Vai al contenuto

Classifica

  1. fed_44

    fed_44

    Concilio dei Wyrm


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.3k


  2. Morphling

    Morphling

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      920


  3. Zia Menna

    Zia Menna

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      50


  4. Ren!

    Ren!

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.3k


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 27/08/2011 in tutte le aree

  1. Premettendo che i draghi rossi e altri sono immuni al fuoco, e che l'immunità protegge dai danni sia il soggetto che gli oggetti indossati ed impugnati, deduco che non possano fumare, in quanto la cannett...sigaretta sarebbe anch'essa immune al fuoco e si spegnerebbe. Allo stesso modo PG con resistenza al fuoco (quasiasi) non potrebbero impugnare torce o, appunto, fumare. Spoiler: Questo ragionamento apre alla legittima domanda "ma i draghi rossi sono così incazzosi perché non possono farsi una cannetta e quindi tirano di coca?"
    1 punto
  2. [OT] Ahhhh Allora Ok! Non ho nulla da dire a proposito, hai ragione! Sinceramente non mi piace molto il tratto del mento del disegnatore di Death Note, ma non centra nulla con i lineamenti normali di cui parli. [/OT] Bye byez
    1 punto
  3. hmm penso di capire la strategia dovrebbe essere quella di giocare giu i mercenari cercandoseli e mettendoli in gioco.. hmm interessante! pero ti avviso con quel tutore demoniaco e il sol ring sei costretto a giocare vintage e io lo sconsiglio caldamente perchè nonostante tutto a occhio mi sa che non sarà un mazzo da quel formato.. quindi gia una modifica che puoi fare è togliere quello.. poi aggiustare le creature tenendo quelle fondamentali in piu copia.. e sicuramente togli i peat bog e ci metti 2x cabal coffers cosi liberi uno spazio per un altra cosa.. ora provo a smanettare un po poi ti posto una lista.. EDIT: devo dire che non è affatto semplice! comunque ecco un primo abbozzo di lista, ma c' è ancora da lavorare: Creature [22]: 4x Misshapen Fiend 4x Doomed Necromancer 4x Mercenary Knight 2x Rathi Intimidator 4x Royal Assassin 2x Rathi Assassin 2x Delraich Istant [7]: 4x Dark Ritual 3x Geth's Verdict Sorcery [11]: 4x Cateran Summons 3x Inquisition of Kozilek 4x Sign in Blood Land [20]: 2x Cabal Coffers 18x Swamp Aggiunto Sign in blood per pescare e velocizzare un po, Inquisition da giocare per togliere qualche carta scomoda, geth's come spacca-creatura ma forse è meglio qualcosa di piu mirato, cabal coffers importantissimi per aver molto mana e questo mazzo ne ha bisogno, visara con gli spacchini e 4x royal assassin è inutile, infine aggiunto creatura con volare che puo sempre far comodo e aumentato le copie di tutte le carte fondamentali.. delraich da usare come chiusura.. cosa ne pensi?
    1 punto
  4. Premessa: non voglio creare flame, voglio solo esprimere una mia opinione. Mi sono rifiutato di votare semplicemente perchè non si può fare un paragone del genere! Ho visto lo svarione e personalmente lo trovo un'offesa alla storia originale, libro e film, non una parodia, ma una serie di battute volgari e senza senso che puntano solo alla comicità facile e di basso, anzi, infimo livello e a mio parere per niente divertente. Ora non prendetemi per un moralista perchè sono il primo che ride per una parolaccia al punto giusto o un doppio senso, però quando l'unico intento è dire schifezze, oltretutto rovinando una base così meravigliosa, non lo accetto proprio. Come ho detto prima il mio intento non è quello di creare polemica ma di esprimere una mia personale opinione.
    1 punto
  5. Ciao. Come prima cosa ti consiglio vivamente di dare un'occhiata al codex Skaven per farti un'idea di cosa tu abbia per le mani e quali unità preferisci giocare, e solo dopo di questo cercare pezzi per aumentare il tuo esercito; l'ideale sarebbe prendere il codex, trovare qualcuno che ti aiuti a creare qualche lista e poi vedere cosa serve: farai una scelta più oculata, al termine del quale avrai un esercito pronto per giocare. Se però tu sei più indirizzato a collezionare le miniature lasciando il gioco in disparte, allora prendi ciò che più ti piace, ma parlando di espandere un esercito mi viene da pensare che tu voglia più giocare.
    -1 punti
  6. Sinceramente dovrebbero essere mago, druido e chierico a fargli il mazzo ma forse sono ancora di livello troppo basso XD Comunque, lui è uno psionico giusto? Mettigli contro un mostro psionico (ne trovi a bizzeffe nel manuale) ma gari di quelli immuni ai poteri o che risucchiano punti potere e sei a posto EDIT: adesso non ricordo i prerequisiti, ma sicuro che bastino solo 4 livelli per accedere alla mente guerriera? Mi sembra strano...
    -1 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...