Jump to content

Leaderboard

  1. Merin

    Merin

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Content Count

      3.6k


  2. shalafi

    shalafi

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Content Count

      5.7k


  3. Ji ji

    Ji ji

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Content Count

      3.9k


  4. Yaspis

    Yaspis

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Content Count

      1.1k


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/15/2015 in all areas

  1. Secondo me, un caster con libertà di movimento può attraversare il muro di spine senza bisogno di alcuna prova di Forza (ma prendendo i danni), visto che è un effetto che limita il movimento, non diversamente da un effetto di ragnatela. Se non ricordo male, le FAQ suggeriscono di trattare libertà di movimento come qualcosa che permette di ignorare qualsiasi impedimento fisico al movimento o alle azioni, e questo è il caso. EDIT: ecco il testo della FAQ:
    1 point
  2. In questo mondo il mare si trova in cielo; circa 1 km sopra il livello del terreno si trova una massa d'acqua dolce che avvolge tutto il mondo, perciò ogni montagna che superi quest'altezza si "tuffa" in questo mare aereo. Nessuno sà quanto sia spesso questo strato d'acqua, perchè tutte le spedizioni che hanno provato a scoprirlo non sono mai tornate; infatti alle volte dal "mare" escono delle creature, simili a grossi animali marini (squali, balene, piovre, murene, eccetera) ma volanti, che attaccano e divorano le creature al suolo. Il mare emette luce, la cui intensità varia nel corso de
    1 point
  3. Direi che subisce i danni e basta. Ma non è che libertà di movimento sia proprio trasparente come scrittura.
    1 point
  4. Heloué @DM Insacco rapidamente tutto quello che trovo, giusto in tempo per sentire le urla di Gelbog dal corridoio. Shal'em tav!! (Imprecazione in Eldar, meglio non tradurre) Mi concentro e in un attimo il mio aspetto esteriore, equipaggiamento compreso, appare come quello di una guardia Mor. @DM Spoiler: Uso l'invocazione Mask of Many Faces (subendo 1 punto corruzione) per apparire con l'aspetto di una guardia Mor non dissimile da quelle che ho visto sulla nave finora. La durata è 1 ora e non influenza solo il mio aspetto fisico, ma anche t
    1 point
  5. Ripugnante. Il DM ha fatto stuprare il tuo personaggio e lo sta colpevolizzando perché è stata stuprata. Ha dato sfogo alle sue fantasie sadiche di abuso nel gioco e ora continua ad abusare del PG, che probabilmente nella sua mente incarna qualche ragazza (o l'intero genere femminile) di cui vuole vendicarsi per ragioni sue. Mandalo da uno bravo.
    1 point
  6. A 97: Sì e no. Puoi avere resistenza a una cosa tutte le volte che vuoi, ma comunque dimezzerai il danno una volta sola, per cui, insomma, le resistenze si sommano ma non cambia nulla. Dato che la resistenza del totem dell'orso esclude "tutti i danni non psichici" e che le armi magiche non sono danni psichici, la resistenza si applica. Se ti sembra eccessivo e hai idea di nerfare la capacità, ti consiglio di non farlo: serve solamente a portare il barbaro a quello che è il par minimo per un tank in questo gioco - anche se ovviamente lo rende un tank molto migliore dei personaggi non spec
    -1 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.