Jump to content

Leaderboard

  1. jorjo85

    jorjo85

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      509


  2. Alaspada

    Alaspada

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      4.8k


  3. social.distortion

    social.distortion

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      3.9k


  4. Ingvar

    Ingvar

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      217


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/08/2012 in all areas

  1. Se ti piace l'idea "più uno tira, più si fa male", potresti introdurre una variabile aleatoria nel calcolo della CD di Forza. A questo punto, quando un PG rolla per togliersi i cristalli, gli permetti di scegliere, numericamente, il valore di forza da applicare; consentendo solo valori pari o inferiori al suo lancio di dado (più modificatori). Per ogni punto per cui il tiro è inferiore alla CD, perde 2 pf; per ogni punto per cui è superiore, ne perde uno. Secondo me aiuta a mantenere tali i bonus alla Forza; al contempo però, costringe a misurare gli "strattoni".
    1 point
  2. no è semplicemente che l'infliggi a sx non carica la teca così come il cura a dx questa è una cosa che mi sono dimenticato di scrivere poi il motivo per cui ho fatto questa scelta è stato un po banale ho associato il sole alla luce, al bene e quindi all'energia positiva e la luna all'oscurità, al male e quindi all'energia negativa devo dire che la questione del riposo e della stanchezza è una chicca se mi fosse venuto in mente avrei invertito sicuramente le energie però ripeto, ai fini della risoluzione non era importante, perchè avevo deciso che un tipo di energia non funzionava in uno dei due fori in ogni caso l'importante è che sia stato risolto questo vuole dire che era difficile ma fattibile quindi lo potete riciclare (però invertite le energie come suggerito da blood che è più tech)
    1 point
  3. Spoiler: Chiedo umilmente scusa ma non sono riuscito a trattenermi
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.