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Classifica

  1. Kanuka

    Kanuka

    Circolo degli Antichi


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      505


  2. Dado-20

    Dado-20

    Ordine del Drago


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      23


  3. Selvaggio Saky

    Selvaggio Saky

    Circolo degli Antichi


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      1

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      693


  4. Akh-Ra

    Akh-Ra

    Ordine del Drago


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      1

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      32


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 30/06/2008 in tutte le aree

  1. Anche io conosco molti dei giochi che si trovano tra i primi 150 posti. Puerto rico lo conosco perchè l'ho visto giocare ma non ci ho mai giocato. Molti di quelli elencati li ho visti giocare ma non ci ho giocato in prima persona. Tra i miei preferiti c'è Citadels che ho comprato, Thurn and Taxis, Drakon. Ho provato una volta El Grande ma non sono molto invogliata nei giochi di conquista, forse è la strategia che mi manca Mi piace molto anche Alhambra che non ho visto tra quelli elencati e che credo dovrebbe avere un posto più elevato. Ogni tanto partecipo ad incontri tra amici per fare questi giochi da tavolo... vorrei poter dire lo stesso del gioco di ruolo -.- Cmq sono d'accordo con Jalavier sul fatto che chi non conosce questo genere di giochi non dovrebbe spararci a zero su. Monopoli non è certo il gioco più bello del mondo. Ieri ho anche visto giocare Stoneage che mi interessava e bluemoon city (io ho bluemoon normale con il mazzo di carte di espansione dei mimix disegnata da Todd Lockwood). I giochi da tavolo sono un mondo davvero molto interessante e ieri tra i motti scritti un po' qui e un po' lì ne ho trovato uno molto bello: "non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare"
    2 punti
  2. A Costantino, Mr corona ed a tutti i celebrolesi che pensano questo sia il successo e cercano di emularli!!!!! (La stavo sentendo poco fa in cuffia;-)) Elio e le Storie Tese- Fossi figo Fossi figo frequenterei il locale giusto, fossi figo conoscerei la gente giusta, fossi figo indosserei vestiti trendy, certe volte son dei capi orrendi che a nessuno li rivendi. Fossi figo tutti i giorni sarei in palestra. fossi figo starei ignudo alla finestra. Fossi figo sarei il principe dell'adduttore, sarei il re dell'addominale, sarei il re della finestra. Ammirerebbero i miei capelli, si, sono finti ma comunque sono molto belli, quelli veri sono volati via col vento e anche la foto sul documento non mi rassomiglia più. Capelli, capelli, sono andati via e non torneranno mai, in piazza li rimpiazzo con un prodigio della tecnica frutto di ricerche e sperimentazioni che ci aiutano nel look. Fossi figo guiderei una grande jeep fino in disco attesissimo in zona V.I.P., il mio nome sarebbe sempre incluso nella lista, non dico proprio il primo della lista ma neanche l'ultimo degli *******. Cubista, cubista, come balli tu io non ho ballato mai, ti guardo, tu mi guardi e si scatena nel mio corpo quella strana sensazione che noi giovani chiamiamo... cincin ueò muiterù Forse non sono figo, forse no, ma sono bello dentro, dentro, fuori stranamente mi vedete come un solitario ma a me piace stare con la gente. Io, per piacervi, mi epilerei per tutto il santo giorno come le balle di un attore porno
    1 punto
  3. [Rotola.. Rotola.. 13! "Il tuo nome sarà Heleèna!" Ma veramente sono un uomo! "Il Manuale non sbaglia. Mai"] Farò finta di non aver letto nulla riguardo alla scomparsa dei miei cari fratelli. A meno che non siano D6, quelli sono peggio delle briciole nella custodia. Visto che non ho letto nulla non posso nemmeno consigliarti di prestare più attenzione in futuro, affinchè ciò non accada. Riguardo i nomi preferisco darti qualche indicazione generale su ogni Dado, così potrai trarne tu stesso le conclusioni: I Dadi-4: Sono alquanto refrattari al contatto e spesso tendono a diventare molto spigolosi nei rapporti con il PG. Ancor più spesso vengono usati dagli amici del Personaggio come cuscino per il sedere del povero PG, e per questo i loro nomi sono rivolti ad enfatizzare la propria angolosità! I Dadi-6: I Dadi-6 sono spiriti tendenzialmente isolati, sebbene sia possibile osservarne molti in gruppi. Sono estremamente versatili e spesso vengono usati dal PG anche durante la sua vita reale. Alle volte vengono dimenticati e abbandonati. Su Carceri parecchie anime di Dadi-6 sono imprigionate per aver tradito il proprio Personaggio. Un'eccezione è da fare per i Dadi-6 che vivono alle dipendenze di un mago. Essi vengono spesso abbigliati con vesti insolite e trattati con profondo rispetto. I Dadi-8: Sono i lottatori del gruppo. Vengono usati spesso in combattimento e sanno destreggiarsi molto bene anche nell'orientamento. In ogni ambiente, si dice, sappiano trovare sempre la direzione. Nonostante questo il Pg tende a non usarli quando sono coinvolte le sue abilità e questo non permette di creare un legame duraturo con i Dadi-8. I Dadi-10: Nessun Dado, tra quelli di tutto un set, è più preposto alla vita matrimoniale come il Dado-10. E' prassi comune trovarlo in coppia, spesso di colori differenti a testimoniare il proprio rango. Seguono pedissequamente un ordine gerarchico molto forte, dove i nobili si chiamano "Dado-delle-Decine", mentre la plebe "Dado-delle-Unità" e i loro nomi tendono a sottolineare maggiormente questa appartenenza. I Dadi-12: Il Dado-12 è lo spirito bellico reso poliedrico. Tende ad unirsi con i Nani, e predilige tra tutti i Barbari. Sebbene tra i Dadi Comuni sia il secondo, in termini di Grandezza, soffre spesso di una terribile Invidia-del-Dado nei confronti dei Dadi-20, verso i quali è notevolmente inferiore. Sono pochi i Personaggi in grado di ammaestrare un Dado-12 e fargli superare questo blocco psicologico, tuttavia il rapporto tra Dado e PG che si viene creare è tra i più forti che si conosca. I Dadi-20: Un Dado-20 è il simbolo stesso del fantastico. Qualsiasi personaggio potrebbe perdersi ora ad ammirare la perfetta simm....... Scusami il mio Padrone mi chiama. [Rotola.. Rotola... 4! "Le ferite che il goblin ti ha inferto ti fanno perdere la concentrazione. Perdi l'incantesimo e le 100 mo di componenti." Rotola velocemente... Rotola ancora più velocemente... Questo NON è bene!]
    1 punto
  4. Ragazzi, grazie a tutti per le risposte e scusate se non mi son fatto sentire prima. In effetti sul come interagiscono i mostri di un dungeon tra di loro non avevo pensato, considerando anche il fatto che il complesso non sarà poi così vasto essendo la prima avventura che scrivo. Per il mausoleo pensavo ad un luogo sigillato, collegato alla residenza della famiglia tramite qualche passaggio nascosto... reputo quindi che coboldi, ed anche ghoul difficilmente sarebbero potuti accedere ed insediarsi. Pertanto li depenno. Il posto lo avrei pensato a 3 livelli: il primo popolato da animali entrati grazie al crollo, il secondo da non morti ed il terzo con le camere di lavoro del necromante e le tombe più antiche (ed anche la storia della bambina), dove i personaggi scopriranno in qualche modo cose è successo realmente... magari tramite diario, non vorrei rendere le cose troppo complicate al gruppo, ma devo veder come bilanciare la cosa per renderla plausibile. Nel caso i giocatori scoprano chi è l'autore dei misfatti pensavo a due opzioni principali: far fuori il necromante o denunciarlo alle autorità. Per l'aggancio ad un'altra avventura invece pensavo a fargli scoprire una tomba di un qualche personaggio... resto abbastanza sul classico insomma, ma la cosa potrebbe tornare utile più avanti.
    1 punto
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