Vai al contenuto

Classifica

  1. Merin

    Merin

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.6k


  2. padishar

    padishar

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      762


  3. Thagol the swordsage

    Thagol the swordsage

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      342


  4. peell

    peell

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      209


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 01/09/2010 in tutte le aree

  1. Se non sbaglio c'è una creatura simile che viene menzionata nella descrizione dei piani sul Manuale del Dungeon Master, sfortunatamente non mi ricordo quale piano, forse le Terre Bestiali? Devono solo catturarla? Allora potrebbero utilizzare i danni non letali. Magari la bestia cercherà solamente di fuggire senza fermarsi a combattere. In questo caso ti dovrà servire una griglia di battaglia che si rinnova continuamente, lasciando spazio aperto alla corsa dell'animale mitologico. L'infinita corsa s'ambienterà in una foresta immagino, quindi i pg potrebbero appostarsi sopra degli alberi per saltare addosso all'animale appena passerà sotto di loro. Se la suddetta creatura è intelligente, potrebbe portare i pg, facendosi inseguire chiaramente, in dei luoghi i quali potrebbero aiutare lei e ostacolare i pg, come precipizi da saltare e rupi da scalare, cose che un animale agile come un cervo potrebbe fare con relativa facilità in confronto a dei personaggi bradati con armature e simili. Magari potresti fare che, agitando la sua coda, crea degli effetti d'ammaliamento come charme come azione gratuita. Mi rendo conto che però potrebbe rivelarsi una cosa forse troppo sbilanciante che dovrebbe essere calibrata e rivista, magari facendo in modo tale che la il cervo può farvi affidamento solo se sta correndo Non mi viene in mente altro, ma spero di averti aiutato almeno un po'.
    1 punto
  2. non sono interessato al powerplay, mi piace piu interpretare che mettermi a fare danno serio! ti dirò la build che mi hai proposto non è niente male anzi! stasera la butto giù su un foglio cosi per farmi un'ideuzza, oltre ad una che sto progettando per un altro mio pg! vedo se il necromante puro può convenire oppure cercare qualcos'altro! però sembra piuttosto divertente! la razza pensavo umano necropolitano!
    1 punto
  3. Esempio di Ladro da mischia in 3.5: Ladro puro, razza pixie (Mod di livello 4). Talenti necessari: Spectral skirmisher e riflessi in combattimento (la combinazione dei due talenti permette ad una creatura come il pixie che possiede l'invisibilità naturale, di fare ado per ogni singola opportunità un numero elevato di volte, pari al mod di dex +1...e sono TUTTI FURTIVI) Talenti utili: Ricognizione rapida: +2 all'iniziativa e considera osservare e ascoltare come azioni gratuite anche se attive. Abilità utile da caricare: utilizzare oggetti magici pompata al massimo; artista della fuga (per ovviare alla minor forza e quindi alla debole prova di lotta se tentano di afferrarlo/legarlo) Oggetto utile: oggetto che potenzi una abilità (utilizzare oggetti magici), arma magica che implementi danni e/o danni alle caratteristiche (che sono cumulabili). Questo permette al personaggio di poter utilizzare facilmente gran parte degli oggetti magici da lui acquistabili o altrimenti recuperati. Inoltre: il master sarebbe bene che concedesse la capacità del pixie di lanciare le sue frecce magiche (sonno senza limite DV e perdita di memoria) almeno per un tot di volte al giorno (il mio ne ha concesse tre totali al giorno, con effetto da scegliere al momento a seconda delle necessità) se proprio non vuole concederlo a volontà. ciao dal nonno
    1 punto
  4. Guarda, io sto giocando un ladro che è in un party con un monaco, un barbaro e un combattente psy, e grazie ad un po' di lungimiranza ed un master che mi ha assecondato un pochino, al 7° livello sono quello che fà più danni! Ho preso 3 livelli da ladro e 3 da rodomonte, ho pompato al max des e int (anche con qualchew oggettino trovato), ho trovato un pugnale zanna e vado da dio, oramai non perdo neanche più tempo con i furtivi, unico problema TS scarsini, scarsini, ma a questo speriamo di provvedere in seguito.
    1 punto
  5. Effettuate alcune correzioni. Se c'è ancora da metterxci le mani, non farti scrupoli.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...