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Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 28/05/2017 in Messaggi

  1. Zantes si precipita verso Herlan, scivola a terra e gli afferra la manica. Bracciodilama ha intuito che senzanome ha un piano per salvare il suo compagno, così leva una delle sue armi contro di lui. L’affondo è rapido ma la lama colpisce solo il terreno. Zantes infatti è riuscito a svanire un istante prima di essere trafitto. Con se è scomparso anche Herlan. Al loro posto c’è solo una piccola nuvola bianca. Così come sono svaniti… così sono riapparsi in un altro punto della pianura. Sono lontani dai nemici ma ancora visibili. Iniziate a correre verso di loro. Quando Sole raggiunge Herlan inizia a preoccuparsi delle sue condizioni. Il guerriero intanto ha perso i sensi. Oloth si volta per controllare la situazione. Bracciodilama e Mezzafaccia stanno litigando tra loro. Il primo vuole inseguirli ma l’altro sostiene che è impossibile. Il loro disappunto vi concede alcuni preziosissimi secondi. -.-.-.-.-.-.- Herlan riapre gli occhi. Il guerriero prova un gran dolore al collo. Si accorge solo ora che è sdraiato a terra su una lastra di roccia. Su di se non vede il cielo ma un soffitto di una caverna oscura. La luce solare proviene da un punto non molto distante da lui. Herlan prova a ruotare la testa ma è troppo dolorante per poter eseguire anche il più semplice dei movimenti. Si lascia sfuggire un lamento generato dal dolore. Quel suono attira l’attenzione di Astilla. Herlan vede la ragazzina “affacciarsi” al suo campo visivo: si è sveglaito! Esclama lei rivolgendosi a qualcuno che il guerriero non può vedere. Qualche secondo dopo anche i compagni di Herlan si avvicinano a lui. Sole controlla le sue ferite. Nonostante al chierico è rimasto un solo braccio, è riuscito a salvare Herlan da una morte certa. -.-.-.-.-.-.- Avete viaggiato fino allo stremo delle vostre forze e vi siete fermati solo una volta raggiunto il vulcano. Avete trovato l’ingresso di una grotta e vi siede addentrati per nascondervi e riposare. Si tratta di una semplice e corta galleria che non conduce da nessuna parte. Per tutto il tragitto non avete trovato uno scorcio di foresta. Astilla ha ricevuto il compito di sorvegliare Herlan e di avvisare tutti voi quando il guerriero avrebbe riaperto gli occhi. L’ultimo superstite delle guardie di Jovir invece è rimasto da solo in un angolo, sconvolto per quello che ha visto e subito. Attualmente vi trovate alla base del vulcano, dovrete scalarlo (non del tutto) per raggiungere una delle grotte che conduce al suo interno.
    3 punti
  2. Hell's Rebels - Capitolo 1: Nell'Ombra Più Luminosa dell'Inferno Nonostante la giornata sia iniziata con una leggera acquerugiola che ha bagnato sia i ciottoli della Strada d'Argento che il fogliame del Parco Aria, che risulta tuttora leggermente umido, ciò non ha scoraggiato gli abitanti di Kintargo dallo scegliere di radunarsi dinanzi al teatro dell'opera cittadino per protestare contro il nuovo lord-sindaco della città, il Paraconte Barzillai Thrune, e il regime oppressivo che questi ha instaurato. Attualmente la piazza del Parco Aria non è ancora gremita e per il momento solo poche persone sono già accorse sul posto. L'atmosfera che si respira è ancora tiepida, come la leggera brezza che in questo momento spira dolcemente dal mare che bagna parte di Kintargo accarezzando delicatamente gli alberi in fiore che abbelliscono la città, ma è solo questione di tempo prima che si riempia del tutto e la protesta effettiva abbia inizio. @Tutti - Alcune note di servizio @Tutti - Alcune note sul gioco e la mappa dell'area
    2 punti
  3. Ora, siccome siamo divisi, ogni "gruppo" mette la propria ruolata in spoiler, così solo chi è presente sa cosa succede in quella situazione. Anteponete il nome dei giocatori così da far capire chi può leggere
    2 punti
  4. Eris "Meglio che venga con voi, Sanar, sono più sveglia di te anche quando dormo!" ribatte Eris senza muovere un muscolo, un po' irritata nel vedere i propri sforzi ridicolizzati. Terminata la conversazione con i suoi simili, guarda male Sanar e si accinge a uscire con loro. "Devi sempre bere così tanto? Non ti fa bene..." Colpisce Sanar alla fronte con un colpo di dito, per poi fargli una linguaccia in modo simpatico. "Vi va bene se ci ritroviamo verso mezzogiorno? Insomma, a scanso di equivoci..." Master
    2 punti
  5. Chi ha chiesto un combattente marziale mutaforma?
    1 punto
  6. 1 punto
  7. @Zellos Non ho nessun problema se volete andare a far visita a casa Morgan. L'importante che i vadano tutti quelli del gruppo che sono interessati: tenterei, ove possibile, di proporre a tutti le alternative così da evitare di escludere chi non voglia: ove possibile ovviamente
    1 punto
  8. E siamo a 2 su 2 xD Non dirò mai la verità xD Essere Drow (e con una classe che da molta Volontà) è fantastico in queste situazioni xD
    1 punto
  9. Mmmmm... Dovrei inserire qualcosa del tipo "Chi commette il sacrilegio di uccidere un orso diventa orso a sua volta per rimpiazzarlo?" Così gli altri capirebbero che il pg ha ucciso un orso (lui non ne aveva fatto parola). In questo modo il fatto che lui si trasformi fa capire che ha commesso un peccato. Poi volendo posso modificare la scena in cui viene scacciato con le armi in un più pacifico esilio. Del tipo "il tuo posto ormai non è più con noi". Oppure posso togliere la solfa dell'orso sacro e fare in modo che l'orso che aggredisce il pg in realtà è un altro barbaro mooncursed. A quel punto posso fare che il pg eredita la maledizione dopo averne ucciso il portatore.
    1 punto
  10. Mi sorge un dubbio..se nella tribù originale l'orso è sacro, perché lo hanno scacciato quando si è trasformato?
    1 punto
  11. In teoria ti basta copincollare l'URL da youtube nel post e te lo incorpora in automatico Prova
    1 punto
  12. L’uomo che aveva proposto per prima l’idea di fondare un gruppo risponde a Marco: quella lì?! Quella dovrebbe chiamarsi A… ehm …caz.zo non riesco a ricordarlo. Amalia. Si, credo che si chiami Amalia. Un ragazzino si unisce alla conversazione e dice: Amelia, lei si chiama Amelia. Ah si! Ora ricordo! E’ quella che ha il cognome impossibile. Si. Era un’attrice? Non ricordo… forse era una cantante? Mi chiedo perché è qui. Per diventare cacciatrice di morti. Questo lo so, pidocchio, ma perché vuole cacciare i defunti?! Il ragazzino è infastidito da quel nomignolo ma cerca di reprimere le sue emozioni e risponde: prova tu a campare cantando. Mentre state aspettando, un uomo alza la voce verso i due excubitores: avanti, non abbiamo tutto il giorno! Costui ha un foulard rosso legato al braccio sinistro. Lo avevate visto (di tanto in tanto) in qualche cantina. Di lui sapete solo che era un parigiano e che si fregia di saper usare bene esplosivi e armi pesanti. Il tempo passa e si sta prendendo in considerazione l’idea di fondare una brigata di cacciatori. A questo gruppo di persone si aggiunge un altro uomo. E’ altissimo e con un fisico importante. E’ biondo scuro e i suoi modi di fare testimoniano una persona sicura di se. Permettete?... Dice a tutti per ottenere l’attenzione generale …sono Rei. Giovanni Rei. In passato ho comandato diverse squadriglie e ho una certa esperienza in campo militare. Potrei essere un buon leader. Se volete formare un gruppo… io sono dei vostri. Quest'uomo (indica Marco) ha detto delle cose sensate e io lo appoggio. -.-.-.-.-.- Anche un altro uomo inizia a spazientirsi. Sospira adirato e decide di superare gli uomini in fila. Spinte e strattona chi ha di fronte di se e alla fine raggiunge il tavolo dei due excubitores. Costoro stavano appena finendo di iscrivere un cacciatore. L’uomo che di prepotenza è arrivato fin qui chiama quel cacciatore: hey! E sfila da una tasca interna del cappotto una pistola. Il cacciatore fa solo in tempo a vedere la canna di quell’arma che gli punta un occhio. Uno sparo e il cacciatore leva indietro il capo. Il proiettile ha attraversato la sua testa ed è uscito dalla finestra della stanza. L’uomo cade sul tavolo per poi scivolare senza vita sul pavimento. Nonostante sia morto, il suo corpo è ancora preda di spasmi involontari. Si scatena il panico. La gente urla e inizia a scappare. Cinque uomini lasciano la stanza ma il sesto che provava a scappare viene raggiunto da un colpo sparato sempre dall’assassino. Il proiettile gli entra nella schiena, all’altezza della scapola, e non esce dal corpo. Costui cade a terra ma viene afferrato da un amico. Entrambi si siedono al pavimento. L’uomo che ha sparato urla: che nessuno si muova! Poi punta la pistola verso i due excubitores. Quest’ultimi non hanno fatto in tempo a sfoderare le loro armi. L’assassino li costringe a gettare le loro pistole dalla finestra e ad abbandonare la stanza, chiudendo la porta. Tutti a terra! Dice l’assassino agitando la pistola. Siete costretti a obbedire. Un uomo chiede: come hai fatto a portare un’arma qui dentro? Neanche si è reso conto di parlare. E’ stata una domanda dettata dall’istinto. Sta zitto! Urla l’attentatore. La donna bionda e bassa (quella dall’aria sempre intimorita) trema e si rivolge all’assassino: ascolta… lascia andare le donne! Sei nell’arcidiocesi e hai degli ostaggi con te! Non puoi uscire da questo posto! Se lasci andare le donne dimostri di non avere cattive intenzioni. L’uomo che aveva parlato prima di lei però si arrabbia e dice all’assassino: non starla a sentire! Lascia andare gli uomini… avrai così tre ostaggi, solo donne disarmate! Più facili da controllare. L’assassino però urla: nessuno lascia questa stanza! E punta la pistola contro di loro. Si levano altre urla. L’uomo alza le mani e abbassa la testa: va bene! Va bene! Sei tu che comandi! La donna con gli occhiali parla in questo momento all’assassino: getta via il cadavere! No! E se si risveglia? Non me ne frega un caz.zo! La donna bionda e alta si aggiunge alla conversazione: e sei diventa un classe cinque? L’assassino è confuso: cos…? Che diavolo è un classe cinque? Io vengo da Novara! Lì classifichiamo i morti in base alla loro pericolosità e quindi… A nessuno frega da dove vieni e come classifichi i morti! Qui non si muove nessuno! Ma ragiona… se quello si risveglia... Vuoi un buco in testa?! La donna è costretta a tacere. L’assassino vi mette vicino alla parete della stanza in cui si trova la porta. Lui invece è dalla parte opposta, ossia dove si trova il tavolo e la finestra. Dopo diversi secondi, un uomo si avvicina alla vostra stanza. Dichiara di essere un excubitor ma l’assassino risponde: se provi a entrare faccio una strage! Che cosa vuoi? Chiede l’excubitor. Voglio che ti allontani e che mi portiate padre Girolamo! L' excubitor è costretto ad andare via. Pidocchio sussurra: e chi caz.zo è padre Girolamo? L’assassino gli punta l’arma: sta zitto! Quest’uomo è sempre più nervoso.
    1 punto
  13. Gloibur "Braccio Grigio" "Bene le braci iniziano a scaldarsi è tempo di preparare gli attrezzi, ci ritroviamo qui alla locanda a mezzodì, coraggio caporale Brenno andiamo a trovare Mastro Gus" detto esco dalla locanda accompagnato da Brenno
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  14. Scene in battaglia al grido di " traditore infame per te solo le lame"
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  15. Non si hanno mai abbastanza lame.
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  16. Fighissimo! Parto con le domande: Danza delle Lame: come funziona esattamente? Comunque devo impugnare l'arma? O è come se la lama si estendesse? Campo di morte: incentrato su di sé? Prova della Lama: livello dell'incantatore pari a livello del pg?
    1 punto
  17. Presente, appena torno a casa dal mare - dopo aver messo a letto i due demoni minori - mi leggo bene le regole di creazione e propongo un pg. Di base, comunque, pensavo ad un full caster fatato (stregone, fattucchiera o non so...). Forse crafter...
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  18. Sono convinto sarà una bella esperienza per tutti e che saprai gestirla bene.
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  19. Sylros Lyrandar Il gruppo sembra prendere la decisione di seguire la pista del ragazzo scomparso, chi andando a chiedere da alcuni "agganci", chi andando a parlare con la famiglia di Gus. *La questione non mi quadra. Quasi certamente anche l'emporio ha a che fare con tutto ciò. Mi sembra di saltare troppo in fretta alle conclusioni...* Ci rifletto ancora qualche minuto, mentre suono. La musica del liuto non rilassa solo gli altri, ma anche me. Alla fine della melodia, qualche istante dopo, mentre il gruppo si avvia, inizio a parlare, come se mi fossi ricordato qualcosa: "Ah si ecco, ora mi ricordo. Vedete, una volta mi capitò una cosa simile, certo non era scomparso un bambino, e non erano stati distrutti negozi. Benche meno una missiva, sia chiaro. Ecco, forse, in effetti, era tutt'altra cosa... Comunque il simpatico Black, a Baldur's Gate, un piccolo uomo fastidioso venne minacciato dalla mala e i suoi amici più cari vennero presi. Pure l'ufficio di queste brave persone venne messo a ferro e fuoco. Mi ricordo che questa storia me la scambiò un carovaniere proveniente da nord, simpatico quel tale. Sempre a fare battute, a fumare la sua pipa, mentre conduceva gli animali a... Mi fermo, perchè sto deviando troppo dal discorso. Quando parlo spesso finisce così. Un colpo di tosse e rettifico: "Cogh Cogh, scusate. Insomma, per dirvi che secondo me l'emporio ha qualcosa a che vedere con la faccenda. E poi, sono molto bravo ad ottenere informazioni in modo delicato." Strizzo un occhio ai miei compagni in segno di complicità. "Se qualcuno vuole venire con me, vorrei andare a chiedere che cosa è successo al proprietario, e vedere di investigare un po'. Ovviamente sempre valido il nostro rendez-vous a mezzogiorno qua!"
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  20. Ok, faccio un breve post riassuntivo a giovamento del Master. Il Concept lo conosce già, è una sorta di criminale che utilizza una seconda identità fittizia per condurre una vita tranquilla fuori dai Regni Fluviali. La build è ancora abbastanza generica, ma in linea di massima è un Vigilante base che combatte in mischia e, occasionalmente, può cavarsela a distanza. A seconda della composizione del party può essere più propenso alla forza o alla destrezza. Comunque è caratterizzato dall'essere versatile. Fuori dal combattimento è abbastanza furtivo, e un buon face. EDIT: nel concept è molto forte l'dea che non sia possibile capire ad una prima occhiata le sue capacità marziali. Per esempio, la sua arma d'ordinanza potrebbe essere un rasoio, o magari un'arma improvvisata.
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  21. Perfetto, ti ringrazio. In mattinata provvederò all'apertura del tdg nel quale verrete prontamente taggati. Lo avrei aperto ieri sera, ma alla fine sono uscito e sono appena tornato a casa. Detto questo, spero che la campagna che affronteremo vi entusiasmi e vi diverta e che io riesca ad offrirvi un'esperienza di gioco degna nonostante la mia poca esperienza come master
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  22. Suonino le campane a festa! Anche l'Occultista è arrivato (anche se l'archetipo ottiene le vere cose belle dal livello 8). Adesso pubblicherò il resto del Paladino, poi si passa alle due nuove classi (compresi i congegni).
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  23. Oloth Con un avvitamento schivo all'ultimo secondo un colpo quasi sicuramente grave di uno degli avversari. "Non abbiamo veramente altra scelta" Faccio eco agli altri, per poi scattare alla fuga. @dm
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  24. Il numero e relativo livello di slot incantesimo al giorno sulla base del tuo livello da chierico è indicato nella tabella della classe. Quel "+1" che vedi segnato è lo slot di dominio in cui puoi preparare solo uno dei due incantesimi forniti dai domini. Ricorda inoltre che un alto punteggio di Saggezza ti fornisce degli slot incantesimo bonus. Hai dei buoni incantesimi di protezione, ad ogni modo se vai con Moradin come scelta Terra e Protezione sono le scelte migliori. "resistenza" è una delle varie tipologie di bonus, che va ad applicarsi nello specifico ai Tiri Salvezza. é lo stesso tipo di bonus fornito da un mantello della resistenza.
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  25. Da dove sei non vedi se il clone è scomparso. La sensazione è quella di dolore Per la mappa ci sto lavorando. Appena riesco la faccio. Il weekend sono un po' incasinato... @1701E Visto che roba ah?
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  26. @Nereas Silverflower Corretto i valori dell'equipaggiamento e ho aggiunto di fianco ai talenti le abilità di classe, compresi i round di performance bardica, mentre sopra il background ho aggiunto le info riguardo al bonus di classe favorita. Pronto per cominciare quando volete
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  27. Iñigo Il carattere un po' esuberante e socievole del ragazzo di Vinsalt emerse praticamente da subito in mezzo a quei pirati, socievole sì ma anche accorto. Evitò accuratamente di rompere le scatole a chi sembrava più refrattario alla comunicazione ma con chi invece dimostrava di parlare 'la stessa lingua' o 'quasi' non sfuggì alle chiacchiere e ai racconti del Señor la Brujah. Insistette non poco col timoniere per farsi raccontare qualche bella storia passata, aneddoti o qualsiasi perla di saggezza che solo un uomo di tale esperienza poteva conoscere. Strinse amicizia con Tilzik e di conseguenza col mozzo Gussi. Provò anche a muovere l'entusiasmo di Enjun sfidandolo a braccio di ferro col solito unico scopo di farlo aprire un po', non certo di vincere o perdere di proposito. L'unico risultato che voleva ottenere era la sua fiducia e amicizia. Taceva spesso ma lo sguardo evidenziava che nel petto gli batteva un gran cuore, questo a Iñigo piaceva. Certo non c'era nemmeno una donna e questo invece gli dispiaceva non poco. Lo fece notare spesso "Porteranno anche sventura, ma alzano il morale Capitano!" Si diede da fare come promesso, aiutando quando necessario.
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  28. Visto il resto del party, eviterei sbroffaggini di questo tipo. Prova a vedere se c'è qualche CdP che ti ispira e i talenti da prendere saranno probabilmente quelli di requisito, più magari qualche talento di metamagia.
    1 punto
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