Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/07/2009 in all areas

  1. Spiacente ma ti devo correggere. In dnd questo discorso varia molto a seconda dell'ambientazione. Nei forgotten realms il livello di magia è attestato su "i contadini arano il campo con disintegrazione", e riconoscono un incantatore da un semplice prestidigiatore. In una eberron la magia è parte integrante del mondo: un steam fantasy dove magia e tecnologia si usano insieme, vedi treni folgore. In midnight, al ocntrario, ti ritrovi davvero ocn gente superstiziosa, capacissima di linciarti se mostri di essere in grado id usare la magia, fosse anche solo un gioco di prestigio. Non lo metto in dubbio, ma non fa mai male sentire anche altre campane. In realtà non è vero: sarebbe utile capire come lo vuoi ruolare per consigliarti necromanzie adatte, al di là della malvagità o meno, che quella è fuor di dubbio, magari alcune magie sebbene non malvagie potrebbero non adattarsi al tuo personaggio. Uh?
    1 point
  2. eh sì, costa così tanto, le carte le puoi trovare anche in bustina, ma mentre una bustina classica costa 4 euri, una bustina del genere ne può costare 400, ti faccio un esempio, una carta di nome wastland qui da me costa 12 euro, la bustina dove la puoi trovare è dell'edizione tempesta, che ne costa, sempre qui da me, 14, è vero che se ci trovi quella carta risparmi, perchè ce ne sono altre non so quanto di carte, ma alla fine, per le carte costose, è meglio comprarsele e via, comunque io gioco la P9 completa, più diverse cose di edizione italiana e poi cosine foil jappo, tanto per dire, mentre un tinker costa 5 euro, quello foil jappo che ho io ne costa sui 100\110, almeno con i prezzi che ci sono qui, poi mettici 7 dual col blu, mana crypt, tolaria, 6 fetch, demonic, vampiric, sol ring, e tutte le altre bombe da T1, io le ho pagate tutte molto meno del loro valore attuale perchè gioco da tanto, ma a montarlo ora come mazzo e comprando le carte in negozio invece che da chi smette, alla fine le paghi quella cifra. tra qualche minuto di mando per MP la lista del mazzo, con i prezzi della mia zona, della versione meno costosa delle carte, così puoi vedere se ti convince, dammi solo un po' per buttare giù la lista approssimativa che poi potrai modificare come vorrai. ciao.
    1 point
  3. e quindi come lo faresti? tutto sul debuff dei nemici tramite gli incantesimi di necromanzia che fanno danni alle caratteristiche e simili? giusto per capire che tipo di pg vuoi fare (anche se non ce lo vedo un LB che spara danni alle caratteristiche o che scaglia maledizioni, anche su persone malvage)
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.