Vai al contenuto

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Vind Nulend ha vinto il 25 Giugno 2021

I contenuti di Vind Nulend hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Vind Nulend

  • Compleanno 28/06/1985

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Brescia
  • GdR preferiti
    Pathfinder - WH40K
  • Occupazione
    Impiegato

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Vind Nulend

Epico

Epico (14/15)

  • Dedito alla community Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara

Insegne recenti

466

Punti Esperienza

  1. Bradley "Questa cosa comincia a stufarmi. Sapete da quanto tempo non picchio qualcuno? Eh no, le risse da taverna non valgono." Ormai ho lucidato lo scudo talmente tanto che mi ci posso specchiare. "E se proviamo a chiedere a quei tizi da cui siamo andati per farmi perdere la mia meravigliosa forza da gigante? Magari loro ne capiscono qualcosa?"
  2. Anche a me è piaciuta molto questa campagna. Non sono del gruppo originale perché ho iniziato ben 20 giorni dopo ma è stata comunque una delle campagne più durature a cui abbia partecipato. Grazie per la giocata 😄
  3. Torann "Concordo, più ne sappiamo e meglio potremo affrontarlo."
  4. Scusate ma ho avuto qualche difficoltà a collegarmi nei giorni scorsi. In quanti saremmo per continuare la campagna? A me dispiacerebbe chiuderla così senza una fine gloriosa
  5. Torann "Una volta che sa di averti in pugno le sue richieste saranno sempre più pesanti. Ed ad ogni richiesta che esaudirai dovrai fare del male a qualcuno e nel farlo perderai una parte di te stesso. E con il tempo ti perderai del tutto senza che loro abbiano mai lasciato la presa su tuo figlio. E se anche lo liberassero una volta che tu hai finito di uccidere tutti come potresti abbracciarlo di nuovo quando le tue braccia saranno ricoperte di sangue innocente fino alle spalle? C'è una cosa che non puoi sacrificare per riavere tuo figlio, ed è il tuo cuore, oppure l'avrai perso comunque."
  6. Scusate ma ho avuto qualche difficoltà a collegarmi nei giorni scorsi.
  7. Bradley Sto ancora cercando di decidere se è meglio fare subito o spostarci in locanda quando le mani di Stir si trasformano in due chele da scorpione. Rimango a fissarle per qualche secondo prima di riuscire a commentare "Ah, io li in mezzo non ci metto..." per poi fermarmi a metà della frase. Ho avuto una idea. Non avrò la soddisfazione che speravo ma almeno anche lei avrà di che lagnarsi. Mi volto verso Aurora che sghignazza in un angolo "Vai a chiedere che mi portino un paio di chili di noci per favore. Vediamo quanto bene funzionano queste chele..."
  8. Scusate ma ho avuto qualche difficoltà a collegarmi nei giorni scorsi.
  9. Torann "Quello che il mio amico nano vuole dire con il suo garbo da nano è che abbiamo saputo che sei stato ricattato e costretto ad attaccare gli altri giganti. Noi crediamo che non sia tua intenzione partecipare a questa guerra ma che ti abbiano fatto coercizione sotto minaccia. Più precisamente hanno in pugno la vita di tuo figlio e quindi sei obbligato a seguire i loro ordini. Nostra intenzione è liberarti da questo peso. Un po' perché non vogliamo avere un nemico in più di quelli che già abbiamo e un po' perché non possiamo tollerare un simile ricatto neanche ai danni di un nemico. Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere informazioni dirette su dove sia il tuo ricattatore altrimenti saremmo andati prima da lui a spaccargli il deretano e poi saremmo venuti qui. Ma se tu accettassi il nostro aiuto e ci dicessi dove trovarlo saremmo ben lieti di ucciderlo e di riportarti tuo figlio vivo e vegeto. Oh, ovviamente in cambio dovresti smettere di appoggiare la parte a noi avversa."
  10. Scania non vuole la morte di Tania ma non intende mettersi contro Arkail adesso visto che è l'unico di cui si fida e su cui può contare in questo momento. Se riesce cercherà di darle il tempo di scappare ma non andrà fisicamente contro l'altro orco
  11. Bradley "Tienilo tu, in onore al tuo Sacrificio per me" Rispondo sogghignano a Stir e calcando bene la parola sacrificio.
  12. Torann "Beh, questo si che si chiama bussare" Commento sorpreso dall'impeto del nano. "Chissà se ha un maggiordomo o delle cameriere"
  13. Scania Le parole di Arkail mi colpiscono. Spero che Tania si salvi ma soprattutto non capisco cosa è la creatura che hanno fatto uscire dal sottosuolo. Lo guardo che se ne sta tranquillo mentre tutto attorno regna il caos e capisco la paura che vedo negli occhi di Arkail. "Non ti fermerò per quanto riguarda la donna. Ma a essere sincero spero che fugga, quella donna mi fa pensare che le cose avrebbero potuto andare diversamente tra noi e gli umani" Mi gratto la testa ma una risposta alla domanda del grosso orco non la trovo. "Non lo so cosa faremo. Per ora possiamo mettere tutti all'opera perché sistemino il casino e diano sepoltura ai morti. Poi dovremo costringere il capo, no Wurrzag, a contattare l'orda. Dobbiamo unirci a loro. Di quello invece" faccio un cenno del capo verso il non umano "non lo so cosa farne"
  14. Torann Guardo le porte immense "Sai che non lo so mica se ci sentono se bussiamo su questa porta. Non mi sono mai sentito così piccolo in vita mia."
×
×
  • Crea nuovo...