Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/12/2009 in all areas

  1. Il mazzo golgari è considerato dai campioni uno dei mazzi più potenti di ravnica. Secondo me è effettivamente molto potente visto che permette di riportare le creature in campo dai cimiteri. Per esempio le sorelle di pietramorte: con 6 mana ti da una creatura dell'avversario che è in canpo. Oppure con 3 mana rimuove praticamente dal gioco una creatura dell' avversario. Ma secondo voi com'è?
    1 point
  2. Io è da 3 mesi che gioco la 4 e rimpiango la 3.5! All'inizio è carina perché si è tutti un po' uguali, ma alla lunga è barbosa proprio perché si è tutti uguali. Il chierico che non cura più ma che combatte, il mago che non ha più quei suoi incantesimi e che combatte, il paladino che cura più del chierico e che combatte meno di un guerriero, il ladro che non è più un ladro e che combatte come tutti gli altri, il guerriero che dovrebbe fare lo spacca-ossa brutale si cura e picchia poco. E' monotona e gli incontri per tirare giù una decina di goblin durano davvero delle ore!! Poi gli oggetti magici che non servono a una mazza se non hai come minimo 100.000 monete d'oro. Per non parlare del mago che per fare gli oggetti magici anziché pagare in esperienza paga in monete d'oro...dai non esiste. Dopo 3 mesi posso dire che per me non esiste nessun vantaggio a continuare con la 4. Poi magari con il tempo cambieranno un po' di cose, con l'arrivo di nuove classi, nuovi poteri, ma non si può spendere un patrimonio in libri (€ 20,00 a libro) per un po' di divertimento. WOW costa meno ed più divertente. Questa farsa della 4e mi sembra solo un'operazione di marketing riuscita nemmeno tanto bene.
    1 point
  3. io ritengo chiusa la discussione. Chi ancora dovesse avere dubbi, o non capisce l'italiano o vuole avere ragione a tutti i costi. Armi manufatte (primarie seguendo il BAB) + liberare arti dalle armi, + attacchi naturali (secondarie a -5 di BAB e metà bonus di forza ) = SI Arma naturale (primaria) + acquisire armi manufatte + attacchi con armi manufatte = NO Non c'è altro da dire; chi non applica queste regole applica delle Home rules.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.