Vai al contenuto

Classifica

  1. Ian Morgenvelt

    Ian Morgenvelt

    Moderatore della community


    • Punti

      8

    • Conteggio contenuto

      26.8k


  2. Pyros88

    Pyros88

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      7

    • Conteggio contenuto

      13.3k


  3. L_Oscuro

    L_Oscuro

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      6

    • Conteggio contenuto

      7.7k


  4. Alonewolf87

    Alonewolf87

    Supermoderatore


    • Punti

      6

    • Conteggio contenuto

      60.2k


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 26/02/2019 in tutte le aree

  1. Guarda, sono circondato da persone che - a livello di intelligenza - fanno probabilmente a gara con gli zombie che abbiamo incontrato e brancolano in un buio (mentale) tale che per vederci servirebbe l'incantesimo Luce Diurna... Per il resto, al momento sto troppo male per essere morto, quindi confermo di non essere un non morto 😬
    4 punti
  2. Peró ho due bei polmoni 👀
    4 punti
  3. Introduzione Siete goblin della tribù Licktoad, che vivono in profondità nella palude di Brinestump, a sud dell'odiata cittadina di uomini chiamata Sandpoint. Una volta, altri goblin tentarono di bruciare Sandpoint, e sarebbero diventati leggende se avessero avuto successo. Ma non hanno portato abbastanza fuoco e di conseguenza sono stati uccisi. Ieri, la tua tribù ha scoperto che uno dei vostri ha usato le arti proibite e si è impegnato in uno dei più grandi tabù: scrivere le cose. In effetti, la voce sostiene che quello che stava scrivendo era la storia della tribù! Non c'è modo più rapido per portare sfortuna che rubare le parole dalla mente scrivendole, e così la tribù non ha avuto scelta. Ha marchiato il viso del goblin con delle lettere per punirlo, ed è per questo che tutti lo chiamano Scribbleface ora, lo hai portato fuori città, preso tutte le sue cose e bruciato la sua capanna. Ed è lì che le cose si sono fatte interessanti, perché prima che la sua capanna venisse bruciata del tutto, Capo Gutwad ha trovato una strana scatola all'interno dell'edificio. Dentro c'era una mappa e un sacco di fuochi d'artificio, fuochi d'artificio immediatamente usati per bruciare la capanna. Poi, questa mattina, Gutwad ha annunciato che stasera ci sarebbe stata una festa per scacciare ogni sfortuna portata dalle decisioni sbagliate di Scribbleface. Ma forse ancora più eccitante, tutti voi siete stati segretamente invitati nella capanna delle decisioni del Capo Gutwad. Perché il capo vuole parlarvi? Può solo significare che ha una missione importante per tutti voi ... una che gli altri goblin della tribù non potrebbero realizzare. Questa potrebbe essere la vostra occasione per entrare nella storia dei Licktoad!
    3 punti
  4. Mettersela nel taschino e poi fare a gara di indovinelli con Spiggle fino ad arrivare alla fatidica: "Che cosa ho in tasca?"
    3 punti
  5. Prima di proseguire , siete tutti d'accordo a lasciare la moneta a Spiggle? . Con tutti cuori o coppe lo prendo come un si .
    3 punti
  6. Considerato il luogo che stiamo esplorando, vorrei rassicurazione anche sul "Non sono non morto". Guarisci!
    3 punti
  7. Ci tengo a motivare la reazione di Brandilupo, non vorrei pensaste ad una "giocata alla c@xxo di cane"... Da bg era un astro nascente dell'arena... Hanno provato a fregarlo con gli incontri combinati, lui ha detto no, ammazzando pure l'avversario, quindi i tipi degli incontri l'hanno incastrato per omicidio e fatto buttare a Saltigard... Da qui non prende bene chi prova a fregarlo... Non prende bene neanche grotte e caverne dopo la schiavitù a Saltigard... Di conseguenza, dopo aver pure rischiato la pelle per recuperare la spada nella caverna, con un colpo da 14 di salute è finito a 4 ne è uscito piuttosto provato... Ha pure mangiato vermi mettendo sotto i piedi l'orgoglio, che alla fine è stato la causa di tutti i suoi guai... Quindi, nonostante il riposo a Podulus non ha preso affatto bene il tentativo di fregatura e ha dato di matto... Brandilupo non vuole né rapinare né ammazzare i due bastardi, ma solo ricevere il compenso pattuito per cui c'è toccato mangiare vermi e pure affrontare un troll... È tutto, perdonate la prolissità...😜
    3 punti
  8. E comunque mi aspettavo anche una mithril elven chainshirt nel baule! 🤣
    3 punti
  9. Parla della daga ritrovata , in effetti Fromurm può guardare l'arma nello stesso momento di jack ma per ispezionarla meglio deve essere in suo possesso . Prendo per buono che Jack ha fatto provare l'arma e poi ha ripreso la daga . Al momento gli oggetti ritrovati sono (in possesso) : daga elfica (Jack) moneta di rame (Fromurm) indumenti ( ispezionati da Fromurm) dipinto (baule) . Grandezza 10x10 cm (piccolo) oro : 1000 m.o a testa ( Giorgiovanni 2000) . per scoprire effetti di potenziali oggetti magici potete : 1) studiare l'oggetto durante un riposo breve o in 1 ora ( provate l'oggetto , cercate di interpretarne scritte e rune , consultate testi inerenti ) , questo non vi fornisce successo in automatico però 2) usare l'incantesimo "identificare" 3) fare identificare l'oggetto da maghi esperti ( costo del servizio : a partire da 100 m.o) . dopo pranzo continuo , comunque, se volete , potete continuare a discutere al carro , ci arrivate tranquillamente .
    3 punti
  10. Perfetto! Allora dichiaro chiusa la Fase della Compagnia! Spero già domani (ho una visita per la piccolina, spero di non perderci troppo tempo), ma al massimo giovedì inizieremo la seconda avventura!
    2 punti
  11. @iako Riguardo al non giudicare.. Diciamo che dopo potrebbero volare i pattoni. State in guardia da Kevroar, che è meglio
    2 punti
  12. Keith Mi Soffermo qualche istante per osservare tutt'attorno, la scomparsa del nemico mi infastidisce e poi non voglio rischiare si sia solo nascosto nelle vicinanze usando qualche trucco. Dopo un'attenta occhiata torno indietro ricongiungendomi agli altri, non prima però di essermi congratulato con uno dei quattro soldati che mi hanno seguito, il magnifico tiro messo a segno poco prima non mi è sfuggito. "Ben fatto, ottimo lavoro." Mi congratulo rapidamente, poi affianco De Bois per fare rapporto, un triste rapporto che risponde alle sue ultime parole, "Mi dispiace...signore..." Dico fissandolo negli occhi, cosa che dovrebbe fargli capire la gravità della cosa che sto per dire. "...ma il capitano Alyssa non...non è più tra noi. Ha dato la sua vita, consentendo alle principesse di salvarsi grazie al suo sacrificio. Mi dispiace." Abbasso lo sguardo come se in qualche modo fosse colpa mia, poi proseguo. "Io Gorbad abbiamo trovato il luogo da cui escono...non lontano da qui, ma l'ingresso è occultato da uno strano miraggio e protetto da un ingresso metallico...non siamo riusciti a superarlo, le principesse e alcuni soldati sono alla distilleria...forse con quel cannone potremmo riuscire a sfondare la porta...." Vorrei aggiungere molto altro, ma ho già parlato troppo e inizio ad essere esausto, nonostante il mio addestramento.
    2 punti
  13. No ma io scherzavo, anche se, se fossi un ladro, sarebbe una gran tecnica questa 🤣
    2 punti
  14. Qua tra coppie e coppiette piu' che un clan guerriero sembriamo Temptation Island 🤦‍♂️
    2 punti
  15. Lasciare la moneta a Spiggle? No no, la rubo io!
    2 punti
  16. Ma che è l'angolo dello psicologo di LUT? 🤣
    2 punti
  17. si è un nerf. l'output di danno del ladro che fa furtivo (1 solo attacco a turno) lo porta al livello degli altri giocatori. Non fa così tanti danni in più. Hai presente un barbaro? 2d12+8 al 5 mentre il ladro fa 1d8+3d6+4. 21 contro 19 danni. e guardacaso entrambi riducono i danni ma il barbaro da prima. warlock con eldricht blast fa 2d10+4 quindi 15 danni (ed è un cantrip mentre il furtivo è l'attacco più forte del ladro). Per non parlare del paladino con smite che va a fondo scala. La vera differenza è che il ladro ha la possibilità di fare un danno buono in modo costante mentre alcune altre classi hanno round in cui infliggono danni maggiori e altri minori. ma alla fine questa edizione è estremamente bilanciata (la cosa non cambia salendo di livello. con 3 attacchi ad esempio il war fa 3d12+15 il ladro 1d8+6d6+5, sono 34 contro 30 danni, e la storia del "più attacchi sono più tiri che si possono fallire" perché il rogue ha un solo tiro e o colpisce o fa 0 tutto il round). Insomma nascondersi serve in combat solo se lo usi ranged, mentre in melee no, ma puoi fare il furtivo se hai un compagno in mischia, mentre fuori dal combat è interessante e carino ma tutto fuorché spalato. Quindi trovo che la critica non sia collimante né con la mia esperienza né con il fantad&d. Il ladro è bilanciato all'incirca come le altre classi. Non capisco queste necessità di nerf o potenziare le classi. Tempo fa qualcuno diceva che i caster sono svantaggiati (falso). Mo il ladro sarebbe addirittura avvantaggiato. Non è affatto così.
    2 punti
  18. Quando ho avuto un problema simile ho preso le statistiche di un drago di un'altro colore ma del CR giusto e poi ho ridisegnato le abilità legate al colore, tipo di danno e poteri particolare che non influenzavano in modo eccessivo il cr. e' andata bene ed è stato un lavoro veloce.
    2 punti
  19. Ci sarebbe stata benissimo per concludere la citazione 😂 ma abbiamo trovato Pungolo, già qualcosa 😂
    2 punti
  20. @shadizar non hai inserito la CD dell'incanto nello spoiler.
    1 punto
  21. Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica.
    1 punto
  22. Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica.
    1 punto
  23. Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica.
    1 punto
  24. Ok, qualcosa di rapido. magari va solo Zisanie? Dovrebbe essere non nota alle guardie.
    1 punto
  25. Nuova puntata di medicina 33: Personaggi con crisi d'identità: come affrontare il problema? Da chi farsi aiutare? Quali razze scegliere per limitarne la comparsa?
    1 punto
  26. L'incontro è al pomeriggio, avete tutta la mattina per fare altro se volete. Altrimenti potete anche saltare direttamente all'incontro.
    1 punto
  27. Io su Kevroar posso dire che nonostante possa sembrare poco coerente, è tutto sotto controllo, perchè se non lo avete capito Kevroar è molto instabile. È pentito per le atrocità che ha commesso e sinceramente si è detto che, nonostante il carattere violento, è troppo vecchio e triste per queste barbarie (che lui stesso faceva da giovane) o come direbbe lui "troppo vecchio per questa m*rda..." È per questo che non ha mosso un muscolo in tutto lo scontro e si è limitato a guardarvi male e ad uscire.
    1 punto
  28. Ahah, si avevo allegato una planimetria catastale, nel ctrl-c -> v mi si è inceppato qualcosa, grazie Bomba
    1 punto
  29. DM Se ci sono persone nei pressi del portale si, capirebbero che qualcuno lo sta usando replica il folletto alla domanda di Gobnait E no, non ci sono altri modi per salire Il nano grugnisce qualcosa di incomprensibile, poi vi fa avvicinare ed invoca il potere curativo di Torag su tutti voi Tutti
    1 punto
  30. Si devi fare il conto con quella che fa più danni. Quindi 16x2=32/3=10,66 Edit: scusa ma ho sbagliato i conti per la fretta. Le azioni leggendarie sono due a round. Quindi no, puoi dargliene due a incontro/giorno. Altrimenti vai fuori con i danni. Sarebbero 16x2 a round 32. A memoria credo che sali di un’altro cr forse 2. Per restare a cr 11 al massimo gli puoi dare 1 azione leggendaria e dovresti ridurgli un po’ il danno. Oppure ne lasci due ma passi i danni medi a 6/7 per la prima e 5 per la seconda.
    1 punto
  31. le azioni leggendarie sono: al costo di 1: attacco di coda 16 di media al costo 2: attacco d'ala: media 14 con ts dex per "pronare" e allontanarsi, ma ad area limitata. per cui direi che ci siamo. grazie veramente per l'aiuto... come al solito.
    1 punto
  32. Credo non abbia senso risolverlo ora, abbiamo interagito minimamente in questo prima capitolo e non ho nessun pretesto per rivelarti il mio segreto. Credo sia il caso di aspettare. Per quello che riguarda i miei legami. Handirel: Ho rischiato il collo per salvare suo fratello, mi deve un favore. Andor: E' un compagno affidabile, posso fidarmi di lui. Farley: Non si fida di me, per dei buoni motivi. (non ho ancora mai interagito con Farley, ho preso un legame piuttosto standard dal manuale)
    1 punto
  33. Per calibrare i cr con precisione devi usare la tabella per modificare i mostri e vedere le azioni legendarie come modificano l'attacco o la difesa del drago, è a pagina 274. Piu o meno per passare da cr 10 a 11 devi aumentare il danno medio che il drago fa ogni round nei primi tre round di circa 10 pf. quindi se sono azioni che fanno 15 pf ciascuna e ne può fare due ci sei. Se sono azioni che fanno 30 pf ne puoi aggiungere una.
    1 punto
  34. Faremo di meglio: uccideremo l'aboleth e resusciteremo Julian. E questa sera si festeggia con sushi fresco.
    1 punto
  35. @savaborg Scusa se non ho più risposto. In realtà ho detto ranger senza saperne troppo. E' che stai facendo un pg a cui sto pensando da parecchio ma tra una cosa e l'altra non riesco a fare. Iniziate domani vero? Fammi sapere come va 🙂
    1 punto
  36. Mi manca solo @Athanatos Se mi conferma le attività, chiudo la fase della Compagnia, e cominciamo la successiva!
    1 punto
  37. Recuperi l'abilità effettuando un riposo breve, che deve durare almeno un'ora.
    1 punto
  38. @PietroD @Nilyn @shadizar posso tentare di costringere i Giganti del Gelo ad attaccare me mentre mi metto in Combat Expertise per tankare poi voi potete massacrarli od occuparvi prima dei minions e poi venire a darmi supporto mentre trattengo i tre giganti.
    1 punto
  39. Compriamo nmila pergamene di quell'incantesimo che ogni party degno di nota dovrebbe avere e ci penso io ad usarle 🙂 @Ghal Maraz ti sparo anche una carica di Vigor, lesser, tanto per andare sul sicuro, quindi ti becchi altri 11 pf 😉
    1 punto
  40. DM x Oceiros x Clint x Flurio x Chandra x Chandra e Clint La notte passò e la buia mattina giunse in quel freddo angolo di nord, la punta settentrionale del continente in cui gli avventurieri erano nati. Con il sole che sorgeva tardi, gli uomini del nord dovettero effettuare quasi tutte le preparazioni sotto la luce delle immancabili torce, nutrite con la legna duramente recuperata dai margini della foresta di Lòrien stessa, che accompagnarono anche la partenza del massiccio esercito guidato dai tre jarl. Gli uomini viaggiavano coperti da quante più pelli e pellicce possibili, impugnando le proprie armi con elsa o asta in legno, gli scudi rotondi con le insegne del proprio feudo legati a tracolla dietro la schiena, una marcia di quasi novemila uomini (un piccolo distaccamento era stato lasciato al campo) pronti per la decisiva battaglia. Sospinti a braccia dagli uomini si trovavano anche alcuni arieti da assedio, costruiti per fiaccare le resistenze del castello nemico. Sopra di loro, come guardiani giunti da un'epoca dimenticata stavano Anzalisilvar e suo figlio Emercuryadar, costantemente su chi va là. Se vi erano imboscate pronte, tuttavia, la presenza dei draghi servì forse a prevenirli, poiché non vi furono incontri per tutto il corso dei tre chilometri di permafrost all'interno del sentiero principale che si inoltrava nella foresta, l'unico (a detta degli esploratori) utile al passaggio dei contingenti militari. Mentre l'esercito avanzava, affaticato dalla camminata e dai rigori dell'inverno, il ruggito di un drago si udì in lontananza. Anzalisilvar avanzò in avanscoperta, lasciando Emercuryadar con il gruppo. Dopo poco ella tornò Syberillin disse Appena mi ha visto è subito tornato indietro Aspettiamoci una robusta accoglienza al castello! avvertì. L'avvertimento della Protettrice del Nord non si rivelò vano: quando l'esercito emerse fuori dalla foresta trovò ad attenderlo il castello della Regina del Gelo, una costruzione immensa fatta di ghiaccio che si diceva essere stata creata dal potere stesso della Regina, che giganteggiava brillando di luce riflessa nell'ampio spiazzo su cui erano visibili, qua e là, i pochi resti delle abitazioni degli elfi che un tempo abitavano. Il cielo che cominciava ad albeggiare mandava dei riflessi violacei nel cielo ancora stellato, creando un'atmosfera particolare in quel gelido angolo di nord. Il castello della Regina del Gelo Ma la Regina non sembrava intenzionata a voler sostenere un assedio, fatto dimostrato dalla presenza di un nutrito contingente di almeno tremila nemici tra giganti del gelo armati di asce bipenne grandi come alberi e bugbear dal pelo bianco, avvolti in una montagna di pellicce e dal ceffo patibolare, tutti schierati davanti al ponte che conduceva verso l'ingresso principale dell'immensa struttura. Le creature si misero in una posizione difensiva, mentre gli jarl diedero ordine agli uomini di avanzare. Fu allora che dal cielo risuonarono due ruggiti e i draghi bianchi fecero la loro comparsa. Sia Frostyazzar che Syberillin erano grandi almeno quanto Azariaxis, le scaglie bianche come la neve che li rendeva difficili da scrutare quando essi passavano vicino a superfici innevate. Si sarebbe potuto usare qualunque aggettivo per descriverli, ma il termine “belli” non sarebbe stato adatto: il muso aveva una forma più simile a un becco, mentre al posto della lunga cresta che percorreva tutto il corpo come nel caso di Anzalisilvar, i due draghi bianchi avevano solo una piccola cresta sulla parte superiore della testa. Gli occhi erano color ghiaccio. Quando gli uomini del nord videro i nemici, rallentarono fino quasi a fermarsi, almeno finchè un ruggito più forte, tale da far tremare le cime degli alberi, non proruppe nella radura FROSTYAZZAR! SYBERILLIN! VOKUL TAFIIR! HIN LUFT DII BAH!! x chi capisce il Draconico Anzalisilvar quasi travolse gli alberi più vicini, lanciandosi all'inseguimento dei due draghi, seguita a ruota da Emercuryadar e incitata dalle grida degli uomini, non più di paura ma di sostegno nei confronti della dragonessa. I membri del contingente al cancello avevano un espressione assai poco lusinghiera a quella novità, forse impreparati a quel cambio di situazione. Tuttavia essi non cedettero terreno e quando la carica dell'esercito del nord e degli avventurieri li raggiunse, la battaglia iniziò. Gli uomini del nord cercarono fin da subito di far avanzare le macchine d'assedio verso il cancello, ma i difensori misero a guardia un gruppo di giganti verso l'ingresso del ponte, per meglio difendere l'unico accesso. Oltre a ciò, un suono di corno preannunciò un'imboscata: dal lato est della foresta giunse un nuovo contingente di bugbear e giganti del gelo, che chiusero a tenaglia l'esercito del nord che, non disponendo di riserve, fu costretto a vedere molti dei suoi uomini morire prima che l'avanzata nemica fosse arginata. Per quanto uniti nella prima fase, in cui diversi nemici furono falciati dai falchion (o decapitati nel caso di quello di Bjorn), presto la mischia furibonda divise i membri del gruppo: Clint si ritrovò isolato dagli altri, trovandosi a un certo punto in uno scontro uno a uno con un bugbear biancò che si lanciò con un ruggito rauco cercando di colpirlo con la sua morning star, che mancò il bersaglio quando il Connor si abbassò in tempo. Tonum e Tom Po, finiti sul lato est del gruppo, si trovarono a fronteggiare un nutrito gruppetto formato da due bugbear muniti di pesanti elmi, spade lunghe e scudi torre e da cinque altri bugbear dal pelo bianco. In loro soccorso, svincolata da una mischia che aveva appena vinto, li raggiunse Celeste. Nei pressi delle prime linee, Oceiros e Zhuge si ritrovarono appaiati per fronteggiare un bugbear che ostentava pesanti vesti color porpora, che dileggiava i propri avversari mentre lanciava incantesimi sugli uomini del nord, difeso nella mischia da sei altri soldati bugbear. Flurio e Trull, abbattuti numerosi avversari, raggiunsero infine l'ingresso del ponte dove ad aspettarli si trovavano ben tre giganti del gelo e un contingente di più di una dozzina di bugbear. Per fortuna i due eroi furono raggiunti dalle retrovie da Seline e Ariabel, sospinte allo stesso modo dalla mischia furibonda. Quando uno strillo familiare attirò Bjorn e Chandra verso il cuore della battaglia, essi trovarono non solo una pila di cadaveri dei combattenti del nord, ma anche un comandante dei bugbear armato d'arco e avvolto da un mantello nero con cappuccio sopra un'armatura in pelle in drago d'argento. Ma se egli non era Higgyrxk, ucciso nei Clivi Lunari, allora era un suo pari grado altrettanto pericoloso con al seguito un bugbear armato di spada lunga e scudo torre. I due puntarono l'uomo del nord e la barda dietro di lui. Nel cielo intanto risuonarono i ruggiti dei quattro draghi coinvolti nello scontro, impegnati in un combattimento aereo fatto di finte e assalti. x tutti, situazione turno 1
    1 punto
  41. Non posso lasciarvi soli con quella brutta persona di @Dmitrij 😄
    1 punto
  42. Tahra Preti burloni, fanno giochi per passare tempo perchè qui ci annoia... a morte... do di gomito a Braum per la battuta. Ma l'interesse per le statue scema in fretta, senza un vero scopo per cui dovrei mettermi a pigiare gemme sulle corone. Mi guardo attorno nel resto dell'ambiente per vedere se qualcosa sulle pareti o sul soffitto richiama quei simboli. Altrimenti preferisco di gran lunga soddisfare la curiosità che conduce oltre le altre porte presenti nella stanza.
    1 punto
  43. Byrnjolf Il fhokki fu sollevato dal trovarsi all'esterno, senza la presenza di preti che cercavano di convertirlo e allontanarlo dalla fede dei suoi antenati. Incitò il gruppo a recarsi da Adalbert. Da lì poi sarebbero potuti partire per il viaggio di rientro.
    1 punto
  44. Clint Connor Clint fu sollevato che il consiglio di guerra si fosse esaurito relativamente in fretta: il suo cuore era agitato dall'idea di scegliere per così tante persone, soprattutto a pochi giorni dal massacro di Blavandshok. Tuttavia, non poté evitare di rivolgere un'ultima frecciata nei confronti di Borg, avvicinandosi a lui e guardandolo negli occhi: "Meglio essere moderati, jarl, che disfattisti, accusatori ed ignavi. Resto a disposizione, mio buon signore" concluse l'adepto, con una mezza riverenza di saluto. Una volta fuori dalla tenda, riflettè su l'ordine con cui avrebbe preferito affrontare le sue questioni personali. Seguí quindi dapprima Zhuge, chiedendogli se fosse un buon momento per parlare: Concluso il dialogo, Clint chiese a Zhuge la gentilezza di potersi isolare con la spada, poiché, sebbene il dialogo sarebbe avvenuto a livello mentale, l'adepto si sarebbe sentito più a suo agio stando lontano dalle altre persone. Dopo parecchi minuti, Clint si rimise in piedi e restituì la lama a Zhuge, prostrandosi in un inchino profondo e porgendogliela a due mani: "Non ho avuto necessità di estrarla, amico mio. Essa è linda come me l'avete passata e mi auguro di non avervi arrecato offesa alcuna, poiché so quanto il brando sia una estensione della vostra persona". Un pensiero conclusivo di saluto e di ringraziamento particolare andò anche alla spada: Sulla strada per la tenda, Clint incrociò Emercuryadar, che confabulava con Flurio. L'adepto si fermò un attimo, indeciso sul da farsi, poi lo guardò e gli disse, in draconico: Così come Emercuryadar non gli aveva dato tempo per replicare, il mattino della separazione, Clint mosse via, diretto alla tenda di Anzalisilvar, a cui si annunciò mentre era ancora fuori, sebbene si immaginasse che la antica draghessa si fosse già accorta di lui. Nuovamente, una volta dentro, le si rivolse nella parlata dei draghi, che tanto amava: DM
    1 punto
  45. Beh, diciamo che DL serve proprio a questo scopo, tra le altre cose. Lo faccio anche io, e funziona. Sto gestendo in real una campagna ambiziosa e lunga, partita a inizio giugno e proseguita non-stop con una sessione settimanale fino a fine dicembre. Approfittando dell'inverno ho fatto una pausa per scrivere la seconda parte della campagna, e nel frattempo ho gestito come DM una modifica di "The lost temple of Taomachan". Ha funzionato bene!
    1 punto
  46. Siete effettivamente finiti in una sorta di loop che dura da un paio di pagine, non volevo interferire in quanto avrei inevitabilmente finito per spingervi in una direzione piuttosto che in un’altra... Da quel che vi ha detto l’oste sapete che restano “tre o quattro bambini in tutto il paese”, Immeral ed Arszlan però dopo aver ottenuto il distintivo della guardia hanno avuto modo di raccogliere qualche ulteriore informazione che vi permette di sapere che i ragazzini sono 3: i due figli della famiglia Rikmund (i mugnai proprietari del mulino ad acqua che sorge appena al di fuori delle mura diroccate del Bivacco) e la figlia della famiglia Tommen (famiglia del mastro birraio). Avete un giorno per pianificare la missione in quanto la prossima notte, secondo le vostre informazioni, dovrebbe accadere qualcosa. Direi che potete programmare le prossime mosse qui e riportare nel TdG la decisione finale, in modo da accorciare un po’ i tempi...
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...