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  1. - Gli aumenti di caratteristica derivanti dal livello incidono sulle "nostre" caratteristiche fisiche, quindi non su quelle della creatura in cui ci trasformiamo. Per questo conviene aumentare la Costituzione. - Per le abilità, i gradi rimangono i nostri. Tuttavia dobbiamo ricalcolare il bonus in base alle nuove caratteristiche fisiche ottenute. I bonus razziali (come anche i talenti bonus di ogni creatura) sono Qualità Straordinarie, quindi li otteniamo raggiunto il 7° livello da MoMF.
    1 punto
  2. Allora innanzitutto si capisce al volo che è un "4Fun" o almeno spero.. nel senso che... 80 carte in un mazzo mi sembra davvero ECCESSIVO! parto col dirti che almeno venti carte vanno tolte e che moltissime vanno sostituite... perchè così non girerai molto...esempio (se ti troveresti a giocare contro il mio goblin spareresti fuori al massimo di terzo turno...; ok non centra molto ma era solo un'esempio ^^) comunque... Inizia col portare le pianure a 15, togli tutte le carte in 1X, che senza offesa fanno un po' pietà :'D .... dato che da come hai detto non hai problemi di budget, ti toccherà mettere un po' ,mano al portafoglio... se posso... come mai questo tipo di mazzo? (proprio bianco e con creature con volare?)
    -1 punti
  3. La seguente guida è essenzialmente una traduzione della versione originale inglese, scritta da A Man In Black e Paradiso, che è a sua volta una revisione di altri topic precedenti. Le differenze con l'originale topic inglese sono praticamente nulle, però molti giocatori, spesso inesperti, si avvicinano con grande interesse alla classe del druido, quindi credo che una guida in italiano possa rivelarsi utile, soprattutto in una community che cerca di dare una mano a comprendere il meraviglioso mondo di D&D. Indice Panoramica della classe Privilegi di classe alternativi Razze Talenti Incantesimi Evoca Alleato Naturale Compagno animale Forma selvatica Equipaggiamento Multiclassare Conclusioni Legenda Colori Spoiler: Rosso = Non è il massimo, sarebbe meglio evitare. Nero = Scelta nella norma, c'è di peggio ma ci sono opzioni di gran lunga più interessanti. Blu = Scelta ottima. Celeste = Scelta eccellente, in alcuni casi potrebbe addirittura risultare "eccessiva". Manuali Spoiler: Il materiale che non proviene dal Manuale del Giocatore riporta tra parentesi l'abbreviazione del manuale di provenienza. AP = Atlante Planare BoED = Libro delle Imprese Eroiche BoVD = Libro delle Fosche Tenebre CAdv = Perfetto Avventuriero CC = Complete Champion CD = Perfetto Sacerdote City, web = Cityscape Web Enhancements CM = Complete Mage CoR = Campioni della Rovina CoV = Champions of Valor CW = Perfetto Combattente DMG = Guida del Dungeon Master DMG2 = Dungeon Master Guide 2 DotU = Drow of the Underdark DR # = Dragon Magazine # Drac = Draconomicon DrM = Dragon Magic Du = Dungeonscape ECS = Ambientazione di Eberron E5N = Eberron Five Nations EoE = Exemplar of EvilsFF = Fiend Folio FoE = Faiths of Eberron FRCS = Ambientazione Forgotten Realms Frost = Frostburn HoH = Eroi dell'Orrore LEoF = Impedi Perduti di Faerun LM = Liber Mortis LoM = Lords of Madness MiniHB = Manuale delle Miniature MIC = Magic Item Compendium MM1 = Manuale dei Mostri 1 MM2 = Manuale dei Mostri 2 MM3 = Manuale dei Mostri 3 MM4 = Manuale dei Mostri 4 MM5 = Manuale dei Mostri 5 MAoF = Magia di Faerun MoF = Monsters of Faerun MoI = Magic of Incarnum OA = Oriental Adventures PGtE = Player's Guide to Eberron PGtF = Guida del Giocatore a Faerun PHB2 = Player's Handbook 2RoD = Razze del Destino RoE = Razze di Eberron RoS = Razze di Pietra RotD = Races of the Dragon RotW = Razze delle Terre Selvagge Sand = Sandstorm SC = Spell Compendium SK = Serpent Kingdoms SoX = Secrets of Xen'drik SSp = Specie Selvagge Storm = Stormwrack ToB = Tome of Battle UA = Arcani Rivelati UD = Underdark UE = Irraggiungibile Est XPH = Manuale Completo delle Arti Psioniche
    -1 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
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