Jump to content

Leaderboard

  1. Marco Cornelio

    Marco Cornelio

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      1.0k


  2. Sesbassar

    Sesbassar

    Concilio dei Wyrm


    • Points

      1

    • Posts

      1.1k


  3. D@rK-SePHiRoTH-

    D@rK-SePHiRoTH-

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      5.1k


  4. Mia Osis

    Mia Osis

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      374


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/02/2012 in all areas

  1. http://etoli.deviantart.com/art/Tiefling-206649827 Però non è in un manuale, ma di un illustratore indipendente, quindi occhio a come la usi!
    1 point
  2. Allora, premessa: i PE esistono e vale tutto il sistema dei livelli della 3.5 Io master sono a conoscenza di: -Livello dei personaggi -Numero dei personaggi -GS dei mostri -Numero dei mostri Dunque posso dedurre il numero di PE che vengono assegnati ad ogni PG. Da cui posso ricavare il momento in cui i PG passeranno di livello. Dunque posso mettere i mostri e gli incontri per far livellare i PG quando voglio. Premessa: i PE non esistono e si livella quando lo decide il master: Dunque posso mettere i mostri che voglio, tenendo gli incontri bilanciati, senza paura che i PG mi livellino in momenti poco opportuni. Cosa che, sottolineo, potevo fare anche nell'altro modo, facendo semplicemente molta più fatica. Come vedi entrambi i modi sono del tutto arbitrari.
    1 point
  3. Alcuni colori potrebbero essere delle sviste eh Alterare se stesso mi sembra strano di averlo lasciato nero o_O Bah, su millemila incantesimi è normale qualche errore Disintegrazione l'ho visto più volte in opera in 3.0, molto meno in 3.5. Forse fare danni non è come disintegrare davvero Per il resto provvedo ad editare Draconic Polymorph me l'ero proprio dimenticato di commentarlo (contando poi che lo cito in altre descrizioni sono proprio un genio)
    1 point
  4. Ti consiglio il troll, hai un talento naturale.
    1 point
  5. ma se invece di iniziativa migliorata (che il controllore invece dovrebbe prendere) ti prendessi un bell'arma focalizzata? +1 ai danni non fa schifo, e gli assalitori imho non sono tra i primi a dover combattere (nonostante tu abbia già una notevole iniziativa) giusto per: anche alcuni talenti aumentano le prove di abilità. ricorda che però i bonus dello stesso tipo (es di talento, o di oggetto) non si sommano, anche se alcuni talenti/oggetti danno bonus senza tipo..
    -1 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.