Vai al contenuto

Classifica

  1. Ghal Maraz

    Ghal Maraz

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      8

    • Conteggio contenuto

      14.6k


  2. Latarius

    Latarius

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      8

    • Conteggio contenuto

      8.6k


  3. Fezza

    Fezza

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      7

    • Conteggio contenuto

      10.6k


  4. Fog

    Fog

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      4.1k


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 08/03/2019 in tutte le aree

  1. In compenso stasera l'attesa verrà ripagata
    4 punti
  2. Per il mio gusto personale preferisco tenere molto alte poche caratteristiche importanti piuttosto che distribuire in maniera omogenea i punti, nel pbf poi si avanza molto lentamente dunque mi sento di consigliare di non fare progetti troppo a lungo termine. Facendo tutti gli scongiuri del caso non è detto che raggiungeremo mai il livello 4 😅 Rapidità di mano mi piace molto, è parecchio tematico per un ladro. Per fare uno scout come si deve consiglierei di non dimenticare la furtività Fortunato è sempre un gran talento @poss2710 ho aggiornato il bg scegliendo soldato al posto di quello di prima. Il mio pg dovrebbe essere ufficialmente completo
    2 punti
  3. Mannaggia, Ian! Ma così, con tutta questa razionalità, togli la magia del panico da incompiuta!
    2 punti
  4. Piccolo aneddoto triste [vero]: Vado a letto presto perché sto mezzo febbricitante. Mi sveglio, guardo il Cell, nessun nuovo messaggio. Panico. Sospiro di sollievo: ieri sera ho spento il WiFi. Sorriso felice. Accendo. Controllo. Nessun nuovo messaggio. Panico. Controllo la deadline nell'ultimo post di Bomba. Sospiro. Sorriso triste. “Buongiorno moglie. Buona festa.” e via col tran tran quotidiano. 😓
    2 punti
  5. Cioè, in pratica quella avventura di Mathias è colpa dei vostri PG? 🤬
    2 punti
  6. No, a quanto ho capito: Informatica: hacking, robe digitali e navigare la matrice. Roba software. Tecnologia: montare e smontare robe, riparare armi e cyborg. Roba hardware.
    2 punti
  7. sapete, stavo dando un'occhiata agli incantesimi da druido...dite che questo (che non conoscevo) ci potrebbe essere d'aiuto per trovare la fonte?
    2 punti
  8. Tecnologia sarebbe diversa da Informatica, vista l'importanza di entrambe le abilità nella ambientazione. Di fatto, competenza in Informatica ti da accesso ad un "mondo parallelo", con leggi fisiche diverse. Tecnologia ti da la possibilità di inventare, costruire e/o riparare una amplissima varietà di congegni di uso, quotidiano e non.
    2 punti
  9. Va bene l'aasimar paladino. Ti anticipo che le forze malvagie che governano Barovia saranno in grado di riconoscerne la natura semi-celestiale, e ne gradiranno la presenza il giusto😄.
    2 punti
  10. Ed il povero Mathias neanche un'interfaccia o un misero plug. Nemmeno un elettrotatuaggio subcutaneo a corrente alternata.
    2 punti
  11. Nella città di Neverwinter un nano di nome Gundren Rockseer vi ha chiesto di scortare un carro fino a Phandalin. Gundren vi ha detto che vi precederà lì. Sembrava particolarmente euforico riguardo al motivo del viaggio ma a voi ha detto solo che doveva sbrigare "qualcosa di grosso". Dopo di che è partito scortato da un guerriero umano di nome Sildar. Voi avete il compito di consegnare le merci alle Provviste di Barthen e lì sarete pagati. @Hiltor@Voignar @Fezza@twilightwolf
    1 punto
  12. Il cognome lo tengo però, fa figo. Fey, mi risulta tra i nomi femminili tedeschi; vada per questo. Pensavo di invocarlo relativamente agli equipaggiamenti/armi che lei potrebbe aver sviluppato per lui. Tipo: Mi getto tra gli avversari, evitando i loro colpi mentre il mio braccio cibernetico prende vita. Il polso scatta leggermente verso il basso rivelando una fessura nella giuntura, tra il dorso della mano e l'avambraccio. Nell'attimo di un respiro estraggo una spada a segmenti, la lama prende a vibrare a velocità supersonica tingendosi di un pallido azzurro. Laevateinn Mk.01, un'invenzione di Fey Essentia; la ricercatrice che turba il mio spirito. Come esempio scemo. Magari gadget, come spille che interferiscono con le riprese delle telecamere (quando gira senza maschera) facendo in modo che nugoli di pixel mascherino il suo viso. Gadget da combattimento e cose simili. Il "che turba il mio spirito" l'ho inserito in modo che l'aspetto possa anche essere invocato contro di me, e/o come tentazione.
    1 punto
  13. Io ho l' ansia di non aver postato, ho postato? Non ho postato? @Zellos noi siamo a posto vero?
    1 punto
  14. 600 pagine? Quindi se ne fregano chiaramente di attirare nuovi giocatori. "Streamlined and revised rules to help ease new players " rido.
    1 punto
  15. Ah.. ma dimmi tu che vuoi fare. Lui é lì che manco ha preso l'ascia. Valutate vobis, non metto veto su nulla
    1 punto
  16. Costa quanto un manuale di D&D (PH all'uscita) ma ha il doppio delle pagine, trova l’errore... 🤔 Ad ogni modo se sarà come il manuale core di Pathfinder “1.0” saranno soldi ben spesi, di fatto in un colpo solo si prende il manuale del giocatore e quello de master. Si sa già se/quando sarà localizzato in italiano?
    1 punto
  17. Domanda: devo liberare spazio in dropbox, per cui pensavo di rimuovere tutte le immagini delle mappe dei vari scontri che avete sostenuto nella Rocca Cornuta. Va bene?
    1 punto
  18. Ci sto pensando un po'... Non ho ancora deciso se mettere un po' di carne a cuocere o meno... Da una parte, ho una mezza idea. Dall'altra già vi ho dato qualche info per l'Est, e non vorrei mettere troppa roba in mezzo. Ci penso e te la gioco in flashback.
    1 punto
  19. Edwarf E' quando l'orco si allunga con la mano verso l'ascia che estraggo la mia e colpisco secco le gambe dello sgabello. Noi nani non abbiamo bisogno di grosse asce per compensare, Borotalco replico, nonostante la fiatella orchesca superi di molto l'aroma del sigaro, balzando giù dalla sedia.
    1 punto
  20. Allora se non si esprime nessuno entro breve e siamo in pareggio scelgo io 😄 Vada per divinazione 🙂 Devo finire ovviamente,, ma intanto vi metto il link.
    1 punto
  21. Ho aperto il topic di gioco.
    1 punto
  22. Direi illusione. Ha sempre il suo fascino e non vorrei che divinazione ci possa fare spoiler eccessivi della campagna 😆
    1 punto
  23. Ragazzi un consiglio su quali tradizioni arcane seguire con il mago? Essendo un'avventura improntata meno al combattimento e piú all'investigazione pensavo di prendere divinazione, che ne dite? Anche illusione però non è male..
    1 punto
  24. @DMichele ti serve una mano per qualcosa? Siti di riferimento, mappe.. ecc
    1 punto
  25. Se ti può consolare Ghal la mia passava di lì per caso... Hanno pure sparato a lei ed alla sua bambina... Poverina... Comunque sì Latarius, mi piace molto cosa hai scritto. =3 (anche se dopo averlo letto attentamente avrei una paura bestiale se fossi in loro due)
    1 punto
  26. Sì correggo. LEggi anche la parte di Debois
    1 punto
  27. Edwarf La mia lingua funziona ancora molto bene pa-pi-po... Mi passo una mano sul viso, lisciandomi la barba prima di aspirare una boccata di fumo dal sigaro e guardare la bipenne accanto a me: Non è poi così più grossa della mia... Quindi sollevo lo sguardo verso l'orco, sbuffando fumo come un torello. Il banco dei pegni è chiuso scrollo le spalle.
    1 punto
  28. Perchè a noi non ci piace vincere facile, ecco tutto.... Che poi, SICURO, ora magari ci riposiamo (non solo per avere l'incantesimo ma anch per recuperare) e la chierica schiatta..... Magari qualcuno può risalire mentre gli altri riposano e chiederle la gentilezza di non tirare le cuoia almeno per una decina di ore
    1 punto
  29. Aspetti di collegamento: @Organo84 - Demiurgo delle maschere (Elisabeth): Un androide domestico ed una bambina quasi in ipotermia; le trovò così per le fredde strade di Berlino. Nel Suo territorio. Così come egli toglie la vita a chi reputa indegno allo stesso modo la concede a chi ne sembra meritevole. Sebbene sia spinto da motivi puramente possessivi ed ossessivi, non lascia che le povere Maschere sotto di lui patiscano senza che lui faccia qualcosa. Non li salva, ma li aiuta. Una Maschera sul palcoscenico non viene portata in braccio dal direttore, ma semplicemente aiutata e guidata a trovare la propria strada. Ma come un dio severo punisce anche quelli tra loro che tradiscono i suoi precetti; regole non scritte non chiare neanche allo stesso Demiurgo. Una figura ambigua la cui apparizione porta reverenza e timore allo stesso tempo. Per quelle due non fece nulla più che indicare loro un rifugio, dove potessero stare al sicuro ed al caldo, senza che la polizia potesse trovarle; almeno per il momento. Meglio non farsi domande sulla fine che il Fantasma ha riservato per gli spacciatori che prima abitavano abusivamente il rifugio. @Ghal Maraz - Predatore della Tryakuza (Mathias): Karl Tischmann e Luise. Luise, c'era un motivo se la stavano pedinando. Aveva rubato dei soldi al marito per scappare? Certo. Aveva ricevuto la visita di uno spettro che le aveva suggerito come farlo? Certo. Lo stesso spettro aveva fatto in modo che gli uomini di Karl lo scoprissero? Certo. Perché? Perché gli uomini che avrebbero seguito Luise sarebbero stati uomini in meno a protezione del Becchino. Lo stesso fantomatico Fantasma per caso ha sfruttato la cosa per introdursi a casa del Becchino ed ucciderlo? Certo. Mi pareva di aver letto che Avernus(?) avesse preso il posto del Becchino dopo la sua morte, mi sono ricollegato anche a questo. Non mi pareva che lui avesse scritto qualcosa in merito. Cosa ne pensate? @Ian Morgenvelt Devo scrivere un terzo aspetto di collegamento, giusto?
    1 punto
  30. Perché non abbiamo ancora dormito, mi pare...avevo scelto gli incantesimi prima di arrivare e scoprire che cercavamo una fonte O ricordo male?
    1 punto
  31. mi domandavo come non l'avessi preparato prima di scendere!! 😄
    1 punto
  32. La mia dovrebbe essere nella pagina tre del thread, una “caccia all’idra” xD
    1 punto
  33. Qualcuna penso di averla trovata, non sono sicuro però. Dovrebbero introdurre la reazione "ti lovvo di bbbbbbbene"
    1 punto
  34. Te le cerco io e te le invio via PM Grendel MacGyver
    1 punto
  35. Quindi posso fare un lanciarazzi con una graffetta, un elastico e una lavatrice rotta 😋
    1 punto
  36. E' confermato che la serie TV sarà incentrata sulla Seconda Era: https://www.badtv.it/2019/03/il-signore-degli-anelli-ecco-la-mappa-completa-della-serie-tv/ Da notare, in particolare, che nella mappa conclusiva ora compare anche Numenor. E' molto probabile, quindi, che la serie partirà dalla nascita e/o dalla caduta di Numenor, per poi raccontare tutti gli eventi che hanno dato vita alla Terra di Mezzo come l'abbiamo conosciuta nel Signore degli Anelli. @Alonewolf87 @MattoMatteo @Maiden @Ji ji
    1 punto
  37. Ho corretto i punteggi di caratteristica perché riguardando la scheda avevo un +1 a saggezza che non capisco da dove venisse.. Comunque direi che con le schede quindi ci siamo più o meno...
    1 punto
  38. Se l'aasimar mi viene accordato penso di buttarmi sul paladino
    1 punto
  39. Io sarei contrario. Terrei il solo Artigianato, che andrebbe a raggruppare tutte le abilità che permettono di interagire e usare la tecnologia. Per indicare la specializzazione di un PG in una particolare categoria, potremmo semplicemente sfruttare i Talenti. Questo a meno che tutti gli altri non sia d'accordo per dividere l'Abilità.
    1 punto
  40. Allora, ho pensato ad un pg (in realtà a due diverse, ma dopo una lunga selezione sono riuscito a scegliere tra i due) Aratare (spettro in rumeno) Aspetto principale: Il Fantasma dell'Opera Problema: Una mente geniale ma tormentata (oppure Dottor jekyll e mister hyde?) Aspetto del passato: Shell di classe Dansleif Fantasma dell'Opera: la fetida città è il suo teatro, lui il deviato direttore. Aratare è un giustiziere, ma non uno di quei pusillanimi insulsi ed ipocriti; non uno di quelli che inseguono la loro stupida giustizia. Il suo volto è stato ricostruito eppure lui continua a portare una maschera. Agli occhi degli estranei il suo potrà sembrare un volto normale -chiaramente cibernetico, ma comunque normale- ma ogni volta che si guarda allo specchio continua a vedere il suo stesso volto devastato dal fuoco. Gli occhi vitrei di sua madre mentre veniva violentata ed uccisa. La sua è una solitaria guerra alle mafie che governano la città, che osano dettare legge sul Suo territorio. Prima tra tutti la Tryakuza. Una mente geniale ma tormentata: L'incidente che gli ha segnato la vita ha anche danneggiato irreparabilmente la sua psiche. Ogni notte si risveglia sudato; tormentato da quel maledetto incubo, tormentato dai suoi stessi ricordi. Aratare è intelligente e pacato in situazioni con un basso livello di stress ma basta una piccola crepa nello specchio per far uscire fuori il suo lato peggiore. Un animo ricolmo solamente di odio, rabbia e voglia di vendetta. Shell di Classe Dansleif: la Tryakuza stava per mettere in atto un grosso colpo contro le Industrie Pesanti Harimadara, rubare una partita di Shell di Classe Dansleif. Full body cibernetici ad alto potenziale. Il Fantasma dell'Opera non tentò neanche di impedire il furto, lasciò che se ne tornassero bellamente al loro rifugio temporaneo, dove avrebbero atteso di far calmare le acque. Nel frattempo aveva fatto in modo che alla Tryakuza arrivassero false informazioni su suoi presunti attacchi per la città, in modo che il covo temporaneo si svuotasse di gran parte dei suoi uomini. Tutto secondo il copione, almeno fin quando non diede inizio alle danze. Quando vide che la Tryakuza aveva preso in ostaggio uno dei ricercatori, che avevano lavorato ai Dansleif, perse la testa. Era una donna; in lei rivide la faccia di sua madre. Nella realtà neanche le assomigliava. Si trasformò in una bestia, massacrò tutti gli uomini della Tryakuza sopprimendo il senso di autoconservazione come solo una bestia potrebbe fare. Quando finirono gli avversari finì anche il suo tempo; con una mezza dozzina di buchi di proiettile in corpo non gli era rimasto molto sangue. Settimane dopo quando riaprì gli occhi -sorpreso per il fatto di non essere spirato- si trovò all'interno di uno di quegli shell. La ricercatrice che aveva salvato, seppur terrorizzata, aveva ripagato il suo debito. O qualcosa del genere, come storia del passato. @Ian Morgenvelt a patto che vada bene. A proposito gente, non è che potete citarmi le vostre?
    1 punto
  41. Mi appello alla mia ignoranza nel campo del rap/hip hop. In effetti forse questo sarebbe stato più appropriato...
    1 punto
  42. Anche io consiglio il chierico con dominio della tomba (grave). Hai presente che ruolata magnifica quando casti "Spiriti Guardiani" e compaiono tutti i tuoi "amici" a combattere con te? Tipo Aragorn quando sbarca con l'esercito di fantasmi 😁 O quando usi l'incanalare divinità per rendere il nemico vulnerabile al prossimo attacco e descrivi che il nemico viene circondato dagli spiriti e lo intrappolano lasciando scoperti i suoi punti deboli all'attacco che sta per sferrare il successivo membro del party.
    1 punto
  43. Ok. Se entro il pomeriggio non trovo altri post considero la conversazione chiusa e vado avanti con il pezzo che deve fare Andor al suo turno
    1 punto
  44. Anche quest’anno la fiera di Modena Play ha messo a disposizione spazi e tavoli dove master volenterosi offriranno demo gratuite dei loro giochi preferiti, e alcuni utenti Dragons’ Lair sono stati scelti per partecipare. Alcuni utenti di Dragon's Lair hanno deciso di partecipare al Modena Play 2019 e offrire per l'occasione demo gratuite dei loro Gdr preferiti. Se, dunque, siete interessati, la mattina di sabato 6 Aprile dalle ore 10:00 alle ore 14:00 potrete recarvi al Padiglione A di Modena Play, presso ModenaFiere, per giocare con: @celebris – Il drago di piombo (Forbidden Lands) Dieci generazioni prima del nostro tempo, il crudele Re Algarod decise di espandere il suo dominio. Portò il suo esercito oltre le montagne a nord, a Ravenland, dove perì scontrandosi contro le armate del Re-Stregone Zygofer. Ma la morte non segnò la fine della storia di Algarod; il sovrano e i suoi soldati furono costretti da una maledizione a proteggere i segreti di Rocca Tempesta–l'oscuro laboratorio di Zygofer–per l'eternità. Ma la maledizione si ruppe improvvisamente e, ora, il re non morto e i suoi uomini posso finalmente riposare in pace. Esistono voci–sussurri, in realtà–che il tesoro di Rocca Tempesta sia ancora lì, protetto da ciò che resta degli spiriti dei suoi guardiani e dai resti degli aberranti esperimenti di Zygofer. In Forbidden Lands, i personaggi non sono eroi mandati in missione per conto di altri. Invece, abbiamo esploratori e canaglie disposti a tutto pur di lasciare un segno in questa terra maledetta. @Drimos – La stele degli abissi (D&D 3.5 oppure D&D 5e) Nel pacifico villaggio marittimo di Avelport si sta per scatenare una tempesta che non ha nulla a che vedere con le violente onde dell’oceano… Gli abitanti del luogo nascondono qualcosa? O sono vittime inconsapevoli delle forze oscure che emergono dalle profondità? O invece è da temere chi proviene dalla vecchia strada lastricata e che dal mare desidera ciò che la terra non gli ha dato? @Monolente – Il pozzo di cristallo (D&D 5e) In un mondo devastato da un terribile cataclisma, un gruppo di avventurieri è sulle tracce di una pericolosa minaccia. Che si tratti di una battuta di caccia a una bestia feroce, o dell'inseguimento di un pericoloso criminale, i personaggi dovranno esplorare le profondità della miniera di Shardwell, in cerca di indizi che li aiutino a fronteggiare il nemico. Dovranno scegliere i loro alleati con cura e in fretta, prima che la miniera, da terreno di caccia, diventi per loro una trappola mortale! @smite4life – Le radici della foresta (13th Age) Dati gli evidenti segnali di decadimento della Antica Foresta che circonda Evergreen (città famosa proprio per le sue abbondanti risorse naturali), i personaggi sono inviati a scoprire cosa stia succedendo. Nel fitto della foresta incontreranno un folletto che gli svelerà una terribile realtà: il Grande Padre del Bosco è stato preso in ostaggio da malvagie creature che ne stanno indebolendo i poteri... Riusciranno i personaggi a sventare il malefico piano prima che l'intera foresta si spenga per sempre? @tamriel – La cripta del santo (D&D 5e) Farvein è una tranquilla cittadina rurale, ma nel suo cimitero si aggirano misteriose creature. Riuscirà un gruppo di coraggiosi avventurieri a far luce sull’oscurità che complotta nell’ombra? @The Stroy – Le radici del rancore (13th Age) Quando una carovana di mercanti viene assalita da un gruppo di arbusti animati, tocca ai personaggi di investigare il mausoleo di una famiglia nobile ormai estinta, che possedeva il potere di plasmare il legno come se fosse argilla... ma non tutto è come sembra e i Nostri dovranno scegliere da che parte stare. Cosa state aspettando? Esplorate i link, scegliete l’avventura che preferite e correte a prenotarvi scrivendo a segreteriagdr.modenaplay@gmail.com Tutte le informazioni su https://www.play-modena.it/ Visualizza articolo completo
    1 punto
  45. Tanta roba. La direzione per ora mi piace un sacco. Ne vogliamo sempre di più!
    1 punto
  46. Orrore! 😱 Vogliono traviare poveri giovani innocenti, portandoli al "lato oscuro del gdr"! Ottimo lavoro, ragazzi, continuate così. 👍
    1 punto
  47. Fino a che non ho visto il nuovo logo della 5E non ero sicuro che non si trattasse invece di materiale per la 2E.
    1 punto
  48. Alcune idee sul multiverso, presenti nell'Immortal, in effetti, non sono affatto male, e varrebbe la pena di dargli quantomeno un'occhiata.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...