Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Rivers of London GdR: Un'Intervista

Charles Dunwoody ha intervistato Lynne Hardy, una delle designer che si sta occupando del GdR ispirato a I Fiumi di Londra, la serie di romanzi urban fantasy di Ben Aaronovitch.

Read more...

Jabberwocky

Oggi Goblin Punch, nella sua rubrica di rivisitazione dei mostri classici, ci parla del Jabberwocky, una bizzarra creatura nata dalla penna di Lewis Carroll.

Read more...

Need Games: le novità di Natale 2020 e del primo semestre 2021

Riempite la letterina a Babbo Natale con le novità Need Games in uscita a Dicembre e nei primi mesi dell'anno prossimo!

Read more...

Recensione: Mythic Odysseys of Theros

Dopo Ravnica, l'altra ambientazione per i set di Magic the Gathering che è stata convertita a D&D 5E è stata Theros, con il manuale Mythic Odyssesys of Theros.

Read more...

Humble Bundle: Cyberpunk 2020

R Talsorian e Humble Bundle lanciano una nuova offerta, permettendoci di fare un salto nel 2020 delle megacorporazioni e della Matrice.

Read more...

Leaderboard

  1. leilond

    leilond

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Content Count

      209


  2. il piccolo gnomo

    il piccolo gnomo

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Content Count

      506


  3. niji707

    niji707

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Content Count

      1.5k


  4. orcus

    orcus

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Content Count

      2.5k


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/11/2009 in all areas

  1. Non ricordo dove lessi di questo GdR, ma dato che nell'altro topic si faceva cenno a mia figlie e a come introdurla ai GdR, prendo la palla al balzo per dirvi come ho introdotto i miei nipotini (4 e 8 anni), con questo giochillo narrativista Il gioco è semplicissimo. Ogni giocatore ha un dado rosso che rappresenta la propria volontà e un dado nero che rappresenta la propria ombra (l'alter ego malvagio, un demone dentro di noi, oppure uno spiritello dispettoso, a seconda dell'età del giocatore e del tipo di esperienza che si vuole creare). Ogni giocatore ha inoltre 3 gettoni "influenza"
    1 point
  2. Io penso che una serie come death note non puo' avere continuo.A me gia' le ultime puntate mi stavano rompendo,pensiamo un seguito con Spoiler: Raito shinigami ...improbabile e impensabile >____>"
    1 point
  3. no beh, i difetti che ci sono è giusto saperli.. è una cosa su cui conto molto postando da queste parti! poi spesso sono troppo pigra per metterli a posto... XD ma questa è una mia scelta... il contrappeso, ad esempio, è un po' troppo smazzo da rifare al momento avrei bisogno di un secondo in cui non sono di corsa per poter rimetterci mano con tranquillità, altrimenti lo farei con tutto l'odio che provo per i dannati riflessini del metallo e non otterrei nulla di buono... XD
    1 point
  4. guarda, non è un problema solo tuo. prova a guardare qui su dl: quanti topic vengono aperti per dungeons and dragons e quanti per qualsiasi altro gdr? questo perchè la maggior parte della gente non ha voglia di esplorare e di provare cose nuove. Comunque ti capisco e sono solidale con te;-)
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.