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  1. Alonewolf87

    Alonewolf87

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  2. Athanatos

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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 06/05/2018 in tutte le aree

  1. Comunque anche Kosef si unisce al club dei mimi. Se continuate a lanciarvi silenzio in battaglia forse vi conviene mettervi ad imparare il linguaggio "lettura labbra".
    2 punti
  2. A Fuscus non servono scurovisione o robe così: una foresta in fiamme fa luce più che a sufficienza 😈
    2 punti
  3. Dopo tutti questi anni continuo a chiedermelo. Quanto si sono impegnati a rendere le regole contorte e difficili da imparare? Anche solo il manuale del giocatore ha decine di regole ed eccezioni per niente intuitive!
    2 punti
  4. Ho modificato ora io.. scusate sarà l'alcol in corpo di ieri sera che ancora fa effetto ahahah
    2 punti
  5. 2 punti
  6. Ah beh allora sciallo, direi che abbiamo un candidato già assicurato, livellalo giusto fino a livello 4. @Dadone tu sarai il secondo, ora ti tiro le caratteristiche. I due prescelti possono iscriversi alla gilda e iniziare a postare nel topic di servizio. Direi che possiamo chiudere qui la ricerca di giocatori, grazie a tutti coloro che si sono proposti, vi terrò a mente in caso ci sarà di nuovo bisogno di voi.
    2 punti
  7. 2 punti
  8. Non voglio mettere fretta agli altri, ma per meglio organizzare la trama dell’avventura inizierei intanto a far tirare per i rapporti con le icone ( @Knefröd e @Dhurantir )
    1 punto
  9. Sandrine Alamaire @DM @Bellerofonte
    1 punto
  10. Arcimago: 2d6 = 1, 6 -> 1 intervento positivo . Regina degli Elfi: 1d6 = 1 -> nulla.
    1 punto
  11. Mi sembra che vi siate più o meno decise! Aspetto @rikkardo fino a domani pomeriggio/sera, poi direi che possiamo andare avanti con l'avventura se non avete altre discussioni da intavolare
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  12. Confermo, i danni da precisione (quindi anche l'Intelligenza al danno fornita dal Rodomonte) non vengono influenzati dai critici.
    1 punto
  13. Esattamente, le ombre nella notte sono più scure, non so perchè ma mi viene sempre in mente questa canzone quando c'è di mezzo qualche omicidio, qualche orgetta e così via
    1 punto
  14. Hommelet, il meglio di un Uovot! (da leggere col motivo della vecchia pubblicità della Gillette)
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  15. Vuldo è rimasto alla fiera per capire le conseguenze delle vostre azioni e aspettare il ritorno di Vaniglio, e ora sta tornando per conto suo in città, praticamente in autostop lol Oggi ho i miei colleghi a pranzo, so già come rispondere ma ahimè non ho il tempo materiale per farlo. Provo a scrivere un po' adesso, ma mi sa che finisco oggi pomeriggio. Buona domenica a tutti!
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  16. Non ho capito, non sei con noi? Ma ci siamo divisi in due gruppi?
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  17. Si infatti era quello il punto
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  18. io, avevo supposto avesse ammazzato il primo inserviente per dare un messaggio chiaro al secondo: "parla o muori".
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  19. Ragazzi @Fezza @Claudyu1994 continuate ad includermi ma io non ci sono !
    1 punto
  20. 1 punto
  21. I talenti se vuoi li puoi cambiare Di base avrei bannato il Tome of Battle ma ci ho ripensato, usa pure lo swordsage Vale lo stesso discorso fatto per Von, quindi vai pure di crusader
    1 punto
  22. Quando ho letto hommelet ho avuto improvvisamente fame
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  23. Contortamente malvagio! Mi sa che saremo una bella manica di st0nzi
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  24. A me pare 3: uno dentro + due fuori (uno mentre li raggiungevi e uno per eliminare il cattivo). mmmm.... Secondo la mia interpretazione iniziale, no. Ripensandoci, però, perderebbe di senso la scaglia: se serve per ripartire carichi senza sprecare tempo, non ha senso che non ve li faccia preparare. L'unico che non ha potuto farlo è Aravash, dato che non può leggere il suo libro.
    1 punto
  25. @Marco NdC Khalya, Inverno, Ciclo quinto, giorno 24 - Capitolo delle Rose Bianche, Uffici del Capitano Sigvald e' una delle divinita' del Caos, lussuria, sadismo ed eccessi sono sotto la sua sfera d'influenza, ma questo lo sai, cosi' come conosci i nomi delle altre tre divinita'. Tchar, manipolare dei destini, Thrall signore della violenza, Morgul re delle pestilenze e delle carestie. Cio' non toglie pero' lo stupore che un nobile delle tue terre, sia un suo servitore, cosi' come questo preoccupi e non poco Salunya << Era da molto che non vedevo una. >> Ti risponde il Capitano, mentre si avvicina a te e alle pietre. <<Esse sono porte, sorella. Porte sul nostro mondo, permettono alle divinita' oscure ed ai suoi servi di manipolare oltre i limiti del nord. Di far penetrare la magia entropica nella realta' cristallina della Luce. Molti anni fa, prima che io o te si nascesse, la scelleratezza degli uomini gli aveva portati alla ricerca di un mezzo per ottenere il potere arcano di cui solamente pochi fra la nostra razza possedevano. E' cosi' che nacquero le prime gemme, create artificialmente da un gruppo di studiosi dell'impero. Un catalizzatore cosi' potente che donava comprensione della magia anche a chi non era per natura capace... nessuno sospettava che fosse la prima grande mossa delle divinita' perniciose. Il loro modo di esplorare il nostro mondo, di saggiarne la volonta' e di creare seguaci. Donando una falsa illuminazione a quegli studiosi, essi avevano creato le porte per le forze del Caos>> Selunya si allontana, schiudendo le braccia dal petto e passandole entrambe sulla chioma rossa. << Lasciateci per un attimo da sole, sorelle. >> La voce e' imperiosa ma gentile, ogni cosa che fa lo e'. << Immagino tu sappia cosa sia la pirite maginifica, Khalya?>> riprende una volta che siete rimaste solamente voi due nel grande salone. << Ma cio' che non sai, e' che da essa furono create le prime gemme. Quegli studiosi "illuminati" erano i membri fondatori della Gilda della Porpora. >>. Vedi lo sconforto negli occhi della campionessa di Yvet Lorne, la sua bellezza e la sua armonia vacillare per un attimo. << Io non c'ero ancora, ma colei che mi ha preceduto me lo ha descritto vividamente. Perdevamo la guerra Khalya. Era il terzo ciclo, la terza venuta dei popoli del Nord. Se la prima invasione era stato uno scontro brutale di forze su un confine, il pretesto per le prime alleanze e la creazione dell'impero. La seconda venuta un saggio del potere entropico, la terza era stata subdola ed inaspettata. Le gemme circolavano fra le accademie magiche, che erano piu' di una e poco controllate, corrompendo i cuori e creando lo strato che avrebbe aperto le porte agli invasori. Quando il tempo giunse, dalle alte torri delle accademie, demoni urlanti e Magister che avevano perso il senno discesero su di noi con una tempesta di energia che non eravamo pronti a sopportare. Le perdite furono cosi' ingenti che pensavano non avremmo visto l'arrivo della primavera. Quando le forze del nemico avevano oramai raggiunto le porte della capitale, un gruppo di Incantatori che era riuscito a resistere alle tentazioni delle gemme, studiarono assieme alla Gilda della Porpora, un modo di sfruttare la pirite senza sublimarla in gemma. Essa non donava poteri a chi non ne aveva, ma aumentava notevolmente quelli di chi naturalmente dotato, con i risultati di cui siamo consapevoli oggi. Quando vincemmo la guerra, non fummo in grado di rinunciare al vantaggio che la magia arcana e la pirite magnifica ci offrivano, cosi' regolammo la sua produzione perdonando la Gilda, e la formazione degli Incantatori attraverso l'Accademia Imperiale ed i templari. Ma come vedi, il male non debellato trova sempre il modo di riaffiorare. Non so se la tua idea sia perseguibile, ma solamente il consiglio dell'Accademia puo' dircelo, cosi' come solo la Gilda, puo' rivelarci l'origine di queste gemme. Se loro c'entrano qualcosa nulla m'impedira' di seppellirli nelle miniere che hanno fatto la loro fortuna. >> Lacrime copiose bagnano gli occhi della donna e ne rigano le guance. La sua empatia con eventi di cui non e' stata neanche testimone ti confermano che non c'e' persona piu' adatta a guidare il capitolo. << So che sei stanca, ma vorrei che tu indagassi. Scegli pure dove dirigere i tuoi sforzi, se presso la gilda oppure all'Accademia. Ovviamente domani siamo tutte necessarie al Gran Torneo d'Inverno.>> Che cosa fai?
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  26. Myiagi, grazie Eric, magari aspettiamo di arrivare ad Hommelet, magari all'interno c'è qualcosa che è bene aprire vicino ad un medico...
    1 punto
  27. Ok capito a grandi linee, si può fare.
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  28. Riassumo per vostra comodità le lettere da consegnare: 3 al tempio di Geschburg: 2 per Padre Robert and 1 per Padre Edmund. 6 al tempio di Meissen: 2 per Padre Barthold , 1 per Padre Torsten, e 3 per Padre Franz. 8 al tempio di Pfeildorf: 3 per il Lector von Mauchen (sigillate con il sigillo dell'Abate di Eppiswald), 2 per Padre Luitpold, 1 per Padre Feodor e 2 per Padre Rainer.
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  29. Per correttezza preciso che la sfera è tra O12 e N13 nella mappa. Quindi per raggiungerla Kosef dovrebbe andare in O12 e subire attacchi di opportunità da chi non li ha ancora fatti in questo turno: lancia e ad5.
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  30. Io invece ho finalmente scelto il mio personaggio. Un industriale disgustosamente ricco le cui aziende sono famose per essere all' avanguardia in fatto di ricerca e tecnologia. . Il suo incubo, di cui devo ancora decidere la forma, rappresenta la paura del progresso. Lui è i robot che si prendono il tuo lavoro, gli ogm che finiscono sulla tua tavola, i social network che ti separano dalla vita vera. Ovviamente sarà un Anakim, vista la natura inarrestabile del progresso, e come sua possibile fame pensavo alla fame di potere. Lui stesso infiamma manifestazioni e proteste contro la sa azienda tramite un alter ego online, per poi schiacciare i manifestanti dimostrando a tutti la futilità delle loro azioni.
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  31. 1 punto
  32. Io ti consiglio, poiché sono nella tua stessa identica posizione, di creare le basi ( non chissà che) di un'ambientazione tutta tua. Delinei solo i principi base, e avventura per avventura inizi a descrivere il mondo. Magari puoi esporre tutto ciò che hai in mente ai giocatori e perché no coinvolgerli per la creazione del mondo, della "lore" e di alcuni posti. Così facendo hai anche la garanzia che ciò che crei, piace anche ai tuoi giocatori. È solo un consiglio da una persona che gioca da poco e si sta appassionando, prendilo con le pinze.
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  33. master io avevo scritto un flashback durante il viaggio dal covo a phandalin in cui parlavo con hallwinter ma mi sino reso conto che non lo hai notato. avevo chiesto a lui di parlarmi meglio del mago e della sua missione lì a phandalin. inoltre sia io che il nano volevamo chiedere qualcos'altro a lilene prima di ripartire per il covo a riprendere la merce. Facciamo un altro flashback in game?
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  34. Sono concesse anche se avro bisogno di supporto su certe meccaniche che non conosco benissimo
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  35. Ecco appunto il mio tentativo di svicolare dalla passeggiata con le guardie
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  36. Linene Graywind Certamente, la donna risponde a Airell e Medardo, quando avrete bisogno di armi o armature in futuro, sapete dove passare, vi farò un prezzo speciale. Vi accordate con Linene per partire il giorno dopo, lei intende rimanere nell'avamposto a lavorare, però dice che vi farà trovare un carro capiente e resistente. La notte la passate alla taverna -------------------------------------------------- Il giorno dopo tornate nel covo per la terza volta, tenendo sempre al "guinzaglio" i goblin che vi assicurano non esserci altri di loro in zona, ed effettivamente le operazioni per recuperare la mercanzia filano via lisce senza particolari problemi, se non la fatica di fare su e giù tra le grotte ed il carro. Verso tarda sera tornate da Lilene che raggiante vi ringrazia e vi da quanto pattuito per il lavoro. Dormite nuovamente alla Locanda di Stonehill di cui ormai il proprietario vi ha riconosciuto come fedeli clienti, anche se storce un po' il naso nel vedervi girare con quei "prigionieri", e a tal proposito vi dice che la Villa del Borgomastro è dotata di una piccola ma funzionale prigione nelle cantine, vi consiglia di portare i prigionieri lì, in attesa che poi qualcuno li consegni a qualche contingente militare di passaggio. Vi risvegliate la mattina dopo in una fresca ma serena giornata, realizzate che siete al 5° giorno da quando avete iniziato questa avventura che doveva essere solo una normale azione di routine ed invece si è dimostrata più complicata del previsto. x tutti
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  37. Il pg è pronto! Vi presento Adam Ambrose ed il suo dolcissimo incubo
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  38. Pg inviato Speriamo vada bene. E che mi sia perdonato il fatto che sia un avvocato campione di boxe! (Non l'ho scritto, ma deve averla studiata al college!)
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  39. Ecco la mia scheda, devo rileggere con attenzione il BG ma per il resto è completa: Nimdhel, elfo mago Sono aperto a critiche e consigli, se qualcuno vuole aggiungere legami con il mio PG mi scriva e ci accordiamo su come intrecciare i background.
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  40. sarò di parte, ma hai valutato Greyhawk? è molto meno approfondita dei Forgotten Realms e quindi può darti più spazio
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  41. Kaleb Kron @DM, Randall, Barbara, Josephine, Kiltus
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  42. Ma a che livello sono i tuoi giocatori? Se sono di basso livello non credo che attraversino in lungo e in largo tutto il Fearun. All’inizio basta che leggi le 20 pagine del posto dove stanno giocando poi approfondirai il resto. Parti dalle Valli o dalla costa della spada. Sono due regioni complete e interessanti ma contenute e ricche di spunti. La costa della spada è stata anche aggiornata per la 5e così non devi neanche lavorare per correggere i domini delle divinità e altri piccoli dettagli. Se e quando usciranno da lì ti leggerai il resto. Se l’inglese è un problema usa il manuale della 3.5 e parti nelle valli...
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  43. Da "master in pensione" mi viene da chiederti se al gruppo di gioco (ai giocatori non ai personaggi) interessi davvero sapere a che ambientazione giocate, se rispetta le cose scritte su manuali ufficiali, etc. Perchè se devi avere giocatori che nel mezzo di una seduta escono con frasi del tipo: "ma qui c'è questo e non l'hai detto, il e è quest'altro ma tu dici di no", allora devi usare il manuale ufficiale, altrimenti seocndo me fai prima a fartela un'ambientazione. In questo caso tu hai il pieno controllo di cosa c'è e cosa non c'è. Certo si tratta di un lavorone comunque: a) leggere i manuali ufficiali per sapere te e i tuoi giocatori cosa c'è e dove oppure b ) leggere manuali per farti venire in mente idee per decidere te e i tuoi giocatori cosa c'è e dove. La differenza è questa. Senti loro cosa ne pensano e decidete insieme. Hai dal tuo post escluso la seconda mi pare, quindi...
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  44. https://media.wizards.com/2015/downloads/dnd/DnD_MonstersByType_1.0.pdf Questi sono solo mostri del manuale dei mostri divisi per tipo. Gli ultimi sono i non morti
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  45. Guardate, sorelle, Am’Lith al nostro cospetto. “Lady” Am’Lith, sorella, oramai è una lady. Bisogna onorare la sua nuova posizione. Abbiamo pianto la morte di vostro padre, lady Am’Lith Dragonero. La maestra di Aurline fu accolta nella casa delle tre veggenti a nord di Valang. Oltre Mjorlas, dove gli uomini non posso vivere per via del freddo, esiste un bastione che si erge tra i ghiacciai. Costantemente sferzato dai venti gelidi, dove i raggi del sole a stento illuminano questa landa, il bastione esiste silente e immobile fin da prima della venuta dell’uomo. All’interno del bastione vi è un enorme spazio immerso quasi completamente nell’oscurità. Dopo aver varcato una grande porta Am’Lith ha percorso una lunga pedana che sembra affacciarsi verso un abisso. Oltre il baratro si ergono tre statue in ossidiana di donne anziane dagli occhi bendati. Da quelle state fuoriescono le voci delle tre sorelle. Am’Lith veste un abito scuro e ha i capelli raccolti a un’alta coda di cavallo. Trascina un uomo legato e imbavagliato. Ha evidenti segni di percosse ed è quasi morto assiderato. Ho bisogno della vostra saggezza, sorelle. Dice Am’Lith con voce impostata. Getta di fronte a se l’uomo: ecco il mio tributo di sangue. Cosa volete sapere, milady? Herlan diventerà re di Valang? Le tre sorelle ridacchiano: avete fallito con sua altezza Aurline, perché tentare di portare uno straniero sul trono di Mjorlas? Avete offerto le vostre visioni anche al padre di Aurline, il tiranno sanguinario. Non sono anch'io degna di ascoltarvi? Dopo qualche secondo di silenzio, le tre sorelle parlano: avete ragione, lady Dragonero. Quindi… mi aiuterete? Avrai la nostra visione. Passano altri secondi, poi una delle sorelle parla: Herlan avrà una sola occasione di diventare il re di Valang dopo la morte di tre vedove.
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  46. I raggi della luna a stento penetravano tra i rami della fitta foresta. Sei uomini stavano fuggendo in preda al terrore. Uno di loro inciampò su una radice e implorò aiuto. Nessuno tornò a indietro ad aiutarlo. Qualche istante dopo si udì un ruggito e l’uomo che era caduto urlò a pieni polmoni prima di tacere. La bestia l’aveva preso. Ci ucciderà tutti! Gridò in lacrime il più giovane dei fuggiaschi. Sta zitto e corri! Gli rispose innervosito un altro uomo. Raggiunsero infine la sponda di un lago. Quelle acque erano buie e tranquille. Il gruppo, oramai composto da cinque uomini, si guardò attorno non sapendo più dove andare. Il giovane si voltò all’indietro. La sua attenzione fu colta da una nera figura tra gli arbusti. Non poteva essere un tronco o una roccia. Era la sagoma di un umano. I suoi artigli si illuminarono di rosso come due tizzoni ardenti. Proiettarono una debole e inquietante luce che rivelò la presenza di due corna di cervo sulla testa di quella figura. Il giovane urlò come se avesse visto un fantasma. Lui e gli altri uomini si tuffarono nel fiume. Nuotarono per la loro vita da una sponda all’altra. Il gelo gli entrò nelle vene. Solo due uomini raggiunsero l’altra riva. Uno era un guerriero, l’altro si chiamava Voxx, capo torturatore delle celle della città di Annais. Quest’ultimo, per via della sua obesità, era allo stremo delle forze. Si voltò verso il lago e vide l’acqua increspata. Era sicuro che chiunque li stesse inseguendo aveva affogato tre dei suoi uomini. Si sforzò per rialzarsi ma riuscì solo a mettersi a carponi. Senti un rumore metallico vicino a lui, come una lama che fende l’aria. Un istante dopo la testa del guerriero rotolò fin sotto la sua faccia, poi il resto del corpo cadde a terra. Voxx rimase inorridito. Sapeva che il suo inseguitore era al suo fianco, lo avvertiva. Si alzò lentamente con fare rassegnato mentre con la coda dell’occhio riuscì a vedere la persona che lo aveva braccato. Voxx alzò lo sguardo su di lui e i suoi occhi incontrarono la maschera dell’Uguf. Si paralizzò dal terrore all’idea di avere al suo fianco la strega dei gufi. Agguantò la spada dal cadavere del guerriero e colpì la donna. La maschera si spezzò in due e lei barcollò. Voxx sollevò di nuovo l’arma per tentare un secondo colpo ma il suo aggressore gli afferrò il braccio e glielo spezzò torcendolo. Il torturatore lasciò cadere l’arma mentre urlò e cadde in ginocchio in preda all’agonia. Guardò negli occhi la donna. Guardò negli occhi Salpaghin. Voxx non riconobbe colei che fu la sua prigioniera. Del resto il suo aspetto è mutato da quando fu catturata a Swoliss, più di un anno fa. Attanagliato dal pure terrore, l’uomo piagnucolò: ti prego, uccidimi. Salpaghin contemplò l’uomo e si sforzò per contenere la rabbia al suo interno. Avrebbe voluto dirgli molte cose mentre ricordò tutte le torture subite per colpa di Voxx. Uccidimi! Pregò di nuovo l’uomo. Salpaghin preferì rispondergli con una semplice frase: lo farò… ma lentamente.
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  47. do il benvenuto a @Hastur527 che prende il ruolo di Riverwind Questo è il TdS della campagna Ti ho associato il pg su Dungeonpbem
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  48. Puoi provare una sessione in cui non possono parlare, cioè finiscono in un luogo dove per qualche motivo non si possono emettere suoni, gli incantatori non potranno pronunciare incantesimi e gli altri non possono coordinarsi se non a segni muti (che dovranno fare nella realtà) non vale dire il mio pg dice a Sartos di andare alla porta ed ascoltare dovrà far capire al player di Sartos cosa deve fare il suo pg a segni muti e non è facile specialmente se hanno secondi per coordinare un attacco per fermare dei nemici che gli corrono incontro
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  49. Ragazzi anche io facendomi un esame di coscienza mi son reso conto che con il Pbem e le email che non mi arrivano da tutto ed il sito esterno ecc. mi trovo molto scomodo, perlomeno da mobile, e non riesco seguirvi e partecipare come vorrei. Adoro Dragonlance, mi piacete tanto come giocatori e mi piace il mastering di AndreaP, ma la fruizione del tutto condizionata anche dal tempo che ho a disposizione mi hanno fatto maturare questa scelta. rimango a disposizione per le modalità con cui liberare Riverwind e vederlo ad un altro.
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