Vai al contenuto

Classifica

  1. Albedo

    Albedo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      5

    • Conteggio contenuto

      11.5k


  2. The Machine

    The Machine

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      1.0k


  3. Pyros88

    Pyros88

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      13.3k


  4. Beppe63

    Beppe63

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      1.3k


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 31/05/2018 in tutte le aree

  1. Che cosa bella, Artemis ha superato il tiro salvezza come personaggio, ma io non lo avevo superato come giocatore, nel senso che quando ho visto i nuovi messaggi nella discussione mi ero appena destato dal sonno che questa notte non ero riuscito a dormire benissimo
    2 punti
  2. Non se alla paizo hanno cambiato qualcosa ma qui la progressione veloce è quella che ho scritto. Table: Character Advancement and Level-Dependent Bonuses Character Level Experience Point Total Feats Ability Score Slow Medium Fast 1st — — — 1st — 2nd 3,000 2,000 1,300 — — 3rd 7,500 5,000 3,300 2nd — 4th 14,000 9,000 6,000 — 1st 5th 23,000 15,000 10,000 3rd — 6th 35,000 23,000 15,000 — — 7th 53,000 35,000 23,000 4th — 8th 77,000 51,000 34,000 — 2nd 9th 115,000 75,000 50,000 5th —
    2 punti
  3. Scusate il ritardo la mia vita è un allegro caos.
    2 punti
  4. Dovrei autocitarmi.. e lo faccio. Se esistesse un tribunale dell'Inquisizione degli spoileristi vi denuncerei tutti!!!!!!!!!!!!!!
    1 punto
  5. 1 punto
  6. io direi che lascio a te la narrazione: non mi sbilancerei troppo perchè non voglio condizionarti, peró ti lascio i punti “fermi” il gargoyle é ancora fuori non ci sono porte la scaletta è scomparsa nel soffitto che non presenta alcun varco/botola sei in mezzo a trilioni d’ingranaggi ci sono 4 varchi nel muro per dare ampio spazio di manovra ai cannocchiali se vuoi puoi tirare anche iniziativa, ma direi che per ora l’hai in automatico visto che è ancora fuori
    1 punto
  7. x Ian Come accennato, ora puoi proiettare i tuoi pensieri direttamente nel thread di gioco di Kaeros'nyn (così evitiamo i piccioni viaggiatori ).
    1 punto
  8. siete tutti all'8 livello. start= 4 livello incontro demoni nella foresta = 5 livello interazione con villaggio in preparazione scontro = 6 livello (=15.000 xp) Primo scontro = 7231 xp = de facto 7 livello (23.000) Questo scontro = 12263 xp = 34263 = 8 livello (34.000) il 9 livello è a 50.000 punti.
    1 punto
  9. Una via di mezzo. A parte i tre nuovi entrati, sia come PG che solo come giocatori, che sono a 900 PE, tutti gl'altri sono a 1250 PE. Direi semplice, no?
    1 punto
  10. verooo scusami non mi ricordavo! Edit. @Brenno Fildesmido da Molleano. Falciare Abiti (5f), torcia x5 (5f), razioni x5 (10 f), borraccia (10 f), borsa (5f), spada rovinata (75f). Restante: 10f. Un abile combattente di un'antica famiglia ormai in rovina, che aveva da sempre anteposto la diplomazia alla spada. Sfoderava la sua arma solo quando era necessario. Perso il suo rango, non gli era rimasto altro che girovagare in cerca di fortuna.
    1 punto
  11. prepari gli slot, ci metti quello che vuoi. MA gli incantesimi usati non li recuperi. Esempio. Avevi 5 magie di 2 livello. Col passaggi guadagni 2 slot. Durante lo scontro hai usato 3 magie di secondo livello: 5+2-3 = 4 magie disponibili. Avete le "novità" (slot, punti kli e quant'altro) ma non recuperate nulla di quello che avete usato. Lo stesso per tutto il resto: vi si aggiunge ciò che vi deve arrivare, ma quello che avete "consumato" non lo recuperate. Se con gli xp guadagnati salite di 2 livelli, salite di 2 livelli... avete pur sempre eliminato circa 60 banditi fra cui alcuni di livello alto.
    1 punto
  12. Io ho perso il conto sinceramente 😓
    1 punto
  13. Ex-Soldato che un tempo era violento e senza remore, usava la forza bruta per ottenere ciò che voleva, ha deciso che è tempo di cambiare.
    1 punto
  14. Se sali tu di due livelli penso lo facciamo tutti... 😅
    1 punto
  15. 1 punto
  16. Gork Abbattituono (mezzorco barbaro) L'uomo dopo aver risposto ai dubbi di Mellymnia, si toglie un medaglione da sotto il mantello e me lo lancia. È indubbiamente di Dragak Tov e di certo non credo sia riuscito a prenderglielo tutto da solo, anche se ci sarebbero tanti modi per riuscire farlo, anche ben più sottili e meno violenti. Ad ogni modo questo più le parole riportate da Dragak Tov, più l'essere comunque un collaboratore fidato degli Spacca-teschi mi inducono a credere alle sue parole. "So chi sei incantatore. Abbiamo già collaborato assieme in alcune missioni in passato. Dragak Tov aveva stima di te, per quanto possibile per un umano. Non c'è bisogno di parlare in privato, loro sono come fratelli e sorelle, loro sono la mia famiglia, a loro va la mia completa fiducia. Credo alle tue parole, anche noi abbiamo avuto una visione di Luthic lungo il tragitto e lo stesso ammonimento, ma eravamo dubbiosi della sua veridicità e stavamo tornado ad Hillmound con l'intento di riferire segretamente a lui la faccenda ed attendere i suoi ordini. Non ce ne sarà più bisogno." dico in tono franco. "Compagni, il Comandante ha parlato. Ci ordina di ubbidire alle parole della dea, ci ordina di tradire la Regina, ma ricordate che non ci ha ordinato di tradire Hillmound e la sua gente. Di fronte a noi si pone una scelta radicale, diventare dei traditori agli occhi della nostra nazione, i peggiori nemici della Regina, il bersaglio di tutte le sue mire e dei suoi agenti, Spacca-teschi compresi. Forse il comandante pagherà persino con la vita per il nostro tradimento,sapete bene quanto la Regina sia spietata e crudele, ma nonostante ciò ci ha chiaramente detto cosa fare. Ed io ubbidirò per lui e per Hillmound, del resto del mondo poco mi importa. Siete con me?" pronuncio il mio discorso soppesando tutte le parole e guardando intensamente i miei compagni.
    1 punto
  17. @Crees Melcar, decimo giorno d'Inverno Nella foga del tuo attacco, ti butti nuovamente sul tuo avversario, che barcolla dal colpo contro il bordo esterno dell'arena: non riesci a predire perciò i suoi movimenti e la punta della tua spada sfregia il suo corpo con un solco verticale a bruciapelo invece che penetrare nel suo costato. Lo spettacolo in ogni caso non è dei migliori: una lunga ferita longitudinale gronda sangue dal petto in obliquo fino agli addominali, facendo urlare Sigurth di dolore, che si lancia verso di te con tutta la sua forza: la sua massa improvvisamente contro di te unita al ghiaccio sul terreno che non avevi visto accecato dalla tua furia combattiva, ti fanno ritrovare in pochi secondi a terra sulla schiena, con sigurth subito sopra di te «Aaaah! Ti lascerò anche io una cicatrice, Lothar! Una cicatrice eterna!!» Il suo braccio destro si alza, puntando la spada verso di te, ma tutto sommato sei ancora in vantaggio: Sigurth è ferito e spaventato e i suoi colpi non avranno la precisione tattica del guerriero esperto che è. @Knefröd Melcar, decimo giorno d'Inverno Amarant sembra compiaciuta delle tue parole, mentre continua ad osservare il combattimento con un'espressione che non lascia trasparire i suoi pensieri. «Vorrei che Bjorun ti avesse fatto giungere qui prima, druido. Quando Sigurth è stato scelto per guidarci era un guerriero valoroso e avrebbe accettato il tuo arrivo con ben altro rito. Il tempo l'ha imprigrito. E ha anche scontentato i nostri guerrieri.» Rimugina un po' sulle tue parole, e con quello che ti pare uno sguardo leggermente allarmato, la prima espressione che riesci a leggere da quando hai incontrato la vecchia, si volta nuovamente verso di te: «Perché, che cosa sta succedendo ad Alngrim? I miei occhi non vedono a sud. Non finché l'Occhio degli Antichi veglia sul Braciere.» @Danear Ultimo braciere, decimo giorno d'Inverno Il buon vecchio Ivan non è certamente un uomo d'arme: la tua repentina mossa lo coglie completamente alla sprovvista, complice anche il marcato nervosismo che non lo rende propriamente lucido. Senza nessun segno di stupore da parte della ragazzina, in pochi secondi ti ritrovi a pressare Ivan contro il vicino muro di pietra, mentre gli tieni con troppa semplicità il braccio col pugnale ritorto dietro la schiena. «Aaah! Ti prego, Léon, io.. Io devo portargli la ragazzina, o mi uccideranno!» Il corpo di Ivan perde di tensione e rigidità. Non sta più opponendo resistenza alla tua morsa, se di resistenza si poteva parlare, e lacrime iniziano a scendere dai suoi occhi, mentre ti implora di lasciare la Gemma della Notte a lui. La ragazzina distoglie l'attenzione da qualsiasi cosa stia guardando e osserva Ivan con una freddezza glaciale. «Non c'è posto per la debolezza nel viaggio che dobbiamo intraprendere, Léon.»
    1 punto
  18. Una buona scelta oltre al berserker furioso e i suoi fratelli (tra cui il berserker "asgardiano" di Dei & Semidei), è il combattente orso del perfetto combattente, eventualmente poi da condire anche con il mutaforma combattente per potenziarlo ulteriormente. Oppure il maestro delle armi esotiche se cominciassi ad usare l'ascia nanica Poi dipende molto dall'ambientazione e dal livello di ottimizzazione del gruppo (che non sembra altissimo visti i tuoi presupposti).
    1 punto
  19. Ormai la battaglia volge al suo termine naturale. Una pioggia di frecce si abbatte sui banditi rimaste, quasi tutte le frecce trovano varchi e aperture infliggendo gravi ferite in quei corpi martoriati. Oyu, per nulla esitante innanzi a ciò si muove lestamente andando a dare manforte a contadini e creature evocate dando il colpo di grazia ad un bandito ormai moribondo (15 danni). I cani infernali evocati da Hibiki assolvono il loro compito azzannando e azzoppando i banditi ormai allo stremo delle forze e delle risorse. Forse esaltati da questa situazione i due ninja con movimenti rapidi e repentini nonché con l’appoggio reciproco che la loro natura gli permette riescono, finalmente, ad avere la meglio della pesante corazza dell’umano che crolla in un lago di sangue sotto le loro lame, e due frecce che si conficcano nel collo (ninja+contadini fanno 93 danni totali (4 critici entrati!)). Yamanaka giunge nei pressi di Nagisa e Maeda giusto in tempo per vedere quest’ultimo, roteare su stesso quasi in un balletto in cui la lama nera è la sua compagna, un delicato balletto simile al lieto moto dei petali di ciliegio ma letale all’esito. Sul una delle teste che rotolano a terra si imprime per qualche secondo un marchio “tracotanza”. Era l'ultimo bandito sul campo. Assolto il loro compito i cani infernali svaniscono. Nagisa, ancora in lacrime, lentamente si rialza aiutandosi con la spada, ha il viso sporco di fango, così come le mani e le vesti. Le lacrime disegnano due delicate linee chiare sul suo dolce viso ripulendo di poco dallo sporco. La ragazza si gaurda attorno. Sempra spaesata, la sua mano si apre lentamnete, la spada che regge cade a terra. Con un braccio la ragazza si ripulisce malamente il viso. Poi le labbra si sollevano leggermente verso l'alto, nuove lacrime riprendono a scender edla suo viso, ma stavolta non sono lacrime di apura, ma di gioia. Si volge verso Maeda e Yamanaka, china di poco il capo. Grazie mormora Di contrasto alla delicatezza della ragazza, dal villaggio esplodono improvvise urla di gioia, i contadini sui tetti sollevano verso il cielo gli archi, quelli a terra le lance, chi si era rifugiato nelle case esce con urla di gioia. Dal villaggio una sola parola continua a sollevarsi ritmicamente: Banzai! Banzai! Banzai! @tutti
    1 punto
  20. Shari Ascolto la conversazione fra gli altri membri del gruppo con attenzione ma senza darlo a vedere. Non mi sfugge lo sguardo intenso di Gork, immerso nei suoi pensieri. Incrocio i suoi occhi per un istante, intuendo le sue idee senza molta fatica. Indovina a chi tocca la patata bollente di intrufolarsi a Hillmound... Quando sul sentiero spunta il cavaliere solitorio, mi irrigidisco. La mano vola all’arco, il volo della freccia già chiaro nella mia mente. Poi, quando infine arriva a tiro, riconosco la sagoma di uno degli altri umani che girano per la città-stato. L’incantatore… che l’abbiano infine promosso a Spacca-Teschio? Il tizio si rivela possedere una parlantina invidiabile, oltre che alcune interessanti informazioni tutte da verificare. Così non è apparsa solo a noi… Giocherellando con la corda del mio arco, incrocio una gamba sulla sella, assumendo un aspetto rilassato ma rimanendo in realtà attenta ai movimenti all’interno ed all’esterno del gruppo. Anche la paura ne fa fuori un bel po’… "Anche se ne avesse uno" - commento, alle parole di Mellymnia - "falsificare una firma o un sigillo è piuttosto semplice. Dubito potremmo fidarci completamente, a meno di parlare con il Comandante in persona…"
    1 punto
  21. Graat'z "Potevi invitare qualcun'altro, tanto c'eri. Dato che hai questa magione presumo tu volessi sfoggiarla..." "Piantala!" Mi rispondo da solo, mentre armeggio con un paio di alambicchi che sono sul punto di rilasciare la loro essenza. Cerco di concentrarmi sul mio lavoro, al meno fin quando la stanchezza e le voci provenienti dal piano di sopra non mi costringono a mollare e salire la stretta scalinata dello scantinato. Leggermente a disagio per il disordine e le misere condizioni della casa, saluto Sara e Katreza, invitandoli ad accomodarsi. "Era come ci avete detto, Katreza...i druidi di un antico circolo della palude custodivano queste armi." lancio un'occhiata a Tariam, poi poso il pugnale sul tavolo, in modo che il veggente possa esaminarlo. "Non è stato facile recuperarle ed è...costato molto e tutto per tornare e trovare Trunau più in pericolo di quando siamo partiti." Mi interrompo, sperando che qualcun'altro voglia proseguire. Dallo scantinato, un debole botto mi ricorda che forse ho dimenticato qualcosa a bollire, impreco, tornando a concentrarmi sugli ospiti. "Potete dirci qualcosa di più su come stanno le cose?"
    1 punto
  22. Se pensi sarà una cosa a medio-lungo termine, secondo me una complicazione narrativa è più divertente di una penalità puramente meccanica, che rischia di essere fastidiosa o viceversa ignorata. Quando un mio PG aveva fatto una cosa del genere, ad esempio, il prezzo pagato era che finché il demone possedeva la sua anima, il PG non sarebbe potuto risorgere in caso di morte. In seguito, il demone ha proposto al PG di uccidere una certa ragazza (innocente) che il demone voleva morta, e in cambio avrebbe riavuto la propria anima. Questo ha creato diverse difficoltà divertenti, fra cui segreti e conflitti nei gruppo (eravamo d'accordo sulla possibilità di averne) e in seguito la morte del PG e la conseguente lotta fra il resto del party e il demone per recuperarne l'anima. Un'altra possibile complicazione sarebbe stata, ad esempio, se il demone avesse ceduto l'anima del PG, costringendo il gruppo a doverne ritrovare le tracce. Complicazioni di questo tipo secondo me sono più divertenti e memorabili rispetto a un malus meccanico, e fanno anche sentire di più il peso di un patto di questo tipo, che altrimenti parrebbe simile alla scelta di un talento o un'altra capacità.
    1 punto
  23. @willyrs Ho modificato la mossa Forse non sai chi sono sulla base delle indicazioni tue e di Marco dato che non vorrei rovinare la formattazione che hai fatto, pensaci tu stesso ad aggiornare la scheda, il file drive è già aggiornato ^^
    1 punto
  24. Attento alla mitologica sinergia su Int del Warblade. I bonus sono decenti, ma vale pena di arenarsi su questa caratteristica per averli? No: tutti i Warblade sono potenti e versatili, pure quelli stupidi. Un Warblade puro è già una scelta ottima, e l’unica per cui valga davvero la pena puntare su Int. Anche di più se prendi il talento Faerie Misteries Initiate. Ma se lo prendi probabilmente sei un elfo, ergo vorrai essere Warblade 10/Eternal Blade 10. Se skippi Int e metti qualche punto in Sag, ecco il Warblade Warmind. Macello. Oppure sempre con Sag fai un Warblade 10/Swordsage 10, una bestia in combattimento e un piccolo coltellino svizzero fuori. Warblade Ladro? Ammazzi tutti quando non stai ladrando. Se prendi la variante del ladro di UA con i talenti da guerriero invece dell’attacco furtivo ammazzerai tutti al quadrato, quando non stai ladrando. Sono tutte opzioni estremamamente performanti, varie, e incisive anche fuori dalle botte.
    1 punto
  25. Allora, inanzitutto come hexblade l'unica statistica che ti interessa davvero è il carisma. Ti servono anche un 14 in destrezza sia per il massimo bonus alla CA che per multiclassare in rogue, e una costituzione il più alta possibile dato che mi sembra tu voglia andare in melee ma entrambe le classi hanno 1d8 di dado vita. Inoltre un'alta COS potrebbe aiutarti nei save per la concentrazione se dovessi scegliere di avere spell che la richiedono. Ti consiglierei questi punteggi per il point buy: FOR DES COS INT SAG CAR point buy 8 14 15 10 10 14 bonus razziale +1 +2 Oppure: FOR DES COS INT SAG CAR point buy 8 14 15 9 11 14 bonus razziale +1 +2 Poiché sia il rogue che il warlock hanno parecchi usi della tua bonus action, ti consiglierei di utilizzare una sola arma, quindi il tuo equipaggiamento dovrebbe comprendere armatura media, scudo, rapier e consiglierei un hand crossbow (puoi usare eldritch blast, ma la hand crossbow ti consente di aggiungere lo sneak attack). E ora veniamo al dunque. Divisione bilanciata: Livello Proficienza Sneak attack Talenti di Classe Trucchetti Incantesimi Numero Slot Livello Slot Invocazioni r 1 / w 0 +2 1d6 Expertise, Sneak Attack, Thieve's Cant 0+1 0+1 0 0 0 r 1 / w 1 +2 1d6 Hexblade's Curse, Hex Warrior, Pact Magic 2+1 2+1 1 1 0 r 2 / w 1 +2 1d6 Cunning Action 2+1 2+2 1+1 1 0 r 3 / w 1 +2 2d6 Bonus Proficiencies, Assassinate 2+1 2+2 1+1 1 0 r 3 / w 2 +3 2d6 Eldritch Invocations 2+1 3+2 2+1 1 2 r 3 / w 3 +3 2d6 Pact of the Blade 2+1 4+2 2+1 2 2 r 3 / w 4 +3 2d6 Ability Score Improvement (+1 CON, +1 INT/SAG) 3+1 5+2 2+1 2 2 r 3 / w 5 +3 2d6 (Thirsting Blade!) 3+1 6+2 2+1 3 3 r 4 / w 5 +4 2d6 Ability Score Improvement (+2 CHA) 3+1 6+2 2+1 3 3 r 5 / w 5 +4 3d6 Uncanny Dodge 3+1 6+2 2+1 3 3 r 6 / w 5 +4 3d6 Expertise 3+1 6+2 2+1 3 3 r 7 / w 5 +4 4d6 Evasion 3+1 6+2 2+1 3 3 r 8 / w 5 +5 4d6 Ability Score Improvement (+2 CHA) 3+1 6+2 2+1 3 3 r 8 / w 6 +5 4d6 Accursed Specter 3+1 7+2 2+1 3 3 r 8 / w 7 +5 4d6 - 3+1 8+2 2+1 4 4 r 8 / w 8 +5 4d6 Ability Score Improvement (+2 CON) 3+1 9+2 2+1 4 4 r 8 / w 9 +6 4d6 - 3+1 10+2 2+1 5 5 r 9 / w 9 +6 5d6 Infiltration Expertise 3+1 10+2 2+1 5 5 r 10 / w 9 +6 5d6 Ability Score Improvement (+2 CON) 3+1 10+2 2+1 5 5 r 11 / w 9 +6 6d6 Reliable Talent 3+1 10+2 2+1 5 5 Avrai notato che i livelli sono 11 e 9 piuttosto che 10 e 10. Questo perché Armor of Hexes non è molto utile quando hai già Uncanny Dodge e potenzialmente Shield a proteggerti con la reazione (e contro gli attacchi di tutti i nemici), mentre un altro livello da rogue ti da Reliable Talent e 1d6 di Sneak Attack in più. Main Rogue: Livello Proficienza Sneak Attack Talenti di Classe Trucchetti Incantesimi Numero Slot Livello Slot Invocazioni r 1 / w 0 +2 1d6 Expertise, Sneak Attack, Thieve's Cant 0+1 0+1 0 0 0 r 1 / w 1 +2 1d6 Hexblade's Curse, Hex Warrior, Pact Magic 2+1 2+1 1 1 0 r 2 / w 1 +2 1d6 Cunning Action 2+1 2+2 1+1 1 0 r 3 / w 1 +2 2d6 Bonus Proficiencies, Assassinate 2+1 2+2 1+1 1 0 r 3 / w 2 +3 2d6 Eldritch Invocations 2+1 3+2 2+1 1 2 r 3 / w 3 +3 2d6 Pact of the Blade 2+1 4+2 2+1 2 2 r 3 / w 4 +3 2d6 Ability Score Improvement (+1 CON, +1 INT/SAG) 3+1 5+2 2+1 2 2 r 3 / w 5 +3 2d6 (Thirsting Blade!) 3+1 6+2 2+1 3 3 r 4 / w 5 +4 2d6 Ability Score Improvement (+2 CHA) 3+1 6+2 2+1 3 3 r 5 / w 5 +4 3d6 Uncanny Dodge 3+1 6+2 2+1 3 3 r 6 / w 5 +4 3d6 Expertise 3+1 6+2 2+1 3 3 r 7 / w 5 +4 4d6 Evasion 3+1 6+2 2+1 3 3 r 8 / w 5 +5 4d6 Ability Score Improvement (+2 CHA) 3+1 6+2 2+1 3 3 r 9 / w 5 +5 5d6 Infiltration Expertise 3+1 6+2 2+1 3 3 r 10 / w 5 +5 5d6 Ability Score Improvement (+2 CON) 3+1 6+2 2+1 3 3 r 11 / w 5 +5 6d6 Reliable Talent 3+1 6+2 2+1 3 3 r 12 / w 5 +6 6d6 Ability Score Improvement (+2 CON) 3+1 6+2 2+1 3 3 r 13 / w 5 +6 7d6 Impostor 3+1 6+2 2+1 3 3 r 14 / w 5 +6 7d6 Blindsense 3+1 6+2 2+1 3 3 r 15 / w 5 +6 8d6 Slippery Mind 3+1 6+2 2+1 3 3 Un Rogue con qualche spell, praticamente immune alla magia e con due attacchi al turno. Infiltration Expertise ed Impostor non sono fantastiche ma sono molto tematiche per un Yuan-Ti Pureblood (spesso si fanno passare per umani). Main Warlock: Livello Proficienza Sneak Attack Talenti di Classe Trucchetti Incantesimi Numero Slot Livello Slot Invocazioni r 1 / w 0 +2 1d6 Expertise, Sneak Attack, Thieve's Cant 0+1 0+1 0 0 0 r 1 / w 1 +2 1d6 Hexblade's Curse, Hex Warrior, Pact Magic 2+1 2+1 1 1 0 r 2 / w 1 +2 1d6 Cunning Action 2+1 2+2 1+1 1 0 r 3 / w 1 +2 2d6 Bonus Proficiencies, Assassinate 2+1 2+2 1+1 1 0 r 3 / w 2 +3 2d6 Eldritch Invocations 2+1 3+2 2+1 1 2 r 3 / w 3 +3 2d6 Pact of the Blade 2+1 4+2 2+1 2 2 r 3 / w 4 +3 2d6 Ability Score Improvement (+1 CON, +1 INT/SAG) 3+1 5+2 2+1 2 2 r 3 / w 5 +3 2d6 (Thirsting Blade!) 3+1 6+2 2+1 3 3 r 3 / w 6 +4 2d6 Accursed Specter 3+1 7+2 2+1 3 3 r 3 / w 7 +4 2d6 - 3+1 8+2 2+1 4 4 r 3 / w 8 +4 2d6 Ability Score Improvement (+2 CHA) 3+1 9+2 2+1 4 4 r 3 / w 9 +4 2d6 - 3+1 10+2 2+1 5 5 r 3 / w 10 +5 2d6 Armor of Hexes 4+1 10+2 2+1 5 5 r 3 / w 11 +5 2d6 Mystic Arcanum (6) 4+1 11+2 3+2 5 5 r 3 / w 12 +5 2d6 Ability Score Improvement (+2 CHA) (Lifedrinker!) 4+1 11+2 3+2 5 6 r 3 / w 13 +5 2d6 Mystic Arcanum (7) 4+1 12+2 3+3 5 6 r 3 / w 14 +6 2d6 Master of Hexes 4+1 12+2 3+3 5 6 r 3 / w 15 +6 2d6 Mystic Arcanum (8) 4+1 13+2 3+4 5 7 r 3 / w 16 +6 2d6 Ability Score Improvement (+2 CON) 4+1 13+2 3+4 5 7 r 3 / w 17 +6 2d6 Mystic Arcanum (9) 4+1 14+2 4+5 5 7 Più versatile grazie a più incantesimi ed evocazioni, ma perde un ASI e il danno da Assassinate sarà minore (sarà però maggiore il danno negli altri turni grazie a Lifedrinker). Quindi ti consiglio di raggiungere il livello 8 e poi decidere se prediligere una delle due classi o portarle avanti insieme.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...