farvi procurare gli oggetti dei traditori. Per quanto vili, Sebastian e Alexandra erano combattenti formidabili e forse le loro armi vi saranno inutili. Mi sono inoltre permesso di aggiungere un piccolo extra, come segno della mia gratitudine nei vostri confronti. I miei paggi sono a disposizione per qualsiasi commissione al mercato, mentre per qualsiasi questione importante, potrete parlare con me e Mordecai liberamente il maestro degli intrighi annuì. Il silenzio che ne seguì fu interrotto da uno strano DING in lontananza Che cos'è stato? chiese re Mac-Tir. Mordecai per tutta risposta scosse la testa, come a suggerire al re di non porre domande in merito. x tutti, riepilogo delle azioni x tutti
    0 punti
  46. Ragazzi, Trull è 'vivamente' colpito del vostro cordoglio. Non serve che vi accanniate come legulei per resuscitarlo con un cavillo. Se il DM ha scritto che è morto... è stata comunque una buona morte. 😇
    0 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...