Vai al contenuto

Classifica

  1. KlunK

    KlunK

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      12.8k


  2. Sth

    Sth

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      552


  3. toni

    toni

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      287


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 22/01/2010 in tutte le aree

  1. No, la RI è inutile. Lo sanno pure i sassi oramai. Anche tralasciando il fatto che ci sono incantesimi che non concedono RI, essa è ridicolmente facile da superare. Mettiamo ad esempio una RI di 95. Un personaggio con LI pieno, che utilizzi Assay Spell Resistance, abbia il talento Incantesimi Inarrestabili, un Anello del potere Arcano e una Pietra Magica Arancione ha già risolto il problema. Senza contare che a livello 80 si ha il budget per oggetti che aumentino ancora di più il LI, si potrebbe avere tranquillamente il talento Incantesimi Inarrestabili Superiore, si potrebbe aver fatto qualche livello da arcimago, o altra Cdp che aumenti il LI. Mai fatto picchiatori. Sempre fatto caster o furtivi. Mai stato un problema il campo anti-magia. E' uno di quegli incantesimi che sono, IMHO, molto sopravvalutati si, ricordi male Se fai solo 40 livelli da incantatore non puoi definirti caster. Perchè è un semplice spreco di risorse. Certo,una decina di livelli puoi anche permetterti di "buttarli", ma non 40.
    1 punto
  2. se avessi un figlio di 14 anni glieli comprerei io i fumetti violenti o i porno purche' stia lontano dalla tv...... vuoi mettere il caro vecchi ken il guerriero (che ho visto per la prima volta alle elementari e finiva con la morte di shin) con la violenza psicologica di un sistema tv che propone modelli irraggiungibili di successo tramite "vaccate" come il grande fratello e soci....
    1 punto
  3. A me è piaciuto. Non mi dilungo nei punti a favore perché sono già stati espressi. La storia è scontata e allora? Anche Stardust ho indovinato come andava a finire dopo 15 minuti, eppure l'ho trovato bellissimo. La storia è uguale a Pochaontas e allora? Io quella roba Disney non l'ho vista, ma scommetto che Avatar è molto meglio. (E comunque la mia amica che l'ha visto sostiene che non è vero) Voto: 8 Non è il più bel film della storia, ma è un bel film. Aggiungo solo una cosa: Purtroppo penso che l'italiano medio sceglierebbe il secondo visto quanto è anche precipitata la cultura a furia di pallonate e veline.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...