Vai al contenuto

Classifica

  1. Richter Seller

    Richter Seller

    Supermoderatore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      9.8k


  2. bear-owl 91

    bear-owl 91

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      889


  3. shadenight123

    shadenight123

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      677


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 13/12/2009 in tutte le aree

  1. io sono un master atipitico. suppongo perchè uso solo campagne e ambientazioni personalizzate. di solito nel cartaceo faccio così: traccio una mappa. piazzo i villaggi prendo foglietti=un foglio ad area quadrata stabilita in ogni area quadrata ci metto tot cose (che trascrivo su foglietti) Piazzo i pg in un villaggio iniziale. da li in poi so affari loro <.<
    1 punto
  2. In teoria si. In pratica non sei nemmeno un vampiro, ma una progenie vampirica, in quanto servono 5 o più DV per divenire vampiri, perciò lep 13.
    1 punto
  3. Puoi specializzarti in più di un'abilità, ma i gradi spesi per Artigianato (Alchimia) non influiranno sulle tue competenze in Artigianato (Costruire Armi), in quanto vengono trattate come due differenti abilità. Puoi mantenere una sola voce Artigianato ma creerai solamente gli oggetti di quella categoria, non di vario tipo. Solo con addestramento significa che solo i Pg che possiedono gradi in essa possono eseguire una prova. Pg che non hanno Conoscenze (natura) di classe possono benissimo investire punti abilità in essa, ottenendo un grado per ogni due spesi (come detto da Silverleaf) in quanto abilità di classe incrociata.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...